Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Era impossibile, infatti. Ci speravo pure io, ma sapevo dentro di me che la cosa fosse impossibile. A questo punto, sarà sicuramente una nuova IP.Pare sia stato smentito il remake di Rule of Rose.
Un po' il segreto di Pulcinella, ma non posso nascondere che ci speravo, ma dopo aver letto che è in mano a Sony ci ho perso le speranze
Eh sì. O sarà l'esclusiva Nintendo o nuova IP multipiattaforma (ci spero)Domani no?![]()
In quel caso non servirà vedere l'annuncio, basterà sentire la mia bestemmiaMi auguro solo non finisca per essere Layers of fear 3![]()
Perchè volendo, l'atmosfera artistica, malinconica, ottocentesca, la poesia di blake, artisti tormentati ecc.. so tutti elementi non lontani da quelli dei Layers of FearIn quel caso non servirà vedere l'annuncio, basterà sentire la mia bestemmia

Magari lo fosse!Mi auguro solo non finisca per essere Layers of Fear 3![]()
Non penso torneranno a quella struttura da walking simulator horrorMi auguro solo non finisca per essere Layers of Fear 3![]()
Quello a meno che non abbiano scazzato con le dichiarazioni è ormai un capitolo chiuso, però nulla gli vieterebbe di fare la prossima iterazione o comunque evoluzione del concept Layers of Fear con gameplay più evoluto ecc...Non penso torneranno a quella struttura da walking simulator horror
Non bestemmio solo perchè l'inter ha vintoemmmmmmmmmmmm che vi avevo detto
![]()