Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Nell'OAV ha la voce di BATMAN!!! Ti credo che è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si lo sapevo ovviamente, non ho citato Marco Balzarotti ma ci siam capiti

il doppiaggio degli Oav è eccellente

- - - Aggiornato - - -

per dire, tanto tempo fa mi son visto gli oav in lingua originale e la voce originale la considero inferiore a quella del doppiaggio italiano

mentre per ora per quanto riguarda la serie tv il doppiaggio è molto ben fatto, le voci sono azzeccate

un doppiaggio ita per tutte le serie costerebbe parecchio credo, difficile vedremo a breve qualcosa (per gli oav ci vollero eoni)

Manca pochissimo dai!!! :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Sempre se non sarà un pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:hype:

Quanto bisognerà aspettare per i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:hype:Quanto bisognerà aspettare per i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Almeno ci sono i Fate/subs, per la qualità siamo tranquilli:hype:

fanno la serie lo stesso? anche se dicono di aver chiuso baracca?
da un po hanno ripreso subbando soltanto Konosuba, nell'ultima puntata Cry scrive

Ci si rivede tra un mesetto per gioggio.
e su facebook mettono i trailer di Jojo:sisi:

fanno la serie lo stesso? anche se dicono di aver chiuso baracca?
Sì hanno già detto che probabilmente subberanno comunque JoJo.

Mi pare l'avessero pure detto proprio qua nel topic.

da un po hanno ripreso subbando soltanto Konosuba, nell'ultima puntata Cry scrive e su facebook mettono i trailer di Jojo:sisi:
Penso quindi che magari faranno meno serie, ma saranno attivi comunque, quando uno ha una passione è dura stargli lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saranno due cour da 24 puntate anche questa quarta serie? è lunga quasi quanto la terza serie, dovrebbero tagliare un sacco di nemici per restar dentro le 24 puntate.

Saranno due cour da 24 puntate anche questa quarta serie? è lunga quasi quanto la terza serie, dovrebbero tagliare un sacco di nemici per restar dentro le 24 puntate.
Molto probabile, la quarta serie manga dura leggermente di più rispetto alla terza (18 volumi contro 16) ma siamo comunque lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Dubito che taglieranno qualcosa, anzi spero che non lo facciano!

Hype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro