L'Attacco dei Giganti | manga, anime

magari  

finisse come dici tu, ma figurati, devono vendere il merchandise, non lasceranno mai che finisca il modo così drastico. Magari fosse così, magari

con 

la bambina col fucile da cecchino hahahha

Li animeranno in 3d scrauso alla berserk e via  :fiore:
Bho io ci spero! Dopo tutto non é kishimoto :segnormechico:

magari  

finisse come dici tu, ma figurati, devono vendere il merchandise, non lasceranno mai che finisca il modo così drastico. Magari fosse così, magari

con 

la bambina col fucile da cecchino hahahha

Li animeranno in 3d scrauso alla berserk e via  :fiore:
Abbiamo la stessa paura :asd: :asd: :asd:  
Speriamo invece

che muoia veramente tanto ma tanto ma tanto ma tanto male!

Ultima modifica da un moderatore:
Se sei un venduto del cazzo si, mi auguro moltissimo che non sia cosi per questo manga
purtroppo stiamo andando palesemente in quella direzione, tutti amici, tutti contro eren. Non può che finire in altro modo, purtroppo. Sarei davvero stupito (e contento) se finisse come vorremmo io, te e altri qui dentro.

Comunque 

Uno scontro o simile tra Eren e i suoi ex compagni è inevitabile, tutto sta nel vedere come se la giostrerà Isa nello sceneggiarlo

Se finisce veramente in 

amicizia, è confermato che i giapponesi non sono capaci proprio per un cazzo a fare i finali delle loro opere ahah 

Se finisce veramente in 

amicizia, è confermato che i giapponesi non sono capaci proprio per un cazzo a fare i finali delle loro opere ahah 
Non è che non sono capaci, è che (presumo) ricevano troppe pressioni dagli editor per avere una conclusione "buona", per poter continuare a macinare sul merchandise ed eventuali seguiti. Ti immagini se morissero veramente tutti tranne eren? Chi è che continuerebbe a comprare le statue e altro merchandise? Appunto.
Sarebbe bello dal punto di vista narrativo, ma non credo lo permetteranno.

Non è che non sono capaci, è che (presumo) ricevano troppe pressioni dagli editor per avere una conclusione "buona", per poter continuare a macinare sul merchandise ed eventuali seguiti. Ti immagini se morissero veramente tutti tranne eren? Chi è che continuerebbe a comprare le statue e altro merchandise? Appunto.
Sarebbe bello dal punto di vista narrativo, ma non credo lo permetteranno.
Ma perché non dovrebbero più comprare il merchandising? Mica la statuette non si vendono piu se quel pg muore nel manga :asd:  xD

Ma perché non dovrebbero più comprare il merchandising? Mica la statuette non si vendono piu se quel pg muore nel manga :asd:  xD
Perché 

se dovesse andare come dovesse andare, morirebbero TUTTI tranne Eren, circa  :rickds:

Sarebbe un finale talmente "negativo" (ma giusto) che farebbe perdere l'affetto dei fan nei confronti dei personaggi, come se divenissero tutti un lontano ricordo. E quindi anche nei confronti del merchandise.

Mah... Sincermente lo trovo un ragionamento errato, muoiono i musiscisti ed un altro po ottengono piu successo da morti che da vivi, la morte di (spoiler One Piece) 

ACE
Non ha fermato la sua popolarità ne l ha reso un lontano ricordo, io penso che qualsiasi finale abbia il manga, chi l ha seguito rimarrà ancorato ai suoi personaggi, indipendentemente dalle loro sorti 

Mah... Sincermente lo trovo un ragionamento errato, muoiono i musiscisti ed un altro po ottengono piu successo da morti che da vivi, la morte di (spoiler One Piece) 

ACE
Non ha fermato la sua popolarità ne l ha reso un lontano ricordo, io penso che qualsiasi finale abbia il manga, chi l ha seguito rimarrà ancorato ai suoi personaggi, indipendentemente dalle loro sorti 
non è la stessa cosa 

In one piece sono morti pochissimi personaggi, tipo barbabianca ed ace e basta (entrambi si erano visti pochissimo prima di allora), per attack on titan invece, per fare un finale coerente, dovrebbero morire circa tutti i personaggi principali a parte Eren. È tutto un altro paio di maniche. Barbabianca ed ace, per quanto importanti, erano comunque sempre sullo sfondo. Se vuoi un corrispettivo con One piece, sarebbe come se One Piece finisse con la morte più o meno contemporanea di Zoro, Sanji, Nami e Usopp. Ma ti pare?!

Avete notato che 

L'unica parte normale della trasformazione di Eren è la testa? Che sia perché è l'unica parte che è entrata in contatto con Zeke dopo che la stronzetta gliel'ha fatta saltare in aria? 

disponibile il vol 6 colossal​

131 Out

Credo sia uno dei capitoli più deprimenti letti finora. 

Pesante, tanto. 

Un altro capitolo sprecato a parlare del nulla e un Eren sempre più suscettibile ad un sempre più probabile talk no jutsu.......good.

Immagino già tutte le censure che verranno fatte nell'anime.

Dall'ultima immagine sembra proprio che di Eren sia rimasta solo la testa.

Un altro capitolo sprecato a parlare del nulla e un Eren sempre più suscettibile ad un sempre più probabile talk no jutsu.......good.

Immagino già tutte le censure che verranno fatte nell'anime.

Dall'ultima immagine sembra proprio che di Eren sia rimasta solo la testa.
A che pro il talk no jutsu é probabile? 

Non si torna indietro. 

La frittata ha fatta, o finisce di distruggere umanità

O isola fa ciao ciao entro qualche anno, con incazzattura totale che avrebbero i paesi sopravissuti se lascia il lavoro a metà

Ultima modifica da un moderatore:
A che pro il talk no jutsu é probabile? 

Non si torna indietro. 

La frittata ha fatta, o finisce di distruggere umanità

O isola fa ciao ciao entro qualche anno, con incazzattura totale che avrebbero i paesi sopravissuti se lascia il lavoro a metà
Non deve esserci per forza un pro.
Dato che in questo capitolo si evince che Eren è (era?) molto dispiaciuto per quello che sta facendo/farà e che alla fine si parla chiaramente di Armin che vuole parlare ad Eren, il talk no jutsu è praticamente confermato. Se poi avverrà prima o dopo la totale distruzione del mondo e fermerà o no la marcia è tutto da vedere.
Credo che debba per forza esserci un chiarimento tra Eren,Armin e Mikasa, poi se avrà o no una conseguenza sulle decisioni di Eren lo sa solo Isayama.
Potrebbe benissimo uscirsene con un modo per eliminare il parassita primordiale e liberare gli eldiani dalla maledizione dei giganti e distruggere comunque il mondo. Per come ha impostato la trama ormai può succedere di tutto. Il problema principale è che siamo agli sgoccioli e invece di iniziare a impostare il finale si perde in questi capitoli semi vuoti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro