Cosa c'è di nuovo?

L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

I

id2010

Interessante l'articolo. Peccato però che la Panini non abbia inserito le pagine a colori. Comunque la settimana prossima credo che acquisterò un'altra copia del primo volume perche quella che ho è un po' rovinata in generale...

 

shinji-kun81

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2012
Messaggi
232
Reazioni
0
evita di farlo perchè tanto basta prenderle in mano un'attimo che si distruggono! :bah!:

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
L'Attacco dei Giganti | Manga |

Ma solo io ho trovato delirante la strategia adottata, con i rampini, le spade e tutto il resto? Se in un secolo (o anche solo nei cinque anni intercorsi dal primo attacco) questi non sono riusciti a congegnare qualcosa di più semplice ed efficace - anche se intanto erigono muraglie di cinquanta metri con inutili cannoni - non mi stupisce se poi vengono annichiliti ad ogni uscita. Comunque bel cliffhanger finale, leggerò anche il prossimo nonostante il primo mi sia sembrato un po' strampalato.

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
L'ho letto anche io e l'ho trovato interessante nonostante le mie poche aspettative nei confronti di questo titolo;la troppa pubblicità mi puzza sempre di stupidatata.

Il disegno non è ottimo ma del resto ci sono manga disegnati in maniera davvero pessima rispetto a questo.

Mi è piaciuto il modo in cui si è concluso il primo volume e spero che continui nel modo in cui il mangaka sembra far intendere cioè con un cambio del protagonista.

Non mi sembra ci siano molte alternative dato quello che abbiamo letto...però non si sa mai XD
 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
L'ho letto anche io e l'ho trovato interessante nonostante le mie poche aspettative nei confronti di questo titolo;la troppa pubblicità mi puzza sempre di stupidatata.Il disegno non è ottimo ma del resto ci sono manga disegnati in maniera davvero pessima rispetto a questo.

Mi è piaciuto il modo in cui si è concluso il primo volume e spero che continui nel modo in cui il mangaka sembra far intendere cioè con un cambio del protagonista.

Non mi sembra ci siano molte alternative dato quello che abbiamo letto...però non si sa mai XD
Dovrebbe essere ok adesso.

Non volevo spoilerare nulla,se l'ho fatto mi dispiace.

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Dovrebbe essere ok adesso.Non volevo spoilerare nulla,se l'ho fatto mi dispiace.
Qualcosa si intuiva, quindi meglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
R

riku1996

l'ho comprato venerdì, oggi l'ho riletto che non sapevo che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente bello!

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Io non li affronto più quei disegni XD Non credo che lo rileggerò

 

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2009
Messaggi
5,268
Reazioni
0
Non vedo l'ora di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
I

id2010

Io non li affronto più quei disegni XD Non credo che lo rileggerò
Ma no dai, non puoi abbandonarlo: i disegni non sono tutto, in questo manga la trama è la colonna portante. E poi a me questo disegno sporco e grezzo mi piace.

 


---------- Post added at 20:33:25 ---------- Previous post was at 20:31:24 ----------

 




Voglio il numero 2 :gogogo:
Grazie per averlo detto, ora mi sono ricordato che il 2 esce a maggio, quindi dovrò aspettare un'eternità per leggere il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
S

scorpa91

prenderò il 2° numero...ma sono quasi sicuro che sarà ank l ultimo...vediamo com è..

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Io lo aspetto con impazienza, ho un hype tremendo! :hype:

Comunque potrebbero renderla ufficiale questa discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sento offeso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Onestamente non mi piace l'idea di avere una serie comica su un manga di questo tipo.

Però mi ha colpito questa frase.

"Esploso nelle vendite con il numero 3, il manga ha venduto fin qui circa 5,5 milioni di copie come tankobon."

Quindi mi sa che quello che abbiamo visto non è ancora nulla.

 
L

Lelouch vi Britannia

Onestamente non mi piace l'idea di avere una serie comica su un manga di questo tipo.Però mi ha colpito questa frase.

"Esploso nelle vendite con il numero 3, il manga ha venduto fin qui circa 5,5 milioni di copie come tankobon."

Quindi mi sa che quello che abbiamo visto non è ancora nulla.
Hype a manetta per il numero 3 :ivan:

 
I

id2010

Io ho già l'hype per il 2, ci voleva solo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Infatti ho sentito che il volume n° 2 avrà dei colpi di scena migliori rispetto al 1°. :hype:

 
Top