News Layers of Fear 3 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Io contentissimo invece. Ho amato i precedenti capitoli, magari sarò l'unico qui dentro, ma sono entusiasta della notizia! :hype:

Beh io avrei comunque voluto provare quello uscito in precedenza, l'ultimo. Se mi piace potrei continuare quindi sono curioso.

Io contentissimo invece. Ho amato i precedenti capitoli, magari sarò l'unico qui dentro, ma sono entusiasta della notizia! :hype:
Non sei l'unico. I primi due sono ottime esperienze horror, personalmente mi basta che questo terzo capitolo sia anche solo a livello degli altri :predicatore:

Non sei l'unico. I primi due sono ottime esperienze horror, personalmente mi basta che questo terzo capitolo sia anche solo a livello degli altri :predicatore:
Secondo me non sarà un walking simulator puro. Avrà qualche cambiamento nel gameplay. Diciamo che sarà una sorta di evoluzione. Non credo torneranno sui loro passi, avevano detto di aver chiuso con quel genere.

Ah me l'ero perso sto dettaglio, è dato in sviluppo ad altri mentre loro fanno solo da supporto con una piccola parte del team.
Beh menomale, è già qualcosa che non ci perdano direttamente tempo.

Infatti non tornava con le loro dichiarazioni precedenti su quella fase ormai finita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro