Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Ho visto la prima puntata. Ho sempre detto che la quarta serie era perfetta per essere trasposta in anime, infatti già si preannuncia un gioiellino di serie.

Il clima, i disegni così bizzarri, è fatto tutto a regola d'arte. Questa stagione spaccherà di brutto!

Quella del bambino con il canestro giocattolo mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ahahahahahah

però raga che hype quando finiva una puntata di phantom blood, la facevano finire al punto giusto, eccezionale

- - - Aggiornato - - -

tanta roba

Non fanno più le opening in CGI?

ahahahahahah
però raga che hype quando finiva una puntata di phantom blood, la facevano finire al punto giusto, eccezionale

- - - Aggiornato - - -

tanta roba

Che roba phantom blood, era stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non saltavo mai l'ending, roundabout mi è rimasta in testa, ce l'ho anche in playlist (insieme a qualche altra canzone degli yes);p

ottimo secondo episodio, buone le sigle visivamente, le canzoni un po' meno (le canzoni delle precedenti serie mooolto meglio)

- - - Aggiornato - - -

Che roba phantom blood, era stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non saltavo mai l'ending, roundabout mi è rimasta in testa, ce l'ho anche in playlist (insieme a qualche altra canzone degli yes);p
ehh davvero uno spettacolo, scelta azzeccatissima e poi la piazzavano alla grande pure dal punto di vista visivo/scenico

se su vvvid hanno messo la versione bluray senza censura una volta finita la quarta serie me la riguardo volentieri

S-T-U-P-E-N-D-A la seconda puntata

Puntata ottima, sigla non più in CG ma musicalmente non mi convince:sisi:

Roundabout dava quel tocco di stile finale assoluto che le altre ending di jojo per quando belle non vedono neanche col binocolo:sisi:

la sigla finale della seconda serie qual era? non ricordo più....

cmq si visivamente sono belle ma musicalmente cosi cosi, poi magari a risentirle iniziano a diventare orecchiabili chissà

Vista anch'io la seconda. Si qui siamo sulla buona strada per superare e di gran lunga l'opera originale, tutta la tamarraggine, la follia e il nonsense dell'opera di Araki qui la ritroviamo amplificata all'ennesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! E se penso che il bello deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ...

A me l'opening non dispiace, effettivamente la musica non c'incastra molto con l'atmosfera della serie ma è orecchiabile, anche l'ending non è male (la canzone, visivamente un po' meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma avete notato che adesso c'è il marchio Dynit impresso in trasparenza in alto a destra? Dite che lo fanno per evitare il rip dei loro video?

A me la sigla piace un sacco, è così... FABULOUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

raga non m'avete risposto

battle tendency che ending aveva? non ce l'aveva mi sa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro