Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
farà parte della seconda parte dell'ultima stagione, quindi penso che per il finale daranno i soldoni, anche perchè le aspettative di ascolti in tv e di vendita dei bluray/dvd proprio perchè essendo il finale saranno immagino elevati. Insomma mi aspetto aumenti il budget, assolutamente. VedremoIeri sera mi sono rimesso in pari col manga leggendo il 135 e il 136, fottutamente epici, btw non so come faranno ad adattare sta roba nell'anime senza il grosso budget e una cg degna verrà una schifezza.

Ma sta parte non è il finale, o perlomeno è da tanti capitoli che va già avanti "questa cosa" che sta succedendo nel manga, non basta animare bene due scenefarà parte della seconda parte dell'ultima stagione, quindi penso che per il finale daranno i soldoni, anche perchè le aspettative di ascolti in tv e di vendita dei bluray/dvd proprio perchè essendo il finale saranno immagino elevati. Insomma mi aspetto aumenti il budget, assolutamente. Vedremo![]()

Ah ok scusa, non seguo il manga pensavo parlassi degli ultimissimi capitoli XDMa sta parte non è il finale, o perlomeno è da tanti capitoli che va già avanti "questa cosa" che sta succedendo nel manga, non basta animare bene due scene![]()
Anche a livello di regia e montaggio ha mostrato qualche problema nelle puntate precedenti, ad esempio la 6. La 6 è nulla a confronto di quello che succederà, era una scazzottata monoepisodio, dopo serve la cg coi controcaxxi ed episodi fatti bene.La buona riuscita di un anime non è solo questione di budget, che non credo manchi.
Lo staff dietro e specialmente i tempi dati a disposizione sono assolutamente fondamentali per avere un anime di qualità.
Ed è specialmente per i tempi che l'anime ha delle carenze.
Aspetto il capitolo intero,non ho letto i leak però effettivamente in rete leggo del malcontento per quello che succedeMi unisco per avere delle rassicurazioni da parte di chi è in pari con il manga e segue anche i vari "rumor" sui capitoli in uscita (occhio possibili leak sul 137):
Ma i leak testuali sul capitolo 137 sono veritieri? No perchè sarebbe veramente una brutta (per me) conclusione della battaglia finale
Ma il problema è che la produzione ha già dall'inizio enormi problemi nelle tempistiche.Anche a livello di regia e montaggio ha mostrato qualche problema nelle puntate precedenti, ad esempio la 6. La 6 è nulla a confronto di quello che succederà, era una scazzottata monoepisodio, dopo serve la cg coi controcaxxi ed episodi fatti bene.
Se iniziano ad avere problemi di budget (ipotetici?) e problemi di tempo, poi è un attimo che si trasformino in incapacità tecniche che vanno ad influire sul prodotto finale, il cambio studio inoltre non ha per niente fatto bene alla serie.
lasciatemi indovinareAspetto il capitolo intero,non ho letto i leak però effettivamente in rete leggo del malcontento per quello che succede
Si perchédai su,gabi e' una stronza esaltata,non regge il paragone con eren ragazzino che gli divorano la madre e cerca vendetta
questa si crede dio in terra a 10 anni o non so quanti ne ha...ed ha la plot armor che neanche se gli sparano in 3 da un metro la colpiscono e muore...suvvia...e' un pg di merda creato solo per far incazzare i fan
Anche prima di quello che hai scritto ci stanno i segnali.Si perché
Gabi che si ritrova in una sera una sua amica schiacciata da un masso, e un altro molto calpestato dalla folla non vale nulla.![]()
Senza contare tutto il contesto di bambina vittima di propaganda -> sforzi del ridare lustro agli eldiani rovinati in una sera.
Non dico che debba stare simpatica, ma almeno contestualizzare meglio gli eventi che ci vengono mostrati non sarebbe male. Gabi è un pg scritto benissimo, per come si comporta e ragiona.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
9 febbraio mi pareFatemi sapere quando esce il nuovo capitolo del manga
attack on mutandoniQuesta merita di essere linkata
![]()
L'Attacco dei Giganti coi Mutandoni! La terribile censura malesiana
Diventata virale la censura alla quale un editore ha sottoposto il celebre mangawww.animeclick.it
Voglio la versione anime cosìattack on mutandoni