- Iscritto dal
- 5 Giu 2008
- Reazioni
- 2,342
- Medaglie
- 10
La cosa buffa è che fù proprio Cliff a presentare Fortnite nel 2011Non ho intenzione di riaccendere discussioni in merito. Posso solo dire che mi dispiace tanto per il Team quanto per il gioco. Ma evidentemente così doveva andare.Il gioco di certo aveva del potenziale, direi anche espresso in molti aspetti. Anzi...era semplicemente un bel gioco, ben fatto, divertente e, almeno da quando subentrò il DM, anche accessibile.
Presumo che i server rimarranno up per qualche tempo ma penso ormai non faccia alcuna differenza.
Un peccato, forse una delle più grandi delusioni degli ultimi anni per me...soprattutto da amante degli arena fps come Unreal Tournament, Quake 3 Arena ecc...
Vedi questa notizia e a fianco leggi che Fortnite fa 25 milioni di dollari in 2 settimane su mobile e non puoi che sospirare...Perlomeno io sospiro, non so voi...
Boh, a me pare che inseguire i trend, soldi e successo faccia proprio arrivare lontani
Da parte di CliffB poi non ci vedo proprio grandissime responsabilità...se non quella di non aver voluto ammettere/arrendersi al fatto che il suo prodotto non avrebbe avuto mercato, soprattutto poi se non pubblicizzato a sufficienza. Ha voluto far prevalere l'amarcord ma sappiamo che non c'è più spazio per questo.
[video=youtube;Hhqu-kPySpY]