Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
quindi i fate non subberanno la quarta parte giusto?
Diciamo che se lo subbano, noi non potremmo parlarne qua nel forum.

tecnicamente il simulcast implica che la puntata venga trasmessa in contemporanea col Giappone, nella pratica ci si ritrova l'episodio online uno o due giorni dopo la sua effettiva uscita
e stiamo a 2 giorni, aspetto ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che se lo subbano, noi non potremmo parlarne qua nel forum.
mmm capisco....beh io spero lo subbino, di aspettare i dvd(visto che i blu-ray non arriveranno MAI) non ho voglia, e poi jojo è jojo, non si può aspettare:predicatore:

l'acquisizione è avvenuta da parte di Dynit o Yamato video? chi è che se l'è comprato e ha fatto il colpaccio?

Ultima modifica da un moderatore:
l'acquisizione è avvenuta da parte di Dynit o Yamato video? chi è che se l'è comprato e ha fatto il colpaccio?
La prima, la piattaforma streaming su cui verranno caricate le puntate (VVVVID) è sua, almeno per quel che riguarda gli anime.

Mai.
Uscirà su vvvvid in streaming legale, si son comprati i diritti.
cosa cosa cosa cosa cosa???

e se voglio scaricarmi le puntate non posso????? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

La prima, la piattaforma streaming su cui verranno caricate le puntate (VVVVID) è sua, almeno per quel che riguarda gli anime.
ho idea che allora sarà un calvario per tutti gli appassionati trovarla in sub ita.....brutta storia:tragic:

io non ho la tv intelliggggiente o come si dice, dovrei vedermi Jojo su smartphone e 5 pollici non sono degni per potersi gustare Jojjo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ci sarebbe il pc ma vuoi mettere guardartelo in tv bello comodo sul divano??

mmm capisco....beh io spero lo subbino, di aspettare i dvd(visto che i blu-ray non arriveranno MAI) non ho voglia, e poi jojo è jojo, non si può aspettare:predicatore:
No, non lo subberanno.

E comunque non devi aspettare i bluray, lo trovi in streaming su un altro sito pochi giorni dopo che è uscito in jap, non è poi così diverso da come lo vedevi dai Fate.

ho idea che allora sarà un calvario per tutti gli appassionati trovarla in sub ita.....brutta storia:tragic:
sti zozzoni dovevano prima prendersi le serie precedenti, lavorarci per bene e poi offrire i bluray

e poiiii e solo poiii prendersi la quarta serie :tragic:

se saranno davvero puntuali forse li perdono

- - - Aggiornato - - -

No, non lo subberanno.
E comunque non devi aspettare i bluray, lo trovi in streaming su un altro sito pochi giorni dopo che è uscito in jap, non è poi così diverso da come lo vedevi dai Fate.
si ma cruchyrol ha i sub in inglese, e noi siamo ignoranti

li vogliamo sub ita gli episodi

sti zozzoni dovevano prima prendersi le serie precedenti, lavorarci per bene e poi offrire i bluray
e poiiii e solo poiii prendersi la quarta serie :tragic:

se saranno davvero puntuali forse li perdono

- - - Aggiornato - - -

si ma cruchyrol ha i sub in inglese, e noi siamo ignoranti

li vogliamo sub ita gli episodi
Ma sono sub ita su vvvvid della Dynit :sad2:

E si sono presi anche la prima serie.

Su VVVID le puntate saranno in streaming sub ita.

mhhh....che erano sub ita lo sapevo (mi son ricordato ora xD), tempo fa ho visto un paio di episodi di Kyashan (uno schifo, era spettacolare la versione originale invece)

quel che dico io è che dovrò vederlo su smartphone, spero ci sia modo di poterlo guardare su tv

(forse tramite ps4?)

Ultima modifica da un moderatore:
quel che dico io è che dovrò vederlo su smartphone, spero ci sia modo di poterlo guardare su tv(forse tramite ps4?)
Non mi ricordo se esiste un app per PS4 (mi pare di no) ma puoi sempre connettere il pc alla tv e vedertelo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi ricordo se esiste un app per PS4 (mi pare di no) ma puoi sempre connettere il pc alla tv e vedertelo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su ps4 c'è il browser web e da li potrei andare sul sito vivid e guardare in streaming jojo no?

connettere il pc come? tramite cavo hdmi?

su ps4 c'è il browser web e da li potrei andare sul sito vivid e guardare in streaming jojo no?
Anche questo, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

connettere il pc come? tramite cavo hdmi?
Yep, o in generale qualsiasi cavo per l'alta definizione compatibile su entrambi i dispositivi.

Il primo episodio della quarta Parte mi è piaciuto molto, come mi aspettavo è molto fedele al manga. Spero soltanto che migliorino un pò i disegni, per il resto sono sicuro che ci divertiremo, soprattutto perchè ci sono molti personaggi interessanti da mostrare (sia alleati che villain).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro