Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Concordo per Pet Shop è fatto molto bene, stanno facendo un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per la voce di Iggy idem non mi fa impazzire e poi in realtà doveva essere doppiato dal mitico Shigeru Chiba voce del grande God Buggy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif managgia a loro.

Raga quante puntate mancano? Si sa niente quando faranno l'anime della quarta serie?
Secondo me tirano avanti ancora per una decina di puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ora c'è

darby, lui e ***, o mi sto dimenticando qualcuno?

Manca in tizio con la versione sfigata di Thoth:sisi:

ma ora c'è

darby, lui e ***, o mi sto dimenticando qualcuno?
Mancano ora

il fratello di D'arby, L'odiato Vanilla Ice :onicazziata: e ***-sama :nfox: (i 2 sfigatelli invece Buffone e quel tizio inutile che viene sconfitto subito da Abdul non si devono manco contare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Mancano ora
il fratello di D'arby, L'odiato Vanilla Ice :onicazziata: e ***-sama :nfox: (i 2 sfigatelli invece Buffone e quel tizio inutile che viene sconfitto subito da Abdul non si devono manco contare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Ti ricordo che

il Sole è durato una puntata intera.

Quindi il tizio sfigato della nebbia (o almeno mi pare avesse quel potere) potrebbero farlo durare più a lungo del previsto.

Ti ricordo che

Quindi il tizio sfigato della nebbia (o almeno mi pare avesse quel potere) potrebbero farlo durare più a lungo del previsto.
Piuttosto

Chissà quante puntate durerà lo scontro con ***:paura:

non ho letto il manga, ma essendo sempre stato incuriosito dall'opera e dal suo successo ho deciso di iniziare l'anime..

(comunque conoscevo la struttura generale.. ossia varie saghe in spazio e tempo differenti unite dal filo della famiglia joestar)

non posso nemmeno quindi dire quanto l'anime sia fedele al manga, ma credo che i passaggi principali siano stati mantenuti..

beh, arrivato alla seconda puntata di battle tendancy devo dire che sono alquanto perplesso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so, visto oggi mi da l'aria di essere invecchiato male.. i personaggi, le motivazioni, le tecniche, come si risolvono gli scontri..

che ne pensate ..?

(shitstorm incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica:
Ti ricordo che

Ma vabbè Sun aveva 2 capitoli interi una puntata ci stava, ma per sto qua manco 2 minuti dato che dura 2 pagine ed è proprio questa la cosa divertente :rickds:

non ho letto il manga, ma essendo sempre stato incuriosito dall'opera e dal suo successo ho deciso di iniziare l'anime.. (comunque conoscevo la struttura generale.. ossia varie saghe in spazio e tempo differenti unite dal filo della famiglia joestar)

non posso nemmeno quindi dire quanto l'anime sia fedele al manga, ma credo che i passaggi principali siano stati mantenuti..

beh, arrivato alla seconda puntata di battle tendancy devo dire che sono alquanto perplesso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so, visto oggi mi da l'aria di essere invecchiato male.. i personaggi, le motivazioni, le tecniche, come si risolvono gli scontri..

che ne pensate ..?

(shitstorm incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
A me non ha dato per niente la sensazione di essere invecchiato male, anzi anche dopo tanti anni me lo leggo con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho letto il manga, ma essendo sempre stato incuriosito dall'opera e dal suo successo ho deciso di iniziare l'anime.. (comunque conoscevo la struttura generale.. ossia varie saghe in spazio e tempo differenti unite dal filo della famiglia joestar)

che ne pensate ..?

Ho iniziato a leggere il manga anni fa, e non mi sembrava per niente invecchiato.

Anzi, tutti gli anime/manga moderni lo copiano in modi più o meno evidenti.

Solo Phantom Blood, la prima serie era eccessivamente "classica", compreso il protagonista, che è il Jojo più stereotipato di tutti.

In Battle Tendency ne vedrai delle belle, personaggi fighissimi e tuttora innovativi, e combattimenti fuori di testa.

In Stardust Crusaders (terza serie) iniziano le tecniche/i poteri allucinanti. E nelle serie successive saranno sempre più bizzarri.

Io dico che dovresti continuare con Battle Tendency perché per me è stata una delle serie più sorprendenti. Non fermarti all'inizio e dalle apparenze (causate probabilmente dalla visione della prima serie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che ne pensate ..?

non ti sta piacendo nemmeno il miglior jojo (Joseph Joestar)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

che ne pensate ..?

battle tendency mi è piaciuto molto, invece sono un pò deluso da questo stardust crusader è lungo ed è praticamente un continuo aspettare ***,

Horus sembra figo

chi sa come perderà con annessa figura di m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per adesso i cattivi migliori sono stati il tizio cieco e Darby:sisi:

Bè in Stardust Crusader c'è da godersi il viaggio nel proprio senso della parola, i personaggi crescono e maturano nel tempo nel senso che vengono approfonditi leggermente i caratteri di ognuno e soprattutto il gruppo raggiunge un elevato affiatamento e cooperazione

L'attesa di *** è l'obiettivo finale ma tutto il viaggio è costellato (termine azzeccato ;p) da nemici secondari e non molto belli

poi è la serie Jojesca più famosa in assoluto, è la mia preferita

per *** mi aspetto minimo 3 episodi

considerazioni sparse..

[1° serie]

- probabilmente sono stato distratto io ma non ho ancora capito ste onde concentriche che ***** sono.. si il respiro e il sangue ma dalla una spiegazione concreta.. cioè boh..

- jonathan è fatto con lo stampino e anche *** si te lo rendono subito antipatico ma non ha una motivazione di fondo reale, cioè l'odio verso suo padre lo porta ad essere lo stronzo che è..? whut..

- speedwagon compare tre secondi e diventa subito consulente e amicone della famiglia.. (ma spero che sia solo dovuto alla compressione dell'anime)

- altra probabile mia distrazione ma zeppeli come fa a sapere che le onde concentriche contrastano i poteri della maschera ..? l'ha vista in azione una volta sola.. lo suppone intuendo che la maschera si "nutre" di sangue..? e comunque la sua comparsa non ha senso, la maschera prima di *** non era mai stata usata, come faceva a sapere che era proprio a londra e proprio a casa joestar ..? viene dall'italia..

[2° serie, fino all'episodio 5 - risveglio dei tre uomo pilastro]

- joseph dicono all'inizio che non è mai stato allenato e può usare le onde solo in certe occasioni.. praticamente le usa sempre a proprio piacimento e sono anche abbastanza forti da metterlo alla pari con santana.. jonathan dopo l'allenamento quasi ci lascia le penne due o tre volte contro ***..

- le motivazioni di straitso e come le porta avanti sono assolutamente demenziali.. stentavo a crederci..

- avevo capito che le maschere fossero messicane.. che ci fanno i tre a roma..? per altro strana scelta quelli di metterli insieme quando santana era solo.. ma probabilmente lo diranno, vado avanti.. sicuramente sta migliorando..

altre due cose che non mi piacciono arriveranno nella terza, quindi aspetto.. magari sono meglio motivate di quello che credo..

che ne pensate ..?

Io l'ho droppato, una palla allucinante :rickds: La seconda mi era piaciuta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi guarderò giusto lo scontro finale, tanto non cambia niente saltare tutta la parte centrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro