L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Parlo a nome dello Staff che rappresento:
si pubblicizzano da molte tempo, in tutti i topic, le uscite italiane per favorire il mercato legale; finora non abbiamo avuto problemi, si suppone che si sia al passo con le ultime (non specificamente l'ultima) uscite italiane; anche perchè le copertine sono pubblicate sui canali social delle case editrici, si vedono andando in fumetteria, o sui negozi online. Sarebbe stato diverso se fosse stata pubblicata un'immagine specificamente spoiler (tipo una tavola del manga o una scena dell'anime). Perciò abbiamo deciso che le copertine italiane non verranno messe sotto Spoiler.
Però per qualunque problema o presunto tale taggate un membro dello staff, siamo comunque aperti ad ascoltare qualsiasi tipo di suggerimento, purché dato in modo educato.

proporrei di dividere i topic manga e anime perché altrimenti sconsiglio caldamente di varcare la soglia di questo topic a chi non è in pari col manga :asd:
Grazie del suggerimento ma è impraticabile: ci sarebbe comunque chi si lamenterebbe tra le uscite italiane e le uscite giapponesi spoiler, inoltre siamo pochi utenti, senza contare se qualcuno vuole parlare della differenza tra anime e manga di una scena dell'anime, dove la mette?
Ripeto, le copertine sono dovunque, anche solo guardando le uscite del mese su animeclick e siti simili, te le becchi tutte. Ovviamente invece lo SPOILER è obbligatorio per tutte le altre immagini.

Grazie del suggerimento ma è impraticabile: ci sarebbe comunque chi si lamenterebbe tra le uscite italiane e le uscite giapponesi spoiler, inoltre siamo pochi utenti, senza contare se qualcuno vuole parlare della differenza tra anime e manga di una scena dell'anime, dove la mette?
Ripeto, le copertine sono dovunque, anche solo guardando le uscite del mese su animeclick e siti simili, te le becchi tutte. Ovviamente invece lo SPOILER è obbligatorio per tutte le altre immagini.
E' chiaro, ma qui c'è un problema reale. La prossima copertina sarà ultramegaspoiler e vanifica ogni altro spoiler, io sono in pri col manga quindi sono a posto ma non vorrei essere nei panni di chi non lo è. Rischiate che il topic si svuoti per paura

Ma basterebbe mettere sotto spoiler la copertina del volume, poi non è assolutamente mia intenzione giudicare l'operato dello staff, anche perché se le copertine sono spoilerose non è di certo colpa vostra, ci mancherebbe :asd:
Però ecco, con la copertina del 33 tanta gente ci rimane secca :asd:

Mmm è sicuramente una situazione particolare, però uno cerca di evitarli gli spoiler, in fumetteria nn mi vado a prendere i volumi di AoT sapendo che possono essere spoilerosi... io sono entrato per commentare l’episodio 11 con gli altri e mi sono trovato una cover fin troppo spoilerosa (soprattutto per il punto in cui si trova ora l’anime)...inoltre non tutte le copertine spoilerano qualcosa, per esempio in One piece (altro Thread che seguo) le copertine al massimo ti possono spoilerare un personaggio, ma da quelle non puoi rischiare di rovinarti la storia, non so se mi spiego.... comunque se nn c’è soluzione, parlando per me farò più attenzione

Anche secondo me andrebbero messe sotto spoiler. Quella copertina spoilera il mondo, vorrà dire che starò lontano il più possibile dal topic. Peccato perché è possibile farsi un'idea di cosa potrebbe succedere.

Scusate, su prime sono arrivato alla puntata numero 9, che e doppiata in italiano, mentre la 10 e quindi anche la 11 sono sub ita.. quando escono le puntate doppiate?
Che maratona che mi sono fatto, che anime fantastico

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Parlo a nome dello Staff che rappresento:
si pubblicizzano da molte tempo, in tutti i topic, le uscite italiane per favorire il mercato legale; finora non abbiamo avuto problemi, si suppone che si sia al passo con le ultime (non specificamente l'ultima) uscite italiane; anche perchè le copertine sono pubblicate sui canali social delle case editrici, si vedono andando in fumetteria, o sui negozi online. Sarebbe stato diverso se fosse stata pubblicata un'immagine specificamente spoiler (tipo una tavola del manga o una scena dell'anime). Perciò abbiamo deciso che le copertine italiane non verranno messe sotto Spoiler.
Però per qualunque problema o presunto tale taggate un membro dello staff, siamo comunque aperti ad ascoltare qualsiasi tipo di suggerimento, purché dato in modo educato.
Trovo strana la decisione di non mettere sotto spoiler le copertine dei volumi anche se sono spoiler, capisco che è complicato, significa sapere perfettamente ogni trama di ogni manga di cui c'è un topic, com'è difficile sapere se è spoilerosa o no, lo capisco perfettamente, quindi per sicurezza se c'è un anime in corso (solo in quel caso ovviamente) sarebbe opportuno secondo me mettere sotto spoiler le copertine che superano l'anime. Perchè l'uscita del manga italiana può comunque essere avanti.
Se parliamo di legalità allora vvvid è legale quindi ci sono diritti in italia pagati da qualcuno per quell'opera animata e di fatto quella cover è spoiler, la scelta di tenerle fuori vuol dire dare all'utenza il messaggio "se non vuoi spoiler dell'anime non entrare qui" o "se non leggi il manga non entrare nel topic". Non è bellissimo :asd:

Il caso specifico di questa trama poi ahimè lo spoiler lì è enorme. E' un po' come se al tempo in cui c'era in prima TV dragon ball Z durante la saga di Vegeta, uno vedesse la copertina di qualche volume avanti con Goku e Vegeta che assieme combattono contro freezer (non esiste quella copertina, è un esempio). Non so se rendo l'idea.

Meno male che non l'ho vista bene la copertina, mi è sembrato di vedere un volto inedito ma non ho capito chi sia :asd:

Sent from Tapatalk

Scusate, su prime sono arrivato alla puntata numero 9, che e doppiata in italiano, mentre la 10 e quindi anche la 11 sono sub ita.. quando escono le puntate doppiate?
Che maratona che mi sono fatto, che anime fantastico

Nessuno?

Nessuno?

Da Amazon prime dice "il venerdì della settimana successiva alle ore 18". Quindi questo venerdì dovrebbe uscire il 10 doppiato :)

• The title of the chapter is ‘Humanity’s New Dawn.’
  • We see Zeke, who isn’t in his human form, is in paths but confused as to where he is.
  • Historia has given birth to her child and has passed out from the excruciating pain.
  • Reiner was seriously injured during the explosion and despite being rescued by Armin, dies shortly after.
  • Ymir has returned to paths, but her titans are still in the outside world.
  • Falco’s titan was knocked out by a special jumping titan and the Scouts fly into action.
  • Levi falls from a great height and badly injures his leg; he is unable to move.
  • As Jean tries to catch Pieck, Connie is grabbed by a titan and crushed to death in its jaws – Falco then kills this particular titan.
  • In another panel, Mikasa, Jean and Pieck are shown fighting for their lives as Ymir narrates that this is the start of a new world.
  • Amin then has a monologue about how he has lost faith in everything and that everyone needs to die in order to give this new world a chance; he then injures himself using bone fragments.
  • Ymir meets Eren in the paths.
There are also leaks that report Eren will hold Historia’s baby and whisper the name Zeke.

Other spoilers are reporting that Mikasa, Annie, Pieck and Levi will die, but these are not particularly detailed.

esce il 9 marzo

• We see Zeke, who isn’t in his human form, is in paths but confused as to where he is.
  • Historia has given birth to her child and has passed out from the excruciating pain.
  • Reiner was seriously injured during the explosion and despite being rescued by Armin, dies shortly after.
  • Falco’s titan was knocked out by a special jumping titan and the Scouts fly into action.
  • Levi falls from a great height and badly injures his leg; he is unable to move.
  • As Jean tries to catch Pieck, Connie is grabbed by a titan and crushed to death in its jaws – Falco then kills this particular titan.
  • In another panel, Mikasa, Jean and Pieck are shown fighting for their lives as Ymir narrates that this is the start of a new world.
  • Amin then has a monologue about how he has lost faith in everything and that everyone needs to die in order to give this new world a chance; he then injures himself using bone fragments.
There are also leaks that report Eren will hold Historia’s baby and whisper the name Zeke.

Other spoilers are reporting that Mikasa, Annie, Pieck and Levi will die, but these are not particularly detailed.

esce il 9 marzo

chris farley what the fuck GIF

esce il 9 marzo
tenor.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro