Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
http://www.amazon.it/Bizzarre-Avventure-JoJo-Stagione-Dvd/dp/B00XLSD8AC/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1436094195&sr=1-1&keywords=le+bizzarre+avventure+di+jojo
Settembre? Audio Italiano?

jojo-complete-season-1.jpg
se la fanno senza censure e un audio italiano fatto bene quanto quello degli OAV, è stupenda! la prenderei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per me andrebbe bene anche doppiaggio in inglese, purchè sia fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me la copertina mi ha fatto veni voglia di prenderlo..sarebbe bello avere audio jap + sub ita e anche l'audio ita direttamente....

Audio italiano?!?! Prenotato!!!

Audio italiano?!?! Prenotato!!!
Ma spero sia ufficiale e non un errore di amazon.... :/ voglio notizie ufficiali cosi prenoto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

http://www.warnerbros.it/content/jojo%E2%80%99s-bizarre-adventure

- - - Aggiornato - - -

ho contattato amazon...dicono che forse questa informazione l'hanno ricevuta dai fornitori.. mi faranno sapere maggiori dettagli

- - - Aggiornato - - -

Io per sicurezza ho ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per sicurezza ho ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma hai fatto benissimo, tanto esce il 23 settembre, volendo hai tutto il tempo per disdire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ufficialmente è audio eng e sub ita.....l'audio jap non è ancora confermato

l'audio ita ancora più improbabile

versione censurata o no boh anche qui nessuna info

ora come ora per me è impensabile pensare ad un ipotetico acquisto

Ufficialmente? Notizie proprio ufficiali ufficiali non ne vedo, se non speculazioni... poi amazon ha aggiunto DOPO la dicitura audio italiano....attendiamo e speriamo..con il dubbio si prenota

Ufficialmente? Notizie proprio ufficiali ufficiali non ne vedo, se non speculazioni... poi amazon ha aggiunto DOPO la dicitura audio italiano....attendiamo e speriamo..con il dubbio si prenota
dt90 è un pessimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alessandro piazzolla che è amministratore del gruppo fb / sito AnimeOnBlu-ray ha chiesto informazioni per mail ad un suo contatto interno alla warner, e stando alla sua risposta sarà presente audio eng/jap coi sottotitoli multilingua tra cui l'italiano.

escluso al 100% la presenza del doppiaggio italiano

http://forum.spaziogames.it/board/threads/414549-Le-Bizzarre-Avventure-di-Jojo-Anime-Stardust-Crusaders-Parte-3-conclusa?p=23831412&viewfull=1#post23831412

notizie ufficiali non ce ne sono, le info su amazon non sono aggiornate e il retro della cover del pacchetto ancora non c'è, al momento questo è tutto quello che abbiamo

alessandro piazzolla che è amministratore del gruppo fb / sito AnimeOnBlu-ray ha chiesto informazioni per mail ad un suo contatto interno alla warner, e stando alla sua risposta sarà presente audio eng/jap coi sottotitoli multilingua tra cui l'italiano.escluso al 100% la presenza del doppiaggio italiano

http://forum.spaziogames.it/board/threads/414549-Le-Bizzarre-Avventure-di-Jojo-Anime-Stardust-Crusaders-Parte-3-conclusa?p=23831412&viewfull=1#post23831412

notizie ufficiali non ce ne sono, le info su amazon non sono aggiornate e il retro della cover del pacchetto ancora non c'è, al momento questo è tutto quello che abbiamo
che pacco

alessandro piazzolla che è amministratore del gruppo fb / sito AnimeOnBlu-ray ha chiesto informazioni per mail ad un suo contatto interno alla warner, e stando alla sua risposta sarà presente audio eng/jap coi sottotitoli multilingua tra cui l'italiano.escluso al 100% la presenza del doppiaggio italiano

Purtroppo il link di Facebook non funziona..me lo segna come contenuto privato..potresti postare uno screen? Comunque io fino alla fine ci credo....anche perchè amazon l'ha messo da poco questa dicitura....

Amazon mi ha risposto....

Ti informo che abbiamo ricevuto la risposta alla segnalazione che abbiamo inoltrato in merito all'articolo "Le Bizzarre Avventure di JoJo - Stagione 01 (3 Dvd)" e ci ha confermato che l'articolo quando sarà disponibile il suo audio e' in Italiano. Quindi l'articolo quando lo riceveremo dai nostri fornitori, il suo audio sarà in Italiano.

Amazon mi ha risposto....

Ti informo che abbiamo ricevuto la risposta alla segnalazione che abbiamo inoltrato in merito all'articolo "Le Bizzarre Avventure di JoJo - Stagione 01 (3 Dvd)" e ci ha confermato che l'articolo quando sarà disponibile il suo audio e' in Italiano. Quindi l'articolo quando lo riceveremo dai nostri fornitori, il suo audio sarà in Italiano.
Quando la gente del forum porta queste belle notizie, vorrei dirgli "ti amo" :cuore:

per notizie ufficiali intendevo queste.....già lo sapevo

magari ho sbagliato termine, info "ufficiose" dovevo scrivere

non sentite amazon che neanche sa ancora che prodotto sta a vendere, intanto cerca di pompare le vendite

oppure vogliono fare il botto facendo una sorpresa ma mi pare molto strano.....un amico mio che se ne intende di anime e altro (io son abbastanza ignorante in materia) mi ha detto che anche il prezzo fa capire che la verità sta nella risposta warner! 23 episodi in italiano a quel prezzo é fuori discussione

secondo voi non piacerebbe anche a me avere un doppiaggio ita? ma sono troppe le cose che sono dubbie....

- - - Aggiornato - - -

p.s.

(vado a gustarmi gli ep. finali degli OAV :claudia::claudia:)

per notizie ufficiali intendevo queste.....già lo sapevomagari ho sbagliato termine, info "ufficiose" dovevo scrivere

non sentite amazon che neanche sa ancora che prodotto sta a vendere, intanto cerca di pompare le vendite

oppure vogliono fare il botto facendo una sorpresa ma mi pare molto strano.....un amico mio che se ne intende di anime e altro (io son abbastanza ignorante in materia) mi ha detto che anche il prezzo fa capire che la verità sta nella risposta warner! 23 episodi in italiano a quel prezzo é fuori discussione

secondo voi non piacerebbe anche a me avere un doppiaggio ita? ma sono troppe le cose che sono dubbie....

- - - Aggiornato - - -

p.s.

(vado a gustarmi gli ep. finali degli OAV :claudia::claudia:)
vediamo alla fine chi aveva ragione... :icebad:

vediamo alla fine chi aveva ragione... :icebad:
guarda, spero tu avrai ragione....lo spero per tutti

ma come dicevo anche il prezzo fa intendere che non sarà un prodotto doppiato....il doppiaggio costa eh

guarda, spero tu avrai ragione....lo spero per tutti
ma come dicevo anche il prezzo fa intendere che non sarà un prodotto doppiato....il doppiaggio costa eh
si ma si tratta di DVD .. non sono BR.... comunque secondo te quale dovrebbe essere il prezzo per averlo doppiato?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro