- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,857
tra cgi scrausella a 10fps e 2D ma con mutandoni, scelgo la secondaVoglio la versione anime così![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra cgi scrausella a 10fps e 2D ma con mutandoni, scelgo la secondaVoglio la versione anime così![]()
Io avevo capito l’8 febbraio, ma dicevate che forse esce anche prima. Quindi teniamoci aggiornati9 febbraio mi pare

Non viene mai motivato nel mangaA chi legge il fumetto:c'è un motivo serio per cui Ymir non abbia ereditato il mascella? Semplice mancanza dell'autore?
Bon, quindi deduco se lo sia perso per strada. Però strano come una cosa così semplice non l'abbia pensataNon viene mai motivato nel manga
niente di meno di quello che probabilmente ti aspetti anche tu da un po' di capitoli, e secondo me succederà, palese ormaiHo saltato a pié pari i leak testuali spuntati fuori su reddit ma è impossibile non notare i 20k+ commenti a fronte dei 18k like, ma cosa stracaz è successo![]()
Bhe' se i like son vicini ai commenti e di regola uno commenta più di una volta direi che è una cosa positiva XDHo saltato a pié pari i leak testuali spuntati fuori su reddit ma è impossibile non notare i 20k+ commenti a fronte dei 18k like, ma cosa stracaz è successo![]()
Che succeda quella cosa è palese... bisogna vedere come la fanno succedere, è quello che farà la differenzaniente di meno di quello che probabilmente ti aspetti anche tu da un po' di capitoli, e secondo me succederà, palese ormai

A chi legge il fumetto:c'è un motivo serio per cui Ymir non abbia ereditato il mascella? Semplice mancanza dell'autore?

Ehm, no, ti ricordi male:ma lo ha ereditato
i Nove Giganti non sono mai uguali tra di loro, conservano giusto qualche caratteristica peculiare, nel caso del mascella parliamo di agilità, zanne e unghia affilate cose che appunto ha anche il gigante di Ymir; l'unica eccezione è il gigante di Galliard che è uguale a quello del fratello tranne per i capelli, ma li penso derivi dal fatto che sono parenti stretti

Guarda meglio non è uguale, nell'aspetto si, ma all'inizio mancano le caratteristiche che ho citato nell'altro postEhm, no, ti ricordi male:il gigante di Ymir era praticamente uguale a quello che vediamo noi nel "presente": non ha ereditato la mascella, né tantomeno ha ereditato la forma. L'unica cosa che le ha portato, è stata renderla un gigante con la coscienza
Guarda meglio non è uguale, nell'aspetto si, ma all'inizio mancano le caratteristiche che ho citato nell'altro post
per quanto riguarda l'aspetto penso derivi dal fatto che ha passato 70 anni,mi pare, con quelle sembianze, tutti gli altri trasferimenti invece sono stati immediati
poi per quanto riguarda il lasso di tempo è comunque una teoria, ma secondo me è più plausibile il fatto che l'autore abbia reso Ymir in questo modo, e successivamente, realizzando che lei aveva mangiato un gigante, ma avendola già disegnata in quel modo, ha cercato di minimizzare l'errore creando un gigante "mascella" con quelle dimensioni, e che abbia fra le sue abilità pure l'agilitàMa sì che ha le unghia affilate, cosa che non aveva primal'agilità non sappiamo se non l'avesse anche prima. Il gigante di Ymir non ha le unghia e la maschera di quel "materiale", e pensi abbia ereditato (pensiero che però, non sapendo per certo come fosse prima della presa di coscienza, non ha basi concrete) solo l'agilità? Mi sembra un po' tirata come teoriapoi per quanto riguarda il lasso di tempo è comunque una teoria, ma secondo me è più plausibile il fatto che l'autore abbia reso Ymir in questo modo, e successivamente, realizzando che lei aveva mangiato un gigante, ma avendola già disegnata in quel modo, ha cercato di minimizzare l'errore creando un gigante "mascella" con quelle dimensioni, e che abbia fra le sue abilità pure l'agilità

La scena nell'anime mi sembra disegnata approssimativamente, ma forse è così che è disegnata nel manga, quindi ok, e sì, non aveva le unghie, anche se dubito siano la stessa cosa, visto cheMa sì che ha le unghia affilate, cosa che non aveva prima
Poi che ci sia stato un mini retcon sono d'accordo perché
Anche a livello fisico ci sono alcune lievi differenze tipo una cassa toracica più evidente nella sua versione puranella sua prima apparizione ha i denti affilati anche nella sua forma pura, mentre successivamente quando Isayama ha ridisegnato la stessa scena, le ha messo dei denti normali
la cassa toracica cambiata potrebbe essere data dal fatto che era indebolita da decine d'anni di "nullafacenza"? ??Beh in ogni caso non ha cercato di nasconderlo dato che pure Mikasa ha fatto notare la differenzaLa scena nell'anime mi sembra disegnata approssimativamente, ma forse è così che è disegnata nel manga, quindi ok, e sì, non aveva le unghie, anche se dubito siano la stessa cosa, visto cheil materiale d'indurimento ha un aspetto "ben preciso", e le unghie soprattutto non ci assomigliano per nientela cassa toracica cambiata potrebbe essere data dal fatto che era indebolita da decine d'anni di "nullafacenza"? ??
Però sì, il fatto che non sia spiegato, e che, come hai detto tu, ha pure cambiato il disegno, mi fa pensare che abbia cercato di minimizzare l'errore fatto
Sisi lo dice nell’anime in uno degli ultimi episodiMike_95 Nell'anime? Quando? Dice solo che è molto piùveloce di Ymir, mi pare
Ehm, no, ti ricordi male:il gigante di Ymir era praticamente uguale a quello che vediamo noi nel "presente": non ha ereditato la mascella, né tantomeno ha ereditato la forma. L'unica cosa che le ha portato, è stata renderla un gigante con la coscienza
Il mascella si chiama così perché ha, per l'appunto, la mascella/maschera
Abbiamo appurato che è cambiata quando l'autore s'è reso conto, e ha ridisegnato la scena in un secondo momentoTi ricordi male tu
Ymir ha ereditato il mascella, d'aspetto è rimasto identico a quando era un gigante stupido ma la dentatura è cambiata.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk