Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Sei in pari con le uscite giapponesi o con quelle italiane?
Jappe :ahsisi: sono al 66 giusto? (prima che mi sia perso altri capitoli :asd: )

in italia li sto recuperando a poco a poco perché ai tempi decisi che avevo troppe serie in corso e temevo sarebbero durate per sempre (e a parte one piece son finite praticamente tutte o cancellate o altro destino incerto)

ovviamente JoJo non può mancare nella mia collezione

Jappe :ahsisi: sono al 66 giusto? (prima che mi sia perso altri capitoli :asd: )
in italia li sto recuperando a poco a poco perché ai tempi decisi che avevo troppe serie in corso e temevo sarebbero durate per sempre (e a parte one piece son finite praticamente tutte o cancellate o altro destino incerto)

ovviamente JoJo non può mancare nella mia collezione
Sì il 66 è l'ultimo. :sisi:

Comunque

Jobin e/o sua madre rimangono due papabili antagonisti se non principali comunque importanti. :sisi: Jobin è invischiato nel commercio dei Rokakaka degli uomini roccia e sua madre è disposta a tutto per proteggerlo. Ora c'è da vedere chi si cela dietro all'attacco contro Mamezuku Rai, Josuke e Yasuo.

Sì il 66 è l'ultimo. :sisi:Comunque

Jobin e/o sua madre rimangono due papabili antagonisti se non principali comunque importanti. :sisi: Jobin è invischiato nel commercio dei Rokakaka degli uomini roccia e sua madre è disposta a tutto per proteggerlo. Ora c'è da vedere chi si cela dietro all'attacco contro Mamezuku Rai, Josuke e Yasuo.

il punto è che Jobin mi sa di semplicemente invischiato nel traffico, non ce lo vedo come main villain. La madre è possibilissima MA non ce la vedo invischiata nel commercio dei Rokakaka a meno che non fosse qualcosa che ha iniziato tempo prima. Alla fine sappiamo che Jobin è in alto a livello di gerarchia visto che uno dei trafficanti gli chiese il permesso di attaccare suo figlio e Yasuo. Però sempre Jobin rimase "sconvolto" dalla morte del panzone :asd: come se fosse una pedina importante che non voleva/poteva perdere.

Sicuramente a "breve" dovrà svelarlo. Ma se ci ha dato l'hint che non è lui il capo (ma solo una sorte di galoppino) un motivo c'è (no nce lo vedo Araki a trollare così)

Ultima modifica da un moderatore:
il punto è che Jobin mi sa di semplicemente invischiato nel traffico, non ce lo vedo come main villain. La madre è possibilissima MA non ce la vedo invischiata nel commercio dei Rokakaka a meno che non fosse qualcosa che ha iniziato tempo prima. Alla fine sappiamo che Jobin è in alto a livello di gerarchia visto che uno dei trafficanti gli chiese il permesso di attaccare suo figlio e Yasuo. Però sempre Jobin rimase "sconvolto" dalla morte del panzone :asd: come se fosse una pedina importante che non voleva/poteva perdere.

Sicuramente a "breve" dovrà svelarlo. Ma se ci ha dato l'hint che non è lui il capo (ma solo una sorte di galoppino) un motivo c'è (no nce lo vedo Araki a trollare così)

Beh, il fatto che non sia a capo dei trafficanti/medici (insomma, quelli che vogliono il nuovo rokakaka per l'immortalità) non vuol dire che non lo possa diventare o che possa tradirli per i suoi interessi. La madre visto tutto il tempo che ha passato in galera sicuramente non sarà nel traffico di per sé, ma non ha avuto problemi a sbarazzarsi del bambino che Jobin aveva ferito, salvando il figlio dalla malattia. È come il padre di Kira, per proteggere il figlio non si fa scrupoli. :sisi:

Poi comunque non è detto che saranno i villain principali di Jojolion, ma senza dubbio saranno nemici importanti che dovranno essere affrontati prima o poi.

Sono usciti un sacco di video promozionali per il nuovo film live action:

- Josuke

Copertina volume 15 di JoJolion

mdkzd6aejf9z.jpg

Copertina nuovo one shot su Rohan (stile "Così parlò Rohan Kishibe" ) in uscita ad Agosto/Settembre

DEi1UR7XkAM8n_8.jpg
In cui ci sarà anche Yukako

DEt9a-tWAAQ4dTw

Inoltre (anticipazioni nuovo capitolo di Jojolion)

le scan dovrebbero uscire tra oggi e domani, l'attesa si fa sempre più sentire.

Secondo le ultime indiscrezioni si vedrebbero i due nemici che hanno provocato l'attacco dei capitoli scorsi.

Dovrebbero essere due uomini roccia, uno dei quali fuso con un'auto/carro armato (?). Curiosità a mille per vedere cosa tirerà fuori Araki questa volta. :ivan:

Copertina volume 15 di JoJolion
mdkzd6aejf9z.jpg

Copertina nuovo one shot su Rohan (stile "Così parlò Rohan Kishibe" ) in uscita ad Agosto/Settembre

DEi1UR7XkAM8n_8.jpg
In cui ci sarà anche Yukako

DEt9a-tWAAQ4dTw

Inoltre (anticipazioni nuovo capitolo di Jojolion)

le scan dovrebbero uscire tra oggi e domani, l'attesa si fa sempre più sentire.

