Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non in ItaliaLa stagione finale sarà visibile su Netflix dall'11 dicembre

Si, avevo editato il messaggio appena saputoNon in Italia![]()

L’anime decisamente,dato che oltre alla bellissima storia ha anche disegni,animazioni e soundtrack da pauraVorrei iniziare a leggere questa storia, ho letto che questo manga è diventato uno dei più belli di sempre.
Cosa ne pensate? Vale la pena leggere il manga o vedersi l'anime? Considerando che io mi approccerei solo ad uno dei due medium.
In Mappa studio stanno facendo Seppuku in questo momento
Animare sta roba sarà un lavoro che va oltre ogni umana comprensione.
Si hanno parecchio le mani in pasta quest'anno, più che altro ci sarebbe da capire se sta stagione sarà divisa in due come la terza, in quel caso avrebbero decisamente più tempo e possibilità di respirare per il macello della seconda parte.Più che altro sarebbe triste vedere un adattamento "azzoppato" proprio nella parte finale a causa di altra roba che hanno fatto quest'anno. Dovrebbe essere un altro team all'interno di MAPPA ad aver animato quella cazzata di GoH e il naruto "tarocco" che stanno adattando adesso... però nel 2020 hanno sfornato davvero un sacco di roba, sicuramente sarei stato più tranquillo avessero fatto meno progetti.
cap 135 ottimo nel frattempo!

Si hanno parecchio le mani in pasta quest'anno, più che altro ci sarebbe da capire se sta stagione sarà divisa in due come la terza, in quel caso avrebbero decisamente più tempo e possibilità di respirare per il macello della seconda parte.
Avevo letto di un rumor che dava 16 episodi per sta stagione, ma tutta sta roba non ci sta letteralmente in così pochi episodi (a meno di porcate alla Tokyo Ghoul RE), ergo dovrebbe essere solo la prima parte (anche se non ho idea di dove potrebbero effettuare lo split)![]()
Si hanno parecchio le mani in pasta quest'anno, più che altro ci sarebbe da capire se sta stagione sarà divisa in due come la terza, in quel caso avrebbero decisamente più tempo e possibilità di respirare per il macello della seconda parte.
Avevo letto di un rumor che dava 16 episodi per sta stagione, ma tutta sta roba non ci sta letteralmente in così pochi episodi (a meno di porcate alla Tokyo Ghoul RE), ergo dovrebbe essere solo la prima parte (anche se non ho idea di dove potrebbero effettuare lo split)![]()
Si saranno tutti in cg ma pare siano ben lontani dalla cg dei wit studioHo letto che i giganti saranno tutti full cgi per l'80/90% del screen time, corretto? Se si, a meno che ci abbiano messo i soldi pesante lato animazione, non sarà mai come le altre season.
Da fermi, bisogna vederli animatiSi saranno tutti in cg ma pare siano ben lontani dalla cg dei wit studio

Ho detto pare perché queste cose vengono tutte dallo stesso leaker,vedremo tra qualche giorno se è vero o noDa fermi, bisogna vederli animati![]()
assolutamente anime, senza dubbio in questo casoVorrei iniziare a leggere questa storia, ho letto che questo manga è diventato uno dei più belli di sempre.
Cosa ne pensate? Vale la pena leggere il manga o vedersi l'anime? Considerando che io mi approccerei solo ad uno dei due medium.
Madò la cg degli anime che cancro (salvo rari casi). Lo avete visto il film di dragon ball super di broly? Animato e disegnato strabene per tutto il tempo, poi ad un certo punto c'è una sequenza di pochissimi minuti in cg (che sembra la cutscene ingame di un gioco per ps4), ma perché?! Era stato fatto tutto bene fino a quel punto, perché proprio un paio di minuti in cg? Che motivo c'era?!Ho letto che i giganti saranno tutti full cgi per l'80/90% del screen time, corretto? Se si, a meno che ci abbiano messo i soldi pesante lato animazione, non sarà mai come le altre season.
Cap 135 out
Capitolo della madonna