Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Ha censure di qualche tipo l'opera?
La versione tv (quella che andrà in simulcast) ha delle orribili censure sotto forma di ombre nere per le scene gore/splatter e politically scorrect (tipo i minorenni che fumano hanno una palla nera attorno alla bocca).

La versione tv (quella che andrà in simulcast) ha delle orribili censure sotto forma di ombre nere per le scene gore/splatter e politically scorrect (tipo i minorenni che fumano hanno una palla nera attorno alla bocca).
Mi è appena passata la voglia di vederlo. Thanks.

Mi è appena passata la voglia di vederlo. Thanks.
La versione dvd/bluray non ha censure. E penso che la prima stagione che verrà inserita in "latecast" (si può dire?) sarà senza censure con i disegni migliorati.

- - - Aggiornato - - -

p4kopi9t58pjt2rvavc4.jpg

410.jpg

krgrzc8qpwp0pkmbx59c.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
La versione dvd/bluray non ha censure. E penso che la prima stagione che verrà inserita in "latecast" (si può dire?) sarà senza censure con i disegni migliorati.
- - - Aggiornato - - -

p4kopi9t58pjt2rvavc4.jpg

410.jpg

krgrzc8qpwp0pkmbx59c.jpg
Perfetto allora.

Fecero una domanda del genere sulla pagina Facebook, e risposero che Dynit, avendo il copione originale, avrebbe lasciato i nomi così come sono
Si fa presto a capire dal nome che useranno per lo stand di Josuke, mi sa che opteranno pure loro per il cambio nome.

L'hanno messo oggi alle 18:30, domani metteranno il secondo in contemporanea col Giappone. Comunque gli Stand hanno i nomi originali

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'hanno messo oggi alle 18:30, domani metteranno il secondo in contemporanea col Giappone. Comunque gli Stand hanno i nomi originali
Ottimo, speriamo continuino così, almeno lo vedo direttamente lì senza farmi tentare dai sub eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimo, inizierò a seguirla su vvvvid allora.

appena finito di vedere, mi sembra un buon lavoro, i nomi sono quelli anche se i nomi degli stand non sono stati nominati in questa prima puntata

il fatto strano è che su browser ps4 non mi caricava il video, su pc si invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

poco hyppante però questa prima puntata, la mancanza della sigla si fa sentire imho

poco hyppante però questa prima puntata, la mancanza della sigla si fa sentire imho
Vero, però devo dire che le musiche fanno comunque il loro dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Notizia splendida:predicatore:

in contemporanea giapponese sarebbe sempre alle nostre 18:30?
Yep, non è che esce contemporanemente quando in Giappone sta andando in onda in tv, lì esce per forza di cose quasi un giorno prima, dategli il tempo di subbare.

Si quello è l'orario in cui uppano tutte le puntate da noi di solito, mezzora più mezzora meno.

mamma mia spettacolo non sapevo fosse uscito, lo vedo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro