L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Ho letto che i giganti saranno tutti full cgi per l'80/90% del screen time, corretto? Se si, a meno che ci abbiano messo i soldi pesante lato animazione, non sarà mai come le altre season.

I soldi servono in partenza, ci metti su uno staff di animatori buono e cominci un anno prima della messa in onda.
Ma c'è stato il virus, già tanti rinvii prima ed in generale grossi problemi a monte.

Con i soldi adesso via giusto a cattare animatori scrausi in cina e vietnam, non roba per una serie di primo livello.

Anche tutta questa avversione sulla CG non la capisco, c'è da vedere di che qualità parliamo di CG. Studio Orange e ufotable fanno delle cose fantastiche ad esempio... ma anche altri.
Penso che negli ultimi anni abbia preso troppo campo la questione delle animazioni/cg/fluidità nel giudicare un prodotto nel suo complesso
diciamo che se oltre che usare dei modelli 3D barbini e che stonano con il resto, me li fai muovere a 10fps... fa una figura brutta.

Non è neanche uno degli esempi peggiori, ma vi invito a guardare questo trailer, focalizzandovi poi sulla parte da 1.02 in poi

Quella parte nel film durerà 1 minuto se ricordo bene, ma mi spiegate il senso di fare un film disegnato e animato in modo godibile in 2D, per poi infilarci (quasi a tradimento) un pezzettino in 3D fatto abbastanza male (visto il resto della qualità del film)? Sembra quasi una scena presa dal videogioco di Kakarot, sicuramente non siamo ai livelli di disney, quindi perché lo fanno, quando hanno sfoggiato un OTTIMO 2D per il resto del film?!
La stessa cosa è stata fatta per il film di golden freezer, pezzetto in 3D con i personaggi che sembrano delle action figures, dei bambolotti tutti duri e animati male. Perché? è quel minuto di film che ti ha risollevato le sorti del budget? Capisco la terza serie di berserk, che è fatta tutta in 3d fatta male e sarà costata 4 banene, ma nel caso dei 2 film di super? Come me lo giustifichi? Sembra quasi fatto per dispetto o per far vedere di essere al passo con i tempi come i film dreamworks o disney, ma quando lo fai male il 3D e lo infili a forza in un film al 95% in 3D, fai solo una figuraccia.

Visto uno spezzone. Il corazzato rende bene, quello scimmia già stona un po' di più. Pensavo peggio comunque, meno male!

Visto un po' anche io, soltanto dubbi un po' più sul lato del sonoro che visivo. Drev odierà questo adattamento come vederlo.

Prossimi 2-3 episodi se ricordo bene dovrebbero essere più tranquilli...

Ma la opening? :asd:

Ma è già uscito qualche frame per quanto riguarda i giganti?

Ho trovato solo l'opening e l'ending e la prima cosa che ho pensato è.... Boh :asd:

Edit: ah ok, si trova già il primo episodio full, vabè a sto punto aspetto 2 giorni.

l'OP ci sta secondo me, abbastanza particolare e in un certo senso mi fa pensare alla WW2.

visto che sarà improntato quasi tutto su marley questa season ci sta

Primo ascolto della OP= mhe

Ore dopo

Dadadadadidadidaaa:lalala:
Funziona alla grande la OP
Per come si evolve il resto della serie.

È finito il tempo del sasageyo:darth:

129608736_698535164196475_5886517302807231459_o.jpg
[automerge]1607349528[/automerge]
l'episodio sarà disponibile su vvvvid domattina alle 8

Buono il primo episodio, pensavo peggio per quanto concerne i giganti ma per ora (e sottolineo per ora) la mancanza del wit studio pare non farsi sentire, vedremo con le puntate più pesanti cosa succederà, un pó poco giudicare dalla prima puntata.
Ci sono anche un paio di aggiunte rispetto al manga
la frase di Falco quando dice di aver sognato di volare armato di spade non era presente nel capitolo 91 :asd: e nel finale si vede Jean, anche lui assente nel capitolo cartaceo

Ultima modifica:
Ma su Prime è uscito? Trovo fino alla stagione 3.

Non entravo in vvvvd da quando era finita la terza stagione... E in questo lasso di tempo le pubblicità sono passate da 2 a 4 ?

Ultima modifica:
Vista la puntata. L'unica cosa che mi sento di criticare è il labiale del 15-18 e il frame rate in generale. Quando parlano la bocca si apre e chiude in sole due animazioni neanche fosse un anime degli anni 60.
Sembrerebbe meno censurato del previsto, ma è ancora troppo presto per esultare.
Male la op, bene la ending.

Pensavo peggio la cg onestamente.

Di sicuro siamo in un altro pianeta rispetto al colossale nella season precedente.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Solitamente su Prime mettono gli episodi nuovi verso sera, magari ogni tanto anticipano, ma non fanno di mattina (poi magari cambiano XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro