Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Sarà una lunga attesa. L'episodio 24 è stato piuttosto buono.

Pure il recap al suo interno non mi è dispiaciuto.

Ultima modifica:
E ora tocca aspettare fino a Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
10645071_762746533771167_6585419601868049258_n.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Si aspetta con sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
leggetevi il manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppa roba da recuperare, l'anime è fatto bene, aspetto tranquillamente la versione animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'anime con quella struttura stile puntate dei power ranger annoia abbastanza.

cioè imho è sbagliato fare vedere i combattimenti così programmati.

nel manga non si sente questa cosa.

phantom e bt non sono così perchè ci sono meno combattimenti ma tutti importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto bellona è stata l'ultima opening con gli effetti sonori???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Si aspetta con sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma poi maledetti mettermi

alla fine l'elicottero con dentro Iggy con una sua fugace vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quanto bellona è stata l'ultima opening con gli effetti sonori???
Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif poi con

l'ululato di Iggy quando appare la stella che rappresenta lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi maledetti mettermi
alla fine l'elicottero con dentro Iggy con una sua fugace vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif poi con

l'ululato di Iggy quando appare la stella che rappresenta lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Maaaaa, quindi a parte *** manca solo Fool... :morristend:

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

lolnope. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavi facessero 24 puntate con ***? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai visto l'ultima puntata con i "Nazgul"? xD

l'anime con quella struttura stile puntate dei power ranger annoia abbastanza.
cioè imho è sbagliato fare vedere i combattimenti così programmati.

nel manga non si sente questa cosa.

phantom e bt non sono così perchè ci sono meno combattimenti ma tutti importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se l'anime è fedele al manga non vedo quale possa esser la differenza dal saper che il nemico morirà in 1-2 puntate o in 2-3 capitoli, la struttura alla "monster of the Week" dubito venga persa nel manga. Comunque l'anime tra grafica, sonoro e animazioni è fatto bene e quindi lo seguo con piacere.

Qual è il vostro stand preferito?

Figata anche questo ep, il doppiatore di Abdul è un grande, quanto entra in azione il Magician è un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ma a quanto pare ci sono alcuni errori, dicono che quando Polnareff fa il mimo invece che le pastiglie per la testa dice "ti si vedono le mutande"

a parte questo spettacolare la sigla con gli effetti e il pezzo finale con Iggy, gli uomini della SPW sono identici al 100% a quelli del manga, riprodotti alla perfezione

Ora comincia il pezzo davvero bellissimo e adrenalinico, sarà dura aspettare :tragic:

- - - Aggiornato - - -

se te lo dico poi ti faccio spoiler :morris82:

Se l'anime è fedele al manga non vedo quale possa esser la differenza dal saper che il nemico morirà in 1-2 puntate o in 2-3 capitoli, la struttura alla "monster of the Week" dubito venga persa nel manga. Comunque l'anime tra grafica, sonoro e animazioni è fatto bene e quindi lo seguo con piacere.
dovrei controllare ma nel manga non ho mai percepito la cosa come organizzata.

nel senso "ok tra tot capitoli lo sconfiggono".

di tutte le serie, della terza, o di dove siamo arrivati nell'anime?

di quelli fatti vedere nell'anime, quello che passa negli specchi.

non mi ricordo il nome.

dovrei controllare ma nel manga non ho mai percepito la cosa come organizzata.nel senso "ok tra tot capitoli lo sconfiggono".
Ma infatti neanche a me il manga ha mai dato quell'impressione....

semplicemente nell'anime c'è questa impressione perchè abbiamo avuto la gran parte dei nemici che veniva sconfitto nell'episodio, e pochi in due episodi...da qui la previsione che a fine episodio probabile il nemico di turno ci lascia le penne

ma nella seconda parte della terza serie non sarà cosi, la gran parte dei nemici non si toglieranno di torno con una sola puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pensavi facessero 24 puntate con ***? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

????? :morris82::morris82::morris82:, Ok sono curioso..... :morristend:

????? :morris82::morris82::morris82:, Ok sono curioso..... :morristend:
Nella puntata 24 si vedono

9 incappucciati
E non dico altro :pffs:

9 incappucciati
:morris82::morris82: Ok non li avevo notati :morris82::morris82:, hype :hype:

9 incappucciati
in che min. di preciso? neanche io li ho notati :morristend:

cmq fino a gennaio è dura, altri 3 mesi :tragic::tragic::tragic:

da 16:40 in poi, come fate a non averli visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da 16:40 in poi, come fate a non averli visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, c'è pure il capitan ovvio della fondazione Speed Wagon che spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro