Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Trailer live action:

Ecco gli stand! :ooo:

Pure il time stopping! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Stand DECENTI!!!

Non ci credo :coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap:

ragazzi, mi sto riguardando jojo, poche settimane fa mi son rifatto la prima serie, ora la seconda, vorrei fare con voi un po' di disquisizioni

SPOILER SECONDA SERIE

se alla prima visione anni fa alla morte di Cesar ho trattenuto le lacrime, stavolta qualcuna ne ho versata, è mooolto spettacolarizzata come morte, la croce, la musica davvero toccante, i personaggi etc

ad es. la morte di Will Zeppeli è ovviamente toccante ma è meno spettacolarizzata

ecco, innanzitutto non mi è piaciuto affatto che nonostante Joseph e Lisa Lisa abbiano visto il braccio di Messina non sono balzati all'interno dell'hotel ma li vediamo addirittura nascosti dietro i muretti ad aspettare!! (lo vediamo quando c'è l'ultima onda di Cesar che si propaga all'esterno dell'hotel)

questo comportamento è da vigliacchi, non so se nel manga è uguale ma se fosse cosi Araki ha sbagliato proprio modo di dividere i vari protagonisti

voi che ne pensate?? mi ha dato oltremodo rabbia sta cosa, han lasciato Cesar solo a morire

e poi si capisce anche dagli episodi successivi (sono arrivato ora all'ep dello scontro Joseph Wamuu) che in pratica nell'hotel c'erano davvero molte trappole e sarebbe stato un problema entrarvi, infatti contro i 100 vampiri ci vuole il super bluff di Lisa Lisa sennò erano spacciati in partenza

quindi diciamo Cesar aveva torto e Joseph ragione (ma secondo me in quel momento joseph era anche guidato dalla paura, lo vediamo sudare, e come dirà successivamente mentre porta Messina fuori dall'hotel, fino ad allora aveva pensato solo a sè e non agli altri) a non voler andare nell'hotel in campo nemico

un altra cosa, scontro cesar whamuu

vediamo al punto finale, whamuu sta per mandare via le bolle lenticolari con le treccine, cesar gli dice che non glielo permetterà e si butta all'attacco con il calcio che poi lo porterà alla sconfitta, quindi anche se non si buttava all'assalto whamuu non sarebbe morto in quel momento visto che avrebbe tolto di mezzo le bolle in qualche modo?

e inoltre

un attimo prima, cesar blocca whamuu che sta per fare la sua tecnica segreta, lo interrompe dicendogli di guardare intorno a lui le bolle disposte da cesar, anche qui, cesar lo blocca perchè altrimenti la tempesta di whamuu avrebbe spazzato via le bolle?

e secondo voi dove ha peccato Cesar? troppo avventato? troppo scosso dal discorso sui suoi avi? amareggiato dall'incomprensione con i suoi compagni?

inoltre ragazzi fatemi sapere se ci sono differenze anime manga, io la seconda serie manga l'ho letta eoni fa

mi raccomando ragazzi, voglio i vostri commenti seri e ben argomentati :sisi::sisi:

- - - Aggiornato - - -

Trailer live action:

grazie a *** sono decenti gli stand, avevo paura li implementassero dimmerda!

super hype!! :predicatore::predicatore::predicatore::predicator e:

e poi ragazzi ma avete visto sta roba?? ma che è??????

https://www.youtube.com/watch?v=NO3HQ9PX3vs

https://www.youtube.com/watch?v=NO3HQ9PX3vs

Gli stand sono molto ben realizzati, l'unica cosa che stona in quel trailer è Jotaro, non si può vedere, hanno sbagliato tutto, faccia e corpo.

il mio post vedo nessuno l'ha considerato, a quale forum devo iscrivermi per far due chiacchiere su jojo diamine??

[video=youtube;mcLjmxout-A]

ragazzi, mi sto riguardando jojo, poche settimane fa mi son rifatto la prima serie, ora la seconda, vorrei fare con voi un po' di disquisizioniSPOILER SECONDA SERIE

se alla prima visione anni fa alla morte di Cesar ho trattenuto le lacrime, stavolta qualcuna ne ho versata, è mooolto spettacolarizzata come morte, la croce, la musica davvero toccante, i personaggi etc

ad es. la morte di Will Zeppeli è ovviamente toccante ma è meno spettacolarizzata

ecco, innanzitutto non mi è piaciuto affatto che nonostante Joseph e Lisa Lisa abbiano visto il braccio di Messina non sono balzati all'interno dell'hotel ma li vediamo addirittura nascosti dietro i muretti ad aspettare!! (lo vediamo quando c'è l'ultima onda di Cesar che si propaga all'esterno dell'hotel)

questo comportamento è da vigliacchi, non so se nel manga è uguale ma se fosse cosi Araki ha sbagliato proprio modo di dividere i vari protagonisti

voi che ne pensate?? mi ha dato oltremodo rabbia sta cosa, han lasciato Cesar solo a morire

e poi si capisce anche dagli episodi successivi (sono arrivato ora all'ep dello scontro Joseph Wamuu) che in pratica nell'hotel c'erano davvero molte trappole e sarebbe stato un problema entrarvi, infatti contro i 100 vampiri ci vuole il super bluff di Lisa Lisa sennò erano spacciati in partenza

quindi diciamo Cesar aveva torto e Joseph ragione (ma secondo me in quel momento joseph era anche guidato dalla paura, lo vediamo sudare, e come dirà successivamente mentre porta Messina fuori dall'hotel, fino ad allora aveva pensato solo a sè e non agli altri) a non voler andare nell'hotel in campo nemico

un altra cosa, scontro cesar whamuu

vediamo al punto finale, whamuu sta per mandare via le bolle lenticolari con le treccine, cesar gli dice che non glielo permetterà e si butta all'attacco con il calcio che poi lo porterà alla sconfitta, quindi anche se non si buttava all'assalto whamuu non sarebbe morto in quel momento visto che avrebbe tolto di mezzo le bolle in qualche modo?

e inoltre

un attimo prima, cesar blocca whamuu che sta per fare la sua tecnica segreta, lo interrompe dicendogli di guardare intorno a lui le bolle disposte da cesar, anche qui, cesar lo blocca perchè altrimenti la tempesta di whamuu avrebbe spazzato via le bolle?

e secondo voi dove ha peccato Cesar? troppo avventato? troppo scosso dal discorso sui suoi avi? amareggiato dall'incomprensione con i suoi compagni?

inoltre ragazzi fatemi sapere se ci sono differenze anime manga, io la seconda serie manga l'ho letta eoni fa

mi raccomando ragazzi, voglio i vostri commenti seri e ben argomentati :sisi::sisi:
C'è da dire che Araki ha grossi problemi a mettere molti personaggi in campo e con l'anime si nota molto di più che alcuni "spariscono" per un pò o ci mettono troppo tempo ad arrivare

Vento aureo da questo punto di vista è imbarazzante, i personaggi stanno sempre insieme eppure non fanno un combattimento in cui non sono soli o a coppie

è da parecchio che non rileggo e non rivedo BT quindi non ricordo bene

mi sembra di ricordare che Whamuu sarebbe morto se Caesar non avesse provato a dargli il colpo di grazia :loris:

Sicuramente l'ha fregato l'avventatezza e la voglia di vendicarsi. fosse entrato con jojo e lisa lisa questo non sarebbe successo

Ho iniziato il manga di Stardust Crusaders, una domanda:
perché *** può usare Hermit Purple?
Ci sono due teorie

o lo stand The World ha tutti i poteri degli stand della famiglia Joestar.

Oppure The World è lo stand di *** (la testa) mentre quell'Hermit Purple è lo stand di Jonathan (il corpo).

Ho iniziato il manga di Stardust Crusaders, una domanda:
perché *** può usare Hermit Purple?
Se stai leggendo il manga per la prima volta (e non hai mai visto l'anime) fermati al primo spoiler:

La teoria più accreditata è che ***, avendo rubato il corpo di Jonathan, sia ovviamente legato alla famiglia Joestar e quindi ai loro poteri.
se invece non è la prima volta che leggi il manga o comunque hai visto l'anime e quindi sai la storia

La teoria più accreditata è che ***, avendo rubato il corpo di Jonathan, sia ovviamente legato alla famiglia Joestar.

Principalmente quello che secondo me ha molto più senso è che

1) come tutti gli stand, anche quello di *** abbia avuto una sua evoluzione

2) tornando al punto 1 questo significa che, comme avvenuto per Koichi, possa Switchare con i livelli dei suoi stand.

3) mi dirai, si ma sono poteri diveri. Beh anche il livello 2 ed il livello 3 di Koichi avevano poteri diversi.

4) Il legame si traduce solo per i Joestar vivi in quel momento

quindi Hermit Purple-> Joseph

Star Platinum/The World-> Jotaro

e le sembianze di The World sono identiche a quelle di Crazy Diamond---> Josuke

la cosa che stona è che tecnicamente Holly Joestar ha un suo stand che però la sta uccidendo e non si è realmente manifestato, quindi non si capisce bene se sono legati o meno in qualche modo

Io riterrò sempre vero il fatto che The World ruba i poteri dei Joestar, è quello il suo vero potere.

Rubare ai Joestar è quello che ha sempre fatto *** stesso praticamente, quindi ha del tutto senso.

Sullo stand di Holly non pensateci troppo su, non è nemmeno un vero stand.

Diciamo che è come gli stand che anche i non portatori hanno, incapaci di essere manifestati.

Solo che è stato indotto a un risveglio "forzato" a causa di ***, per via del sangue dei Joestar che scorre nelle vene di Holly.

Poi c'entra anche l'essere donna.

Josuke essendo maschio E Joestar rischia la vita ma riesce a manifestarlo.

Dopotutto in Stone Ocean

Jotaro dice a Jolyne che le donne della sua famiglia non manifestano stand solitamente.

Infatti Jolyne ottiene Stone Free pungendosi con un pezzo di freccia.

Copertina dell'OAV di Rohan.

UvUP2hh_d.jpg

Io riterrò sempre vero il fatto che The World ruba i poteri dei Joestar, è quello il suo vero potere.Rubare ai Joestar è quello che ha sempre fatto *** stesso praticamente, quindi ha del tutto senso.

Copertina dell'OAV di Rohan.

UvUP2hh_d.jpg

Anche questo ha molto senso, ed in effetti Josuke non ha ancora lo stand quindi avrebbe senso che a parte il design simile *** non manifesti i poteri di Crazy Diamond

Anche questo ha molto senso, ed in effetti Josuke non ha ancora lo stand quindi avrebbe senso che a parte il design simile *** non manifesti i poteri di Crazy Diamond
In realtà

Spoiler Stone Ocean

The World ha anche i poteri di Crazy D.

Quando cura Pucci è l'esempio più evidente, ma si vede anche che ripara i suoi vestiti durante la battaglia con Jotaro.

Ad esempio quando gli viene tagliata la gamba, una volta riattaccata al suo corpo si riparano pure i pantaloni.

Edit: :rickds (Spoiler finale terza serie)

zp3sg4p3gy3z.png

Nuovo artwork per il Father's Day (potenziali spoiler quinta e sesta serie)

n0eibb6voa4z.jpg

Comunque a livello di padri a nessuno di loro è andata tanto bene, direi. :sard:

Jolyne è disegnata meglio che in quell'altro artwork, btw. :sisi:

19225095_1549248621786463_4125337494099823043_n.jpg

CD dei personaggi:

19225795_1549004958477496_4516740232728646637_n.jpg
19260605_1549004998477492_3429236109997890884_n.jpg
19225591_1549005041810821_7807494694633645934_n.jpg

Di questi giorni ho finito Golden Heart Golden Ring

così così, anche se è corto l'ho trovato un po più pesante di quello che dovrebbe essere, il potere della protagonista è OP da fare schifo e la sua situazione si risolve col potere dell'amicizia, ma ho apprezzato gli altri stand e le situazioni con fugo che viene calcolato più qui che nel manga:sisi: Ci stanno anche delle illustrazioni riciclate :sad:

Comunque per quanto abbia amato alla follia Steel Ball Run (aspetto che jojolion finisca per leggerlo :sard: lo so sono folle ma è l'unico modo con cui non impazzisco a leggere JoJo perché posso andare al ritmo che voglio io, ed è lo stesso modo con cui guardo gli anime)

mi manca un sacco la storyline originale :sadfrog: ok, con Stone Ocean ha "resettato" l'universo eliminando quello originale e poi con steel ball run è passato ad un ulteriore universo, ma tutto quel world building distrutto così :sadfrog: Jotaro :sadfrog: Josuke :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

sappiamo che però certe divinità azteche sarebbero giunte prima o poi :sard:

Comunque per quanto abbia amato alla follia Steel Ball Run (aspetto che jojolion finisca per leggerlo :sard: lo so sono folle ma è l'unico modo con cui non impazzisco a leggere JoJo perché posso andare al ritmo che voglio io, ed è lo stesso modo con cui guardo gli anime)
mi manca un sacco la storyline originale :sadfrog: ok, con Stone Ocean ha "resettato" l'universo eliminando quello originale e poi con steel ball run è passato ad un ulteriore universo, ma tutto quel world building distrutto così :sadfrog: Jotaro :sadfrog: Josuke :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

sappiamo che però certe divinità azteche sarebbero giunte prima o poi :sard:
Non è passato ad un altro universo, è proprio quello post reset. O meglio non c'è nulla di certo, quindi l'ipotesi più attendibile e per ora sensata è proprio quella che ho scritto sopra

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro