Cosa c'è di nuovo?

L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

L

Lelouch vi Britannia

Ho letto il numero 2. Trama e personaggi sono decisamente più approfonditi rispetti al primo volume e il cliffhanger finale, per quanto prevedibile, lascia a bocca aperta.

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Ho letto il numero 2. Trama e personaggi sono decisamente più approfonditi rispetti al primo volume e il cliffhanger finale, per quanto prevedibile, lascia a bocca aperta.
Di nuovo?

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Non vedo l'ora di leggere il secondo volumetto... l'ho preso ieri ma sto incasinato con il lavoro e non c'ho tempo

 
U

Urahara92

Anche io devo ancora leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena finisco di studiare inizio la lettura sono proprio curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Appena preso :hype:

Stesso problema di Urahara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
S

scorpa91

preso il 2° volumetto nonostante tanta diffidenza al riguardo..tante perplessità avute dal primo volume e i disegni che fanno schifo...entro domani lo leggo, speriamo bene

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Preso pure io il 2° volume... lo leggerò in settimana, i disegni rimangono al limite dell'osceno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Letto ieri.

Bellissimo, il disegno alle volte sembra anche migliorare.

Come detto da Lelouch, il cliffhanger finale era abbastanza intuibile.

 
L

Lelouch vi Britannia

Preso pure io il 2° volume... lo leggerò in settimana, i disegni rimangono al limite dell'osceno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me i disegni non sono poi così male, in particolare per quanto riguarda i giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
U

Urahara92

Preso pure io il 2° volume... lo leggerò in settimana, i disegni rimangono al limite dell'osceno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me non è vero .. che sia un tratto particolare nonc è dubbio , ma si adatta perfettamente alla crudezza di alcune scene e al tipo di manga che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque letto il secondo volume , molto bello mi sta piacendo parecchio questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Dai, non diciamo stupidaggini.

I giganti saranno anche spaventosi, ma il tratto, sopratutto quello dinamico, fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Rezyel

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Feb 2007
Messaggi
488
Reazioni
0
Letto il secondo numero, molto bello pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il disegno per certi aspetti mi piace molto, tipo primi piani o quando l'autore vuole dare una sensazione di "shock"; ma altre volte pare proprio buttato là, scarabocchi praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
S

scorpa91

Letto il secondo numero, molto bello pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl disegno per certi aspetti mi piace molto, tipo primi piani o quando l'autore vuole dare una sensazione di "shock"; ma altre volte pare proprio buttato là, scarabocchi praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 81774

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Il disegno è pucciosissimo, ergo kawaissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

voglio leggere il 2 al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, così non è proprio un post +1 :kep88:
 
S

scorpa91

Il disegno è pucciosissimo, ergo kawaissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

voglio leggere il 2 al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, così non è proprio un post +1 :kep88:
il secondo volume mi ha convinto a proseguire la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
L

Lelouch vi Britannia

il secondo volume mi ha convinto a proseguire la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
M

MarcoSneijder05

Avevo intenzione di leggerlo la sera di qualche giorno fa ma poi ho cambiato idea, ora che l'ho letto sono felice di averla cambiata.. troppo crudo il manga :morris82:

Resta comunque molto bello e interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

TheMrGmk

Mi sono scordato di postare il mio commento; bellissimo il numero 2, di sicuro continuerò a prendere questo manga, mi sta appassionando tantissimo :sasa:

Comunque a me i disegni non dispiacciono, trovo adatto questo tratto sporco a volte al limite del grottesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top