Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che se lo subbano, noi non potremmo parlarne qua nel forum.quindi i fate non subberanno la quarta parte giusto?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che se lo subbano, noi non potremmo parlarne qua nel forum.
e stiamo a 2 giorni, aspetto ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftecnicamente il simulcast implica che la puntata venga trasmessa in contemporanea col Giappone, nella pratica ci si ritrova l'episodio online uno o due giorni dopo la sua effettiva uscita
mmm capisco....beh io spero lo subbino, di aspettare i dvd(visto che i blu-ray non arriveranno MAI) non ho voglia, e poi jojo è jojo, non si può aspettareDiciamo che se lo subbano, noi non potremmo parlarne qua nel forum.
La prima, la piattaforma streaming su cui verranno caricate le puntate (VVVVID) è sua, almeno per quel che riguarda gli anime.l'acquisizione è avvenuta da parte di Dynit o Yamato video? chi è che se l'è comprato e ha fatto il colpaccio?
cosa cosa cosa cosa cosa???Mai.
Uscirà su vvvvid in streaming legale, si son comprati i diritti.
ho idea che allora sarà un calvario per tutti gli appassionati trovarla in sub ita.....brutta storia:tragic:La prima, la piattaforma streaming su cui verranno caricate le puntate (VVVVID) è sua, almeno per quel che riguarda gli anime.
No, non lo subberanno.mmm capisco....beh io spero lo subbino, di aspettare i dvd(visto che i blu-ray non arriveranno MAI) non ho voglia, e poi jojo è jojo, non si può aspettare
l'acquisizione è avvenuta da parte di Dynit o Yamato video? chi è che se l'è comprato e ha fatto il colpaccio?
sti zozzoni dovevano prima prendersi le serie precedenti, lavorarci per bene e poi offrire i blurayho idea che allora sarà un calvario per tutti gli appassionati trovarla in sub ita.....brutta storia:tragic:
si ma cruchyrol ha i sub in inglese, e noi siamo ignorantiNo, non lo subberanno.
E comunque non devi aspettare i bluray, lo trovi in streaming su un altro sito pochi giorni dopo che è uscito in jap, non è poi così diverso da come lo vedevi dai Fate.
Ma sono sub ita su vvvvid della Dynit :sad2:sti zozzoni dovevano prima prendersi le serie precedenti, lavorarci per bene e poi offrire i bluray
e poiiii e solo poiii prendersi la quarta serie :tragic:
se saranno davvero puntuali forse li perdono
- - - Aggiornato - - -
si ma cruchyrol ha i sub in inglese, e noi siamo ignoranti
li vogliamo sub ita gli episodi
Non mi ricordo se esiste un app per PS4 (mi pare di no) ma puoi sempre connettere il pc alla tv e vedertelo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquel che dico io è che dovrò vederlo su smartphone, spero ci sia modo di poterlo guardare su tv(forse tramite ps4?)
su ps4 c'è il browser web e da li potrei andare sul sito vivid e guardare in streaming jojo no?Non mi ricordo se esiste un app per PS4 (mi pare di no) ma puoi sempre connettere il pc alla tv e vedertelo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche questo, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsu ps4 c'è il browser web e da li potrei andare sul sito vivid e guardare in streaming jojo no?
Yep, o in generale qualsiasi cavo per l'alta definizione compatibile su entrambi i dispositivi.connettere il pc come? tramite cavo hdmi?
Lo metteranno nei prossimi 2-3 giorni imho.Ancora nulla su VVVVID?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.