L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Il problema è che Mappa sta sviluppando altre 3-4 serie più o meno in parallelo, va da sé che non si riesce a distribuire la forza lavoro in equal modo su tutto quello che stanno facendo.

Il problema è che prendono X progetti ma non altrettanti artisti :asd:
Se funziona come per il cinema gli altri studi avranno chiesto troppi soldi per fare la serie e loro si sono offerti per farla ad un 20/30% in meno. Questo a quanto pare per un bel po' di progetti visto che stanno facendo un sacco di roba xD

Mi è sfuggita una cosa nelle scorse stagioni: abbiamo ormai scoperto che molti giganti che vagavano attorno alle mura erano eldiani scacciati/sconfitti da Marley. Ma a questo punto due domande:

1) perché non li uccidevano? perché fornire al fondatore tutti quei giganti vaganti con la possibilità che un giorno li usasse tutti?
2) ma quelli del villaggio di Connie che si erano trasformati all'improvviso... com'è possibile?
Vedrai più in la.

Sinceramente a me a livello animazioni pare sempre un ottimo lavoro, ho letto addirittura paragoni alle brutture di Dragonball Super, seriamente? :asd: qualche perdita di dettaglio sicuro la sistemeranno con l'uscita in bluray, per adesso l'unica nota stonata sta nel materiale tagliato, anche perché per come è impostato tutto, la scena di
Annie che si risveglia oltre le mura dopo che il gigante colossale le ha distrutte non ha senso; se nel manga lei è priva di sensi durante l'attacco a causa dello sforzo in forma di gigante, qua sembra che si sia risvegliata dopo che Reiner l'ha fatta svenire strozzandola :rickds:

Ultima modifica:
Ufficiale che finisce col volume 34. Supponendo che sia un volume standard da 4 capitoli mancano ancora 3 capitoli e l'opera sarà conclusa.

Ufficiale che finisce col volume 34. Supponendo che sia un volume standard da 4 capitoli mancano ancora 3 capitoli e l'opera sarà conclusa.
In genere ogni volta che sta per finire un manga mi viene sempre il dubbio, riusciranno a metterci tutto in così poco tempo?
A sto giro idem :asd: 3 capitoli per
battaglia più "Aftermath" mi sembrano pochini, onestamente pensavo altri 5 circa visto il ritmo tenuto dagli ultimi

In genere ogni volta che sta per finire un manga mi viene sempre il dubbio, riusciranno a metterci tutto in così poco tempo?
A sto giro idem :asd: 3 capitoli per
battaglia più "Aftermath" mi sembrano pochini, onestamente pensavo altri 5 circa visto il ritmo tenuto dagli ultimi

Magari fanno un volume finale più cicciotto, ma più di 6 capitoli (Quindi 5 rimanenti) non penso andrà avanti.

Non so se mi sono abituato ma ho trovato quest'ultimo episodio godibile. Certo, lo stacco rimane evidente rispetto alla scorsa stagione, però me ne farò una ragione :asd:
Ormai la qualità è questa e non credo subiremo ulteriori peggioramenti.

Nel finale ho sentito le note di "You see big girl", bene bene, sono molto ottimista a riguardo del prossimo episodio :morris2:

Boh, magari è perché non sono un esperto di anime, ma io questi peggioramenti tecnici non li vedo:nono:

EDIT: non fatemeli notare per favore, se no poi li noto fin troppo :rickds:

Boh, magari è perché non sono un esperto di anime, ma io questi peggioramenti tecnici non li vedo:nono:

EDIT: non fatemeli notare per favore, se no poi li noto fin troppo :rickds:

Ma non ce ne sono, almeno non di mega vistosi.
Ha uno stile diverso e qualche scena leggermente cheap, gli anime fatti male sono ben altri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro