LawBreakers | F2P fino al 14 Settembre | RIP |

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Non so se è per via dello stato di Alpha o quant'altro, ma sto gioco è orribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Provato, sarà il genere del gioco ma non mi piace per niente, mi divertivo di più con Brink o con Dirty Bomb... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Secondo me ha le carte in regola per un ottimo shooter competitivo, il gameplay funziona ed è divertente, il team play è poco incentivato però. Le uniche incognite sono prezzo di lancio e contenuti, credo che determineranno la buona riuscita del gioco.

 
Secondo me ha le carte in regola per un ottimo shooter competitivo, il gameplay funziona ed è divertente, il team play è poco incentivato però. Le uniche incognite sono prezzo di lancio e contenuti, credo che determineranno la buona riuscita del gioco.
Non era f2p?

 
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Essendo già iscritto dalla pre-alpha non mi fà accedere alla beta perchè la mail è già in uso :asd:
In teoria come succede ultimamente in molti giochi, se entri nell'alpha sei automaticamente dentro ai programmi alpha/beta successivi..

 
 
Up anti cut-off (ma forse si poteva evitare)
Si poteva evitare proprio. L'intero studio è fallito.

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Inseguire trend, mode, semplicemente i soldi, non porta mai troppo lontani. Spiace per Cliff, ma tutto il mondo lo aveva avvisato. RIP; speriamo questi "talenti" che facevano parte del team non restino troppo a lungo senza impiego.

 
Sono già presi per fare skin ed emoticon per Fortnite non ti preoccupare

 
Non ho intenzione di riaccendere discussioni in merito. Posso solo dire che mi dispiace tanto per il Team quanto per il gioco. Ma evidentemente così doveva andare.

Il gioco di certo aveva del potenziale, direi anche espresso in molti aspetti. Anzi...era semplicemente un bel gioco, ben fatto, divertente e, almeno da quando subentrò il DM, anche accessibile.

Presumo che i server rimarranno up per qualche tempo ma penso ormai non faccia alcuna differenza.

Un peccato, forse una delle più grandi delusioni degli ultimi anni per me...soprattutto da amante degli arena fps come Unreal Tournament, Quake 3 Arena ecc...

Vedi questa notizia e a fianco leggi che Fortnite fa 25 milioni di dollari in 2 settimane su mobile e non puoi che sospirare...Perlomeno io sospiro, non so voi...

Boh, a me pare che inseguire i trend, soldi e successo faccia proprio arrivare lontani :asd:

Da parte di CliffB poi non ci vedo proprio grandissime responsabilità...se non quella di non aver voluto ammettere/arrendersi al fatto che il suo prodotto non avrebbe avuto mercato, soprattutto poi se non pubblicizzato a sufficienza. Ha voluto far prevalere l'amarcord ma sappiamo che non c'è più spazio per questo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
A me non sono mai piaciuti gli fps come questo però LawBreakers era abbastanza divertente, se fanno qualche aggiunta interessante e lo fanno diventare f2p (o dimezzano il prezzo) potrebbe anche tornare in vita... :stema:

 
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