Secondo le ultime indiscrezioni si vedrebbero i due nemici che hanno provocato l'attacco dei capitoli scorsi.

Dovrebbero essere due uomini roccia, uno dei quali fuso con un'auto/carro armato (?). Curiosità a mille per vedere cosa tirerà fuori Araki questa volta. :ivan:
ma che davvero?! :rickds::rickds::rickds:

attendiamo allora :asd:

Pare che il doppiatore di Giorno nell'anime di Vento Aureo non sarà quello dei giochi...

Peccato perché la voce mi piaceva.

Comunque spettacolo il capitolo di Jojolion, anche se un po' breve .

Pare che il doppiatore di Giorno nell'anime di Vento Aureo non sarà quello dei giochi...

spettacolo :asd: i due nemici poi sono strani forti :rickds:

Dopo un mese e mezzo di attesa pare che finalmente IBS sia pronta a spedirmi Stardust Crusaders 10, Vento Aureo 2, 3, 4 e 5.

Avevo ordinato anche Diamond is Unbreakable 9, ma me l'hanno cancellato ad inizio luglio (insieme a Stardust Crusaders 10, credo che la colpa del ritardo sia sua). Fortunatamente c'è su Amazon, probabilmente lo prenderò lì :sisi:

Mega spoilerone sul finale del primo live action. C'è un colpo di scena inaspettato/cambiamento significativo della storia.

(aprire a vostro rischio e pericolo)

Da quel che ho capito non c'è Red Hot Chili Peppers, ma si passa subito a Killer Queen. Quindi dovrebbe essere Kira a far fuori il fratello di Okuyasu.

Mega spoilerone sul finale del primo live action. C'è un colpo di scena inaspettato/cambiamento significativo della storia.(aprire a vostro rischio e pericolo)

Da quel che ho capito non c'è Red Hot Chili Peppers, ma si passa subito a Killer Queen. Quindi dovrebbe essere Kira a far fuori il fratello di Okuyasu.
Che cazzata, mamma mia.

Si vede che non hanno i soldi per un terzo film.

Ma a sto punto tagliavano Angelo, dai.

Mettevano i Nijimura e Akira nel primo film, Kira nel secondo.

Volevo vedere Akira schitarrare in live. :bruniii:

Curioso per la stronzata che si saranno inventati per far uccidere Keicho da Kira...

Che cazzata, mamma mia.
Si vede che non hanno i soldi per un terzo film.

Ma a sto punto tagliavano Angelo, dai.

Mettevano i Nijimura e Akira nel primo film, Kira nel secondo.

Volevo vedere Akira schitarrare in live. :bruniii:

Curioso per la stronzata che si saranno inventati per far uccidere Keicho da Kira...
Penso che saranno comunque 3.

Nel secondo ci sarà Kira "biondo".

E nel terzo Kosaku-Kira.

Penso che saranno comunque 3.
Nel secondo ci sarà Kira "biondo".

E nel terzo Kosaku-Kira.
Kira biondo non so se occupa un film intero...

Sarebbe solo Shigechi e Sheer Heart Attack.

E Kosaku d'altra parte se tagliano Higway Star, Enigma, Superfly, eccetera sarebbe solo Stray Cat e Bite The Dust + scontro finale.

Poi serve Cinderella, non so se l'abbiano già introdotta in questo film o no.

Kira biondo non so se occupa un film intero...

Sarebbe solo Shigechi e Sheer Heart Attack.

E Kosaku d'altra parte se tagliano Higway Star, Enigma, Superfly, eccetera sarebbe solo Stray Cat e Bite The Dust + scontro finale.

Poi serve Cinderella, non so se l'abbiano già introdotta in questo film o no.
Nel secondo secondo me dovrebbero mettere
Shingechi, Cinderella, Rohan e lo sclero di Yukako. Ne hanno di roba.
Vedremo dai.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma quindi ci sarà l'anime ?

Ma quindi ci sarà l'anime ?
Ovviamente sì, è una delle parti più amate in giappone e al tempo dissero di volerle animare tutte quante

- - - Aggiornato - - -

Mega spoilerone sul finale del primo live action. C'è un colpo di scena inaspettato/cambiamento significativo della storia.(aprire a vostro rischio e pericolo)

Seriamente hanno tenuto angelo e tolto rhcp? :morris82:

Cinderella non è stata mostrata neanche di striscio nel primo film? :hmm:

ma secondo me non vuol dire niente

anche se non è red hot ad ucciderlo non vuol dire che non farano un film anche su di lui, tra la'ltro la scelta mi pare sensata se vogliono mettere un filo condutore fra i vari film

se in questo hanno fatto keicho e angelo non trovo difficile che nel prossimo facciano akira e kira

se in questo hanno fatto keicho e angelo non trovo difficile che nel prossimo facciano akira e kira
Anche io

non escludo la presenza di rhcp nei prossimi film.

Semplicemente Okuyasu avrà un motivo in più per odiare Kira.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mi servirebbe un parere.

A quanto si può vendere JoJo completo fino ad ora, dalle 1 alla 6 riedizione star comics, 7a completa, 8a fino al volume 13 più così parlò Rohan kishibe e under execution under jailbreak tutti in eccellenti condizioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro