L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

Pubblicità
Sto guardando la quarta stagione e inizio a sentire un po' di puzza di sterco. Mi sta venendo la paura che possa finire con qualche cazzata
stile TLOU 2 del tipo "non ci sono buoni e cattivi, dal punto di vista dell'altro, chi cerca vendetta scava due fosse ecc..."
Ditemi che non finisce così altrimenti mollo adesso :asd:

L'ultimo episodio durerà un'ora e 26 minuti :sisi: Manca poco :bruniii:

Interessante che hanno cambiato i crediti finali
eldia viene si distrutta come faceva vedere il cap finale, ma molto nel futuro remoto ora (grattacieli cyber futuristici)

Ma poi dopo eldia distrutta cadono le NUKE confermando a differenza del manga che non solo eldia fa na brutta fine ma pure il mondo con la classica apocalisse

Quindi la scena finale del ragazzino è un post apocalittico.

Sa del potere dei giganti? Che futuro può dare il ritorno dei titani in un mondo distrutto? Domande che non avremo risposta perche la nostra storia ha FINE qua

Boh, si diceva volessero cambiare il finale.

Del resto ci han messo anni a finire con immensi ritardi.

Allora anime only vi è piaciuto? :iwanzw:

Sicuramente è reso tutto molto meglio grazie ad animazioni/musica/regia over the top ma questo momento rimarrà per sempre il momento più assurdo (in senso negativo) che abbia mai visto

16.png

Lo vedrò in giornata per vedere come è stato adattato, non sarà cosi osceno come nel manga, non può esserlo, avranno un minimo corretto il tiro dai :asd:

Sicuramente è reso tutto molto meglio grazie ad animazioni/musica/regia over the top ma questo momento rimarrà per sempre il momento più assurdo (in senso negativo) che abbia mai visto

16.png
Premessa che devo ancora metabolizzare tutto e ci sono diverse cose che mi hanno fatto storcere il naso, ma quella scena secondo me è il minimo.
Mostra semplicemente il lato umano di Eren. Potrebbe benissimo essere che non si è filato mikasa proprio perché sapeva a che cosa sarebbe andato incontro.
Quello che trovo problematico è invece il fatto che eren dice letteralmente che non sa che cazzo sta facendo.
Cosi come il fatto che eren è onnisciente e ha pilotato tutto, attacco alla madre compreso... mi sembra tutto molto forzato.

Capisco comunque le critiche feroci a sto finale. Personalmente mi aspettavo peggio, ma non lo reputo comunque un finale soddisfacente.
Con un po' più di contesto son sicuro che sarebbe stato apprezzato da molte più persone.

Detto questo, per me l'anime rimane un capolavoro. AoT mi mancherà tantissimo :sadfrog:

Ultima modifica:
Lo recupero anch’io in giornata. Non vedo l’ora, sono totalmente blind da tutto.

Nonostante avessi letto il manga.....lacrime a fiumi! Spettacolare
Post automatically merged:

16.png
Assolutamente no..per me ha senso
traspare la sua umanità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro