Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Episodio Di molto/10

17

Attendevo questo momento da anni, Baby Face è uno degli Stand più malati mai partoriti da Araki.

Livelli altissimi

Mi fa sempre ridere che nei concept iniziali, quindi prima della battaglia finale, nella mente di Araki i boss finali abbiano sempre dei poteri leggermente diversi dalla versione finale.

Dio Brando

Che all'inizio fa scendere le scale a Polnareff :asd:

tenor.gif
Kira

Che in teoria doveva far viaggiare nel tempo Josuke adulto, il quale salverà il sé stesso da bambino.
Il boss

Che fa vedere a Bucciarati il sé stesso del futuro.

Mi fa sempre ridere che nei concept iniziali, quindi prima della battaglia finale, nella mente di Araki i boss finali abbiano sempre dei poteri leggermente diversi dalla versione finale.

Dio Brando

Che all'inizio fa scendere le scale a Polnareff :asd:

tenor.gif
Kira

Che in teoria doveva far viaggiare nel tempo Josuke adulto, il quale salverà il sé stesso da bambino.
Il boss

Che fa vedere a Bucciarati il sé stesso del futuro.

Chissà 

che potere aveva Dio all'inizio? Far tornare indietro nel tempo e nello spazio?  :asd:  come Mandom coi pugni praticamente.

Kira fino ad un secondo prima non aveva proprio idea, sennò non si spiega come il bambino sia resuscitato se non con voli enormi di fantasia.

Il boss boh, il contrario di mandom già detto prima? (che comunque rimane lo stand temporale più cazzuto), forse può dare epitaph alle altre persone solo per il piacere di trollarle  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pero 

A differenza degli altri poteri qua Araki mette subito in chiaro cosa sa fare, che poi cambi gli effetti ogni 3x2 è un altra cosa.

Per Dio sicuramente ha cambiato le cose (vedi nei primi capitoli dove pare avere una sorta di Hermit Purple) ma per Kira....

Mi pare che in un intervista Araki dichiaro che aveva pensato ad una cosa simile, ma all'ultimