Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so come prenderlo.

Continuo a dire che mi sembra parecchio strano chesto stronzo crepi senza dire mezza parola, da quando ha iniziato a marciare non ha avuto praticamente più voce in capitolo, boh.
Ma poi la realtà parallela/sogno di Mikasa, wtf?
Che ricordi, mia sorella che al finale mi tira contro i peggio insulti per averglielo consigliatoNice boat?
Isayama è arrivato con almeno una quindicina d'anni di ritardo

Continuo a dire che mi sembra parecchio strano chesto stronzo crepi senza dire mezza parola, da quando ha iniziato a marciare non ha avuto praticamente più voce in capitolo, boh.
Ma poi la realtà parallela/sogno di Mikasa, wtf?
Per un attimo ho creduto cheavesse corretto il tiro all'ultimo secondo, con il time skip di Eren e Mikasa che avrebbe significato la vittoria di Eren e la morte di tutti gli altri, tranne Armin. Nel momento in cui Mikasa si è messa la sciarpa e ha detto "No, non posso" ho anche assaporato per un istante che stesse per tradire e uccidere gli altri, abbandonandosi al voto di protezione di Eren, ma all'ultima tavola ho riso di brutto ???? Non so che fa ridere di più, se il bacio, Ymir di dietro che sorridere o quella banalissima frase "al ragazzo che ha cercato la libertà.... Arrivederci" ???
Io a questo punto ho perfino paura cheComunquenon me la racconta giustaYmir
[automerge]1615028784[/automerge]perché si è pentitohh, voleva che i suoi amicih lo fermasserohh
E no non scherzo
[automerge]1615028852[/automerge]Io sono molto deluso, opera snaturata, quasi sicuramente per colpa dell'editore, visto il modo in cui l'abbiamo conosciuta e vissuta, e questo non è aot, è uno shojo da 2 soldi
Io a questo punto ho perfino paura chein qualche modo ymir annulli tutto, faccia ritornare i giganti nelle mura, resuscitare tutte le persone morte negli ultimi giorni e che muoia solo Eren sostanzialmente. La merda oltre la merda
). Effettivamente la seconda metà è deludente, però almeno si è "spiegato" come mai eren piangesse nel capitolo 1 e che quindi Isayama fin dall'inizio aveva in mente la morte di eren da parte di Mikasa. Ora però ho paura che sconfitto Eren anche il centipede morirà facendo così tornare tutti normali, sarebbe un po' una cagata. Io ormai spero solo che venga dato qualche merito ad Eren sulla "pace" raggiunta. Spero che i guardiani della galassia si rendano conto che Eren era obbligato a fare quello che ha fatto oppure morivano tutti, possibile che a parte Jean a inizio marcia nessuno ne abbia più fatto menzione?
sempliceA me invece ha fatto incavolare di più il 137 rispetto a quest'ultimo:
Qualcuno invece può spiegarmi comeil bacio finale è orribile e la faccia soddisfatta di Ymir ancora peggio, però almeno salvo la prima metà del capitolo dove tutti si sono trasformati in giganti (Credo che in molti abbiano goduto per Gabi). Effettivamente la seconda metà è deludente, però almeno si è "spiegato" come mai eren piangesse nel capitolo 1 e che quindi Isayama fin dall'inizio aveva in mente la morte di eren da parte di Mikasa. Ora però ho paura che sconfitto Eren anche il centipede morirà facendo così tornare tutti normali, sarebbe un po' una cagata. Io ormai spero solo che venga dato qualche merito ad Eren sulla "pace" raggiunta. Spero che i guardiani della galassia si rendano conto che Eren era obbligato a fare quello che ha fatto oppure morivano tutti, possibile che a parte Jean a inizio marcia nessuno ne abbia più fatto menzione?
Eren sia sbucato così dal nulla come gigante colossale e come Mikasa sappia che la testa si trovi dentro la bocca? io non sono riuscito a capirlo nonostante abbia letto il capitolo 3 volte
io l'ho trovato assurdo il 138, e sono davvero curioso di vedere come si concluderà.
Guarda in generale in questo topic va così,anche a me è piaciuto moltoOgni volta mi stupisco delle lamentele che leggo (solo) qui per ogni singolo capitoloio l'ho trovato assurdo il 138, e sono davvero curioso di vedere come si concluderà.
ed anche se trovassero il modo di riportare indietro tutti, magari uccidendo la fonte del potere, sarei comunque soddisfatto, mi ha fatto troppo male vedere tutti trasformati in giganti puri due secondi dopo che si erano ritrovati, una bastar**** allucinante
Avrà sempre lo stesso numero di pagine?Guarda in generale in questo topic va così,anche a me è piaciuto molto
Anche se credo sia quasi impossibile che riesca a rispondere a tutte le domande lasciate in sospeso con un capitolo rimasto
Si,sarà sempre sulle 45 pagineAvrà sempre lo stesso numero di pagine?
Qua è la normalità ancora, se fai un giro sul web c'è gente che se ne esce con GoT8>138Ogni volta mi stupisco delle lamentele che leggo (solo) qui per ogni singolo capitoloio l'ho trovato assurdo il 138, e sono davvero curioso di vedere come si concluderà.
ed anche se trovassero il modo di riportare indietro tutti, magari uccidendo la fonte del potere, sarei comunque soddisfatto, mi ha fatto troppo male vedere tutti trasformati in giganti puri due secondi dopo che si erano ritrovati, una bastar**** allucinante

Gara dura, sono entrambi penosi e figli della stessa degenerazioneQua è la normalità ancora, se fai un giro sul web c'è gente che se ne esce con GoT8>138![]()