Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Vista la terza, si ottimo lavoro anche in questa, voci dei due fratelli azzeccatissime :sisi:

Attendo con ansia il prossimo episodio per vedere come sarà animato il pezzo

dei soldatini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il meme di koichi sta superando i limiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

184.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il terzo episodio stamattina e sono rimasto piacevolmente sorpreso, come anche dai primi due episodi. La serie è di qualità eccelsa per ora, a mio avviso, ed il livello è anche aumentato rispetto alle tre serie precedenti.

L'unica cosa che mi spiace è che non potrò fare il "paragone/parallelo" tra serie animata e versione originale, perché non ho completato Diamond Is Unbreakable :tragic:

Vista la terza, si ottimo lavoro anche in questa, voci dei due fratelli azzeccatissime :sisi:
Attendo con ansia il prossimo episodio per vedere come sarà animato il pezzo

dei soldatini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quello lo devono fare bene, Bad Company è uno dei miei stand preferiti:tragic: anche se niente e nessuno batterà mai heaven's door:gab:

Quello lo devono fare bene, Bad Company è uno dei miei stand preferiti:tragic: anche se niente e nessuno batterà mai heaven's door:gab:
Anche tu fan di Rohan Kishibe? Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Con lui si che non devono sbagliare, e non vedo l'ora che entri in scena, purtroppo dobbiamo attendere ancora un po' :sisi:

a me piace Tonio, ma il fatto è che nella sigla si muove con fare molto se non troppo aggraziato, spero non l'abbiano effeminato :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

mannagg una settimana a episodio è dura

almeno nella terza serie molti scontri finivano in un ep.

Bella puntata la terza :sasa:

Ma quindi *** ha ottenuto lo stand grazie all'arco :morris82:, bel colpo di scena non me l'aspettavo :morris82:, ma stacosa araki l'ha improvvisata o era tutto preparato?

Bella puntata la terza :sasa:
Ma quindi *** ha ottenuto lo stand grazie all'arco :morris82:, bel colpo di scena non me l'aspettavo :morris82:, ma stacosa araki l'ha improvvisata o era tutto preparato?
E lo chiedi pure? se l'è inventata post-terza serie sta cosa.

E lo chiedi pure? se l'è inventata post-terza serie sta cosa.
E boh, che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poteva essere, avere in testa eventi futuri funziona, comunque funziona secondo me, un pelo forzato, ma ci sta.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

E boh, che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poteva essere, avere in testa eventi futuri funziona, comunque funziona secondo me, un pelo forzato, ma ci sta.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ah beh, per ogni serie almeno fino alla sesta si inventa sempre qualcosa che le leghi tutte in modi discutibili, funzionano ma sono forzate.

Vabbe' ma JoJo non deve essere letto/guardato per fare il pelo sulle scelte di trama :sisi:
No, anche perchè ci son dei plot hole mica da poco, era giusto per dire che se le è inventate al momento le nuove trame e non erano pensati da prima certi collegamenti.

Quarta puntata.

Bad Company reso benissimo!!! :ivan:
Non posso chiedere di meglio, finora non stanno sbagliando nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga bella puntata, ne approfitto per discutere e parlare un po

secondo voi come ha fatto a dimenticare che Josuke ha il potere di guarigione/ricostruzione?

essendo calcolatore e intelligente, magari non ha visto Josuke bucare e ricostruire il muro per salvare Okuyasu ma mi pare improbabile

forse se n'è dimenticato perchè senno Araki non sapeva che inventarsi

forse ha visto che Josuke puo guarire le persone infatti lo dice Josuke, ma non sa che puo anche ricostruire oggetti

sapeva che poteva ricostruire oggetti e guarire persone, ma non immaginava pure gli oggetti legati agli stand altrui...

raga bella puntata, ne approfitto per discutere e parlare un po
secondo voi come ha fatto a dimenticare che Josuke ha il potere di guarigione/ricostruzione?

essendo calcolatore e intelligente, magari non ha visto Josuke bucare e ricostruire il muro per salvare Okuyasu ma mi pare improbabile

forse se n'è dimenticato perchè senno Araki non sapeva che inventarsi

forse ha visto che Josuke puo guarire le persone infatti lo dice Josuke, ma non sa che puo anche ricostruire oggetti

sapeva che poteva ricostruire oggetti e guarire persone, ma non immaginava pure gli oggetti legati agli stand altrui...
inutile pensarci sopra

anche chi è puntiglioso e iper preciso calcolatore, una distrazione sempre la fa, infatti dopo josuke lo prende in giro proprio su questo.

aveva messo alle strette e stava già gongolando della vittoria, banale errore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la quarta puntata, mi è piaciuta molto. Ma su VVVVID nei sottotitoli Crazy Diamond lo chiamano Shining Diamond? Lo chiedo perchè io lo guardo con i sub inglesi.

Vista la quarta puntata, mi è piaciuta molto. Ma su VVVVID nei sottotitoli Crazy Diamond lo chiamano Shining Diamond? Lo chiedo perchè io lo guardo con i sub inglesi.
Assolutamente no. I sottotitoli sono fedeli.

Peccato che a me VVVVID vada a scatti, altrimenti lo guarderei lì.
Prova a cambiare browser. Su firefox mi andava a scatti, con chrome no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro