K
kratos1984
Sarà una lunga attesa. L'episodio 24 è stato piuttosto buono.
Pure il recap al suo interno non mi è dispiaciuto.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Si aspetta con sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE ora tocca aspettare fino a Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
Troppa roba da recuperare, l'anime è fatto bene, aspetto tranquillamente la versione animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifleggetevi il manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'anime con quella struttura stile puntate dei power ranger annoia abbastanza.Troppa roba da recuperare, l'anime è fatto bene, aspetto tranquillamente la versione animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi maledetti mettermi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Si aspetta con sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif poi conMa quanto bellona è stata l'ultima opening con gli effetti sonori???
Maaaaa, quindi a parte *** manca solo Fool... :morristend:Ma poi maledetti mettermialla fine l'elicottero con dentro Iggy con una sua fugace vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif poi con
l'ululato di Iggy quando appare la stella che rappresenta lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
lolnope. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaaaaa, quindi a parte *** manca solo Fool... :morristend:
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Hai visto l'ultima puntata con i "Nazgul"? xDMaaaaa, quindi a parte *** manca solo Fool... :morristend:
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Se l'anime è fedele al manga non vedo quale possa esser la differenza dal saper che il nemico morirà in 1-2 puntate o in 2-3 capitoli, la struttura alla "monster of the Week" dubito venga persa nel manga. Comunque l'anime tra grafica, sonoro e animazioni è fatto bene e quindi lo seguo con piacere.l'anime con quella struttura stile puntate dei power ranger annoia abbastanza.
cioè imho è sbagliato fare vedere i combattimenti così programmati.
nel manga non si sente questa cosa.
phantom e bt non sono così perchè ci sono meno combattimenti ma tutti importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se te lo dico poi ti faccio spoiler :morris82:Qual è il vostro stand preferito?
dovrei controllare ma nel manga non ho mai percepito la cosa come organizzata.Se l'anime è fedele al manga non vedo quale possa esser la differenza dal saper che il nemico morirà in 1-2 puntate o in 2-3 capitoli, la struttura alla "monster of the Week" dubito venga persa nel manga. Comunque l'anime tra grafica, sonoro e animazioni è fatto bene e quindi lo seguo con piacere.
di tutte le serie, della terza, o di dove siamo arrivati nell'anime?Qual è il vostro stand preferito?
Ma infatti neanche a me il manga ha mai dato quell'impressione....dovrei controllare ma nel manga non ho mai percepito la cosa come organizzata.nel senso "ok tra tot capitoli lo sconfiggono".
lolnope. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavi facessero 24 puntate con ***? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
????? :morris82::morris82::morris82:, Ok sono curioso..... :morristend:Hai visto l'ultima puntata con i "Nazgul"? xD
Nella puntata 24 si vedono????? :morris82::morris82::morris82:, Ok sono curioso..... :morristend:
lolnope. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavi facessero 24 puntate con ***? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai visto l'ultima puntata con i "Nazgul"? xD
:morris82::morris82: Ok non li avevo notati :morris82::morris82:, hypeNella puntata 24 si vedono
E non dico altro :pffs:9 incappucciati
in che min. di preciso? neanche io li ho notati :morristend:Nella puntata 24 si vedono
E non dico altro :pffs:9 incappucciati
Infatti, c'è pure il capitan ovvio della fondazione Speed Wagon che spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda 16:40 in poi, come fate a non averli visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif