L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Io comunque mi sono un PELINO perso :asd:
Seguo solo l'anime.
Ho capito che hanno voluto balzare in avanti nel tempo e stiamo scoprendo che come in ogni guerra chi ha ragione? Ognuno :asd: E stiamo vedendo l'evolversi della trama fuori dall'isola come volevamo, ma in avanti. Ora è da capire perchè ci hanno messo 4 anni Eren e compagnia ad arrivare lì, non penso si siano messi in zattera a superare il mare...che poi voglio capire come sanno dove andare :asd: Posso immaginare abbiano incontrato qualcuno che sa.
aspetta il prossimo episodio :sisi:

È una mia impressione o la qualità generale è già calata parecchio rispetto al primo episodio? Alcuni frame fanno pietà :dsax:

Nota di merito per l'opening invece, al primo ascolto m'ha lasciato basito, e ora non riesco a togliermela dalla testa :asd:

Qualcuno possiede la Colossal Edition? Vale la pena o meglio aspettare una possibile Kanzeban?
Io ho la prima edizione ma le tengo giusto per collezione o rivenderla un giorno visto che i primi numeri sono illeggibile talmente fa cagare l'edizione :asd:

È una mia impressione o la qualità generale è già calata parecchio rispetto al primo episodio? Alcuni frame fanno pietà :dsax:

Nota di merito per l'opening invece, al primo ascolto m'ha lasciato basito, e ora non riesco a togliermela dalla testa :asd:
Anche secondo me la qualità è gia calata e calerà ancora, almeno stando ad un animatore. In pratica i primi episodi sono quelli che preparano meglio :rickds:
Siamo anni luce indietro rispetto al vecchio studio :sadfrog:

Non scherziamo,se tra 2/3 episodi non rendono da Dio LA scena faccio bordello :phraengo:

È ridicolo assistere ad un frame rate così scadente. La scena dove il ragazzino con gli occhiali fa il discorso è talmente imbarazzante da sembrare uno scherzo. Come fa un anime importante come AOT ad avere delle animazioni del genere? Il frame rate è talmente basso da farmi pensare che laggasse il video. Mai vista una cosa del genere!

È ridicolo assistere ad un frame rate così scadente. La scena dove il ragazzino con gli occhiali fa il discorso è talmente imbarazzante da sembrare uno scherzo. Come fa un anime importante come AOT ad avere delle animazioni del genere? Il frame rate è talmente basso da farmi pensare che laggasse il video. Mai vista una cosa del genere!
È perché hanno usato il rotoscoping che è una tecnica che dovrebbe rendere i movimenti più realistici,ci sono dei video su youtube a riguardo che ne parlano su questo episodio in particolare tra l’altro :sisi:

È perché hanno usato il rotoscoping che è una tecnica che dovrebbe rendere i movimenti più realistici,ci sono dei video su youtube a riguardo che ne parlano su questo episodio in particolare tra l’altro :sisi:
La trovo orribile se usata con un frame rate estremamente basso come nella scena di Udo, forse addirittura peggio della cgi.
Ma poi perché si dovrebbe desiderare movimenti più realistici da un anime? È come andare in montagna in cerca del mare.

La trovo orribile se usata con un frame rate estremamente basso come nella scena di Udo, forse addirittura peggio della cgi.
Ma poi perché si dovrebbe desiderare movimenti più realistici da un anime? È come andare in montagna in cerca del mare.
Guarda sfondi una porta aperta,ero felice con i dialoghi statici delle scorse stagioni :asd:

Esatto, proprio quella scena che mi è rimasta impressa. In senso negativo. :asd:

Speriamo sia molto poche, perchè come mero colpo d'occhio non sfigura rispetto allo studio precedente.

Pure la cg vista non è cosí brutta, guardiamo il colossale delle season precedenti. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

L'ATTACCO DEI GIGANTI 4: IL REGISTA LO AMMETTE PUBBLICAMENTE, LA PRODUZIONE È ALL'INFERNO​

https://anime.********.it/notizie/a...-pubblicamente-produzione-inferno-488262.html

L'ATTACCO DEI GIGANTI 4: IL REGISTA LO AMMETTE PUBBLICAMENTE, LA PRODUZIONE È ALL'INFERNO​

https://anime.********.it/notizie/a...-pubblicamente-produzione-inferno-488262.html
Vabbè, ma piuttosto che far cagate, che si prendessero il tempo necessario, che se la fanno di schifo scoppia il finimondo

Episodio 03
Cosa stracaxxo è la fine? :phraengo:

C'è molto da spiegare, MOLTO :predicatore:
Sta a vedere che questi
Marleyani hanno perso tempo a preparare l'assalto a Paradis mentre Eren e gli altri si sono già infiltrati tra i loro ranghi.

Ma cosa ho appena visto? Ecco perché la stagione è così breve...se le prossime puntate saranno rushate come la 3, è totalmente plausibile che non ci sarà una seconda parte!
Sembrava di vedere un video riassunto su youtube... flashback sparati uno dietro l'altro, 0 secondi di pausa tra una scena e l'altra e tra i dialoghi...
Non bastava il manga, pure l'anime stanno provando a distruggere!

Cavolo ma già nel prossimo episodio c’è la
dichiarazione di guerra

Ma cosa ho appena visto? Ecco perché la stagione è così breve...se le prossime puntate saranno rushate come la 3, è totalmente plausibile che non ci sarà una seconda parte!
Sembrava di vedere un video riassunto su youtube... flashback sparati uno dietro l'altro, 0 secondi di pausa tra una scena e l'altra e tra i dialoghi...
Il manga è perfetto secondo me, perché rushato ?

Per ora non mi ha dato fastidio. C'è qualche only anime watcher che ha avvertito troppa fretta?

Tra Supernova e Drev mi sembra di stare in mezzo a due suocere ad ogni puntata/capitolo del manga, madó ragazzi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro