Cosa c'è di nuovo?

LawBreakers | F2P fino al 14 Settembre | RIP |

Pubblicità

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2

Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,342
Medaglie
10
Non ho intenzione di riaccendere discussioni in merito. Posso solo dire che mi dispiace tanto per il Team quanto per il gioco. Ma evidentemente così doveva andare.Il gioco di certo aveva del potenziale, direi anche espresso in molti aspetti. Anzi...era semplicemente un bel gioco, ben fatto, divertente e, almeno da quando subentrò il DM, anche accessibile.

Presumo che i server rimarranno up per qualche tempo ma penso ormai non faccia alcuna differenza.

Un peccato, forse una delle più grandi delusioni degli ultimi anni per me...soprattutto da amante degli arena fps come Unreal Tournament, Quake 3 Arena ecc...

Vedi questa notizia e a fianco leggi che Fortnite fa 25 milioni di dollari in 2 settimane su mobile e non puoi che sospirare...Perlomeno io sospiro, non so voi...

Boh, a me pare che inseguire i trend, soldi e successo faccia proprio arrivare lontani :asd:

Da parte di CliffB poi non ci vedo proprio grandissime responsabilità...se non quella di non aver voluto ammettere/arrendersi al fatto che il suo prodotto non avrebbe avuto mercato, soprattutto poi se non pubblicizzato a sufficienza. Ha voluto far prevalere l'amarcord ma sappiamo che non c'è più spazio per questo.
La cosa buffa è che fù proprio Cliff a presentare Fortnite nel 2011 :rickds:

[video=youtube;Hhqu-kPySpY]

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,674
Medaglie
9

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,674
Medaglie
9
I server chiudono il 14 settembre comunque. :asd:

Dear LawBreakers,

In light of the unfortunate news regarding Boss Key Productions shutting down, we regret to announce that we will be sunsetting our support of LawBreakers on September 14, 2018 as we are not able to operate the game.

Our servers will remain open until then and the game will be made free-to-play on Steam for all players effective immediately. Please note that any and all new in-game purchases will also be disabled and we will not be able to accept any refund requests.

We truly appreciate your understanding in this difficult time and we want to thank you all your support and being a part of the passionate LawBreakers community.

Thank you for staying with us throughout this journey.

-The LawBreakers Team

https://steamcommunity.com/games/350280/announcements/detail/1667902016147679716

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
575
Medaglie
9
Too little, too late.

Maica