Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
dipende anche dalla connessione magari

io sto vedendo su smartphone e non è male :sisi:

Vista anche io la quarta. Bellissimo episodio :morris82: Bad Company è stato reso da ***, a mio parere.

Josuke re degli sboroni alla fine :rickds:

diamond is unbreakable sta andando alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi è risalita la voglia di leggere il manga di recente e allora oggi in "fiera" (5 o 6 stand in croce in un buco e ti fanno pure pagare 12€ per entrare...:bah!: ) ho preso 5 volumi di vento aureo e mi preparo a prenderne altri 8 a breve da amazon, i 5 mancanti di vento aureo (mancano 1, 2, 5, 6 e 10) e 3 di stone ocean.

Prova a cambiare browser. Su firefox mi andava a scatti, con chrome no.
Ah ecco, allora non sono l'unico a cui VVVVID a scatti su Firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, su Opera invece mi va da *** :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Bad Company animato ne è uscito davvero bene, anche se non mi convince l'aura blu da lontano ma sono puntigliezza :sisi:

- - - Aggiornato - - -

raga bella puntata, ne approfitto per discutere e parlare un po
secondo voi come ha fatto a dimenticare che Josuke ha il potere di guarigione/ricostruzione?

essendo calcolatore e intelligente, magari non ha visto Josuke bucare e ricostruire il muro per salvare Okuyasu ma mi pare improbabile

forse se n'è dimenticato perchè senno Araki non sapeva che inventarsi

forse ha visto che Josuke puo guarire le persone infatti lo dice Josuke, ma non sa che puo anche ricostruire oggetti

sapeva che poteva ricostruire oggetti e guarire persone, ma non immaginava pure gli oggetti legati agli stand altrui...
Ci sta, anche se noi fan di Jojo siamo i migliori per giustificare tutte le dimendicanze di Araki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spettacolare l'ultima puntata!

hanno fatto bene a mantenere gli ottimi doppiatori di JOJO asb!!

Episodio 5. Sapevo già che sarebbe stato tanta roba visto il materiale di partenza, ma ancora una volta si sono superati :ivan:

Il pezzo del papà dei due fratelli è perfino più commovente che nel manga e RHCP è reso divinamente, mamma mia quanto è figo!!! :dajee: Peccato ancora una volta per l'incostanza nella qualità dei disegni, la si può notare soprattutto alla fine quando Okuyasu va a trovare Josuke a casa sua. Adesso voglio proprio vedere come se la caveranno con Echoes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Episodio 5. Sapevo già che sarebbe stato tanta roba visto il materiale di partenza, ma ancora una volta si sono superati :ivan:
Il pezzo del papà dei due fratelli è perfino più commovente che nel manga e RHCP è reso divinamente, mamma mia quanto è figo!!! :dajee: Peccato ancora una volta per l'incostanza nella qualità dei disegni, la si può notare soprattutto alla fine quando Okuyasu va a trovare Josuke a casa sua. Adesso voglio proprio vedere come se la caveranno con Echoes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
alti e bassi del disegno.

hanno messo tutti i soldi della puntata nella colazione di jotaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no sul serio quanto ***** era dettagliata quel vassoio e posate? eddai focalizzate il disegno meglio in altro.

Al di là della qualità dei disegni, non vi sembra la stiano tirando un po' troppo per le lunghe? c'è tantissima roba da adattare e mi sembra stiano andando lenti, ho paura taglieranno fuori qualcosa, nonostante i due cour.

hanno messo tutti i soldi della puntata nella colazione di jotaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no sul serio quanto ***** era dettagliata quel vassoio e posate? eddai focalizzate il disegno meglio in altro.
Mi sono rivisto quel pezzo ed in effetti hai ragione, l'hanno realizzata fin troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al di là della qualità dei disegni, non vi sembra la stiano tirando un po' troppo per le lunghe? c'è tantissima roba da adattare e mi sembra stiano andando lenti, ho paura taglieranno fuori qualcosa, nonostante i due cour.
Sui fratelli Nijimura hanno fatto bene secondo me a dedicarci tre puntate perché è una parte importante, vediamo se andranno veloci su altre (spero non su Rohan!) ma così su due piedi mi verrebbe da dire che per ora il ritmo è quello giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i numeri sono 24 (della terza) contro 30

e per me possono tagliare un po' di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se nn fanno caxxate fila perfetta

a proposito, quanti episodi saranno in totale?

comunque la storia fila bene, non ho letto il manga per cui non so se stanno andando troppo lenti... però mi piace come sta andando :sisi:

ah, ho finito oggi di leggere il volume 4 di vento aureo, stupendo. domani mi fermo in fumetteria e recupero l'unico che mi manca, il 5. ho già anche 4 volumi di Stone Ocean.

Qual'è la storia migliore fra le 8 saghe?

a proposito, quanti episodi saranno in totale?comunque la storia fila bene, non ho letto il manga per cui non so se stanno andando troppo lenti... però mi piace come sta andando :sisi:

ah, ho finito oggi di leggere il volume 4 di vento aureo, stupendo. domani mi fermo in fumetteria e recupero l'unico che mi manca, il 5. ho già anche 4 volumi di Stone Ocean.

24/25 puntate, più altre 24/25 puntate più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La storia migliore va molto a gusti personali, personalmente terza e quarta le ho trovate ottime per motivi diversi. Però mi mancano da leggere la settima e l'ottava.

a proposito, quanti episodi saranno in totale?comunque la storia fila bene, non ho letto il manga per cui non so se stanno andando troppo lenti... però mi piace come sta andando :sisi:

Quasi tutti inseriscono in top la seconda e la settima. Però è molto soggettivo.

C'è una regola che vale il 90% delle volte, ovvero che a chi piace la quarta, non piace la quinta e viceversa. Perché hanno strutture narrative diametralmente opposte.

Quasi tutti inseriscono in top la seconda e la settima. Però è molto soggettivo.C'è una regola che vale il 90% delle volte, ovvero che a chi piace la quarta, non piace la quinta e viceversa. Perché hanno strutture narrative diametralmente opposte.
vento aureo mi sta piacendo e sto seguendo solo l'anime di DiU, ma mi piace pure questa alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sarà che non sono abituato a leggere tanti volumi insieme, ma i combattimenti mi sembrano lunghetti, contro grateful dead tutto un volume in pratica...

Di vento aureo mi piace molto l'ideologia del protagonista e i personaggi, i temi trattati, i combattimenti, al solito molto strategici. Però per ora mi ricorda un po stardust crusader la struttura narrativa, che non mi era piaciuto (come anime almeno)

- - - Aggiornato - - -

24/25 puntate, più altre 24/25 puntate più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La storia migliore va molto a gusti personali, personalmente terza e quarta le ho trovate ottime per motivi diversi. Però mi mancano da leggere la settima e l'ottava.
ah, cavolo, parecchie :morristend: ma più avanti si intende tipo metà ora in primavera e metà in autunno?

vento aureo mi sta piacendo e sto seguendo solo l'anime di DiU, ma mi piace pure questa alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sarà che non sono abituato a leggere tanti volumi insieme, ma i combattimenti mi sembrano lunghetti, contro grateful dead tutto un volume in pratica... Di vento aureo mi piace molto l'ideologia del protagonista e i personaggi, i temi trattati, i combattimenti, al solito molto strategici. Però per ora mi ricorda un po stardust crusader la struttura narrativa, che non mi era piaciuto (come anime almeno)
A me ad esempio è piaciuto Vento Aureo, ma DiU in versione manga non mi ha fatto impazzire.

Però avevo sempre detto che la quarta serie sarebbe stata perfetta in versione animata e che avrebbe reso di più rispetto al cartaceo.

Ed infatti l'anime di DiU mi sta piacendo un botto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro