Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trailer live action:
C'è da dire che Araki ha grossi problemi a mettere molti personaggi in campo e con l'anime si nota molto di più che alcuni "spariscono" per un pò o ci mettono troppo tempo ad arrivareragazzi, mi sto riguardando jojo, poche settimane fa mi son rifatto la prima serie, ora la seconda, vorrei fare con voi un po' di disquisizioniSPOILER SECONDA SERIE
se alla prima visione anni fa alla morte di Cesar ho trattenuto le lacrime, stavolta qualcuna ne ho versata, è mooolto spettacolarizzata come morte, la croce, la musica davvero toccante, i personaggi etc
ad es. la morte di Will Zeppeli è ovviamente toccante ma è meno spettacolarizzata
ecco, innanzitutto non mi è piaciuto affatto che nonostante Joseph e Lisa Lisa abbiano visto il braccio di Messina non sono balzati all'interno dell'hotel ma li vediamo addirittura nascosti dietro i muretti ad aspettare!! (lo vediamo quando c'è l'ultima onda di Cesar che si propaga all'esterno dell'hotel)
questo comportamento è da vigliacchi, non so se nel manga è uguale ma se fosse cosi Araki ha sbagliato proprio modo di dividere i vari protagonisti
voi che ne pensate?? mi ha dato oltremodo rabbia sta cosa, han lasciato Cesar solo a morire
e poi si capisce anche dagli episodi successivi (sono arrivato ora all'ep dello scontro Joseph Wamuu) che in pratica nell'hotel c'erano davvero molte trappole e sarebbe stato un problema entrarvi, infatti contro i 100 vampiri ci vuole il super bluff di Lisa Lisa sennò erano spacciati in partenza
quindi diciamo Cesar aveva torto e Joseph ragione (ma secondo me in quel momento joseph era anche guidato dalla paura, lo vediamo sudare, e come dirà successivamente mentre porta Messina fuori dall'hotel, fino ad allora aveva pensato solo a sè e non agli altri) a non voler andare nell'hotel in campo nemico
un altra cosa, scontro cesar whamuu
vediamo al punto finale, whamuu sta per mandare via le bolle lenticolari con le treccine, cesar gli dice che non glielo permetterà e si butta all'attacco con il calcio che poi lo porterà alla sconfitta, quindi anche se non si buttava all'assalto whamuu non sarebbe morto in quel momento visto che avrebbe tolto di mezzo le bolle in qualche modo?
e inoltre
un attimo prima, cesar blocca whamuu che sta per fare la sua tecnica segreta, lo interrompe dicendogli di guardare intorno a lui le bolle disposte da cesar, anche qui, cesar lo blocca perchè altrimenti la tempesta di whamuu avrebbe spazzato via le bolle?
e secondo voi dove ha peccato Cesar? troppo avventato? troppo scosso dal discorso sui suoi avi? amareggiato dall'incomprensione con i suoi compagni?
inoltre ragazzi fatemi sapere se ci sono differenze anime manga, io la seconda serie manga l'ho letta eoni fa
mi raccomando ragazzi, voglio i vostri commenti seri e ben argomentati![]()
Ci sono due teorieHo iniziato il manga di Stardust Crusaders, una domanda:
perché *** può usare Hermit Purple?
Se stai leggendo il manga per la prima volta (e non hai mai visto l'anime) fermati al primo spoiler:Ho iniziato il manga di Stardust Crusaders, una domanda:
perché *** può usare Hermit Purple?
Io riterrò sempre vero il fatto che The World ruba i poteri dei Joestar, è quello il suo vero potere.Rubare ai Joestar è quello che ha sempre fatto *** stesso praticamente, quindi ha del tutto senso.
In realtàAnche questo ha molto senso, ed in effetti Josuke non ha ancora lo stand quindi avrebbe senso che a parte il design simile *** non manifesti i poteri di Crazy Diamond
Ma quindi avrà solo la storia del villaggio dei miliardari?CD dei personaggi:![]()
![]()
![]()
![]()
sappiamo che però certe divinità azteche sarebbero giunte prima o poi
Comunque per quanto abbia amato alla follia Steel Ball Run (aspetto che jojolion finisca per leggerlolo so sono folle ma è l'unico modo con cui non impazzisco a leggere JoJo perché posso andare al ritmo che voglio io, ed è lo stesso modo con cui guardo gli anime)
mi manca un sacco la storyline originaleok, con Stone Ocean ha "resettato" l'universo eliminando quello originale e poi con steel ball run è passato ad un ulteriore universo, ma tutto quel world building distrutto così
Jotaro
Josuke
- - - Aggiornato - - -
sappiamo che però certe divinità azteche sarebbero giunte prima o poi![]()