- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Significa si, ma non adesso. A me bastano le edizioni ''ciccione'' di SBR e Jojolion, che ritengo edizioni molto buone per recuperare la serie senza accumulare troppi volumi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ti ha già detto Ryo, parlare di una nuova edizione quando ce n'è già una di ottima qualità e che continuano a ristampare è un'utopia nel mercato editoriale italiano.che ne pensate di questa risposta
Ci vorrà ancora tanto, tanto tempo. Comunque sia ho un fondo jojonium che attende dal 2013, personalmente non ho frettache ne pensate di questa risposta
Prendono tempo, hanno nelle mani anche un'altra IP famosa e possibilmente duratura (captain tsubasa)Ancora OAV su Rohan ?
Esatto, di versione home video in Italia esiste solo la prima stagione sottotitolata in dvd.Provo a chiederlo qui:non hanno fatto nessuna edizione italiana per il blu ray della seconda e terza stagione?
C'è solo la versione francese su amazon...
non è normaleHo iniziato da poco parte 7,è normale che non mi abbia preso più di tanto?:morristend:
Le altre parti le ho a dir poco divorate da quanto erano belle,ma questa sto facendo un pò fatica ad amarla,premettendo che sono al terzo volume ancora...
Sarà anche per il fatto che mancano
gli stand
Ehm...IL fatto che manchino gli Stand per me è un punto a favore XD
Magari questo tipo di informazioni lo mettiamo sotto spoiler …?IL fatto che manchino gli Stand per me è un punto a favore XD
Mi sorge spontanea una domanda: sei sicuro di star leggendo il manga giusto?Ho iniziato da poco parte 7,è normale che non mi abbia preso più di tanto?:morristend:
Le altre parti le ho a dir poco divorate da quanto erano belle,ma questa sto facendo un pò fatica ad amarla,premettendo che sono al terzo volume ancora...
Sarà anche per il fatto che mancano
gli stand
io editerei in frettaMi sorge spontanea una domanda: sei sicuro di star leggendo il manga giusto?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che all'inizio Steel Ball Run doveva essere proprio un manga a parte, quindi i primi poteri che si vedono(Tomb of the Boom, Oh Lonesome Me) non vengono subito classificati come stand, termine che viene usato per la prima volta in Steel Ball Run da Mountain Tim nella parte di Oyecomova.
Ti confondi con Sandman, che è l'unico concorrente ad averne uno fin da subito perché gli altri lo prendono tutti nel Palmo della Mano del Diavolo.Il fatto è che all'inizio Steel Ball Run doveva essere proprio un manga a parte, quindi i primi poteri che si vedono(Tomb of the Boom, Oh Lonesome Me) non vengono subito classificati come stand, termine che viene usato per la prima volta in Steel Ball Run da Mountain Tim nella parte di Oyecomova.
no, non mi confondo, se mi ricordo esatamenteTi confondi con Sandman, che è l'unico concorrente ad averne uno fin da subito perché gli altri lo prendono tutti nel Palmo della Mano del Diavolo.Il fatto è che all'inizio Steel Ball Run doveva essere proprio un manga a parte, quindi i primi poteri che si vedono(Tomb of the Boom, Oh Lonesome Me) non vengono subito classificati come stand, termine che viene usato per la prima volta in Steel Ball Run da Mountain Tim nella parte di Oyecomova.