L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Vero, l'ho pensato anche io.

A me è sembrato proprio caratterialmente diverso al manga, anche se stiamo parlando solo di una puntata.
Nel manga sembra una persona dotata di una certa integrità e carisma mentre in questa puntata mi è sembrato quasi un carnefice immaturo.
Può anche starci che si finga una persona diversa ora, visto i suoi veri obiettivi, ma secondo me poteva rendere meglio in questa puntata.

Che episodio della madonna anche questo. Che feels :tragic:

L'hanno reso da dio.

Che episodio della madonna anche questo. Che feels :tragic:

L'hanno reso da dio.
Il fatto che Armin riesca ancora a respirare dopo essere stato carbonizzato resta una forzatura grande quanto il colossale peró :asd:

Vista la nuova puntata  :rickds:

Mi fosse venuto il minimo dubbio che sul serio un corpo appena abbrustolito potesse dare segni di vita avrei fatto 2+2 sapendo del piano, ma ovviamente avevo dimenticato fosse un manga  :rickds:  Cioè ho pianto alla sua morte e ora...

Hanno buttato in vacca una gran bella morte IMHO. Quelle morti che restano per sempre.

Quindi ora lui si trasformerà in colosso e in più avrà modo di dare a tutti le risposte che cercano perchè avrà tutti i ricordi di Bertolt giusto? :asd:  

Mi fosse venuto il minimo dubbio che sul serio un corpo appena abbrustolito potesse dare segni di vita avrei fatto 2+2 sapendo del piano, ma ovviamente avevo dimenticato fosse un manga  :rickds:  Cioè ho pianto alla sua morte e ora...

Hanno buttato in vacca una gran bella morte IMHO. Quelle morti che restano per sempre.

Quindi ora lui si trasformerà in colosso e in più avrà modo di dare a tutti le risposte che cercano perchè avrà tutti i ricordi di Bertolt giusto? :asd:  
Eh purtroppo si, gran bella stronzata... purtroppo non posso fare a meno di pensare che Isa si sia adattato alla classica prassi degli Shonen subito dopo aver fatto morire Armin tornando su suoi passi e inventarsi una resurrezione che definire forzata é poco, per le classiche "esigenze editoriali". 

Diciamo che è l'unico evento in tutta l'opera dove mi sento di dare la colpa a Isayama per come è stato scritto e svolto ma tant'é, la frittata è fatta, via il dente via il dolore :asd:

Comunque la risposta alla tua domanda è no se può consolarti :asd:

Siete pronti a scoprire la verità sul mondo? Resistete un'altra settimana (anzi due temo)

Non funziona così, se no Eren avrebbe già tutte le risposte grazie ai ricordi del padre.

Ultima modifica da un moderatore:
Quante puntate sono sta season? 12? 24?

Di sto passo concluderanno molto dopo

*spoilerosissimo*

il timeskip fuori dall'isola

Potenzialmente tra due puntate comincia il tutto, e lì voglio leggere i commenti della gente :asd:

Raga ma l'epicità in questi 2 episodi dove sta ? :asd:  Lo scorso mi è piaciuto, questo di oggi invece mi ha fatto capire che l'autore non ha avuto il coraggio di fare determinate scelte. Comunque animazione e sonoro top ma per il resto tutto nella norma IMHO lol

Ho letto che le prossime puntate saranno una vera bomba, ma se sono come queste saranno "sopra la media" secondo me

Siete pronti a scoprire la verità sul mondo? Resistete un'altra settimana

Non funziona così, se no Eren avrebbe già tutte le risposte grazie ai ricordi del padre.
Giusto...però non so, avevo capito che funzionava così la cosa, avrò capito male XD

Giusto...però non so, avevo capito che funzionava così la cosa, avrò capito male XD
Si funziona così, ma è una cosa che avviene casualmente.
Il contatto con il sangue reale facilita il ricordo ma in realtà funziona solo quando lo decide l'autore :P
Dopo la storia di Rodd Reis Eren ha passato tanto tempo a contatto con Historia ma non gli sono venuti altri ricordi in mente.

*spoilerosissimo*

Potenzialmente tra due puntate comincia il tutto, e lì voglio leggere i commenti della gente :asd:
si 24. Arrivano fino a quando vedono il mare. Stanno facendo una puntata per ogni capitolo.

*spoilerosissimo*

10 puntate, finisce col 

Mare

Un sito dice che gli episodi in tutto sono 24 e un altro 22...bo
Comunque in tutto i capitoli del manga da adattare in anime fino a dove deve finire la stagione sono 6, quindi si tratta di capire se faranno 6 capitoli in 4 puntate o in 6. Direi che in tutti e due i casi con i tempi ci siamo. 

finisce con l'oceano e la prossima stagione inizia con falco e marley

Mi son confuso perchè voi contavate giustamente questa parte come il proseguo della terza stagione, io invece la contavo come nuova stagione, e con 24 puntate m'aspettavo arrivassero decisamente più avanti, per questo non mi quadravano i conti :asd:

Certo che se esistessero gli Oscar per il mondo dell'animazione Yuki Kaji (doppiatore di Eren) se lo meriterebbe a piene mani, un interpretazione fantastica in questo episodio, ma in generale sono stati tutti bravissimi. 

Certo che se esistessero gli Oscar per il mondo dell'animazione Yuki Kaji (doppiatore di Eren) se lo meriterebbe a piene mani, un interpretazione fantastica in questo episodio, ma in generale sono stati tutti bravissimi. 
Il doppiatore è tra i miei preferiti,lo adoro in tutti i ruoli che ha fatto,e in questo episodio come nel finale della seconda stagione ha dato il meglio di sè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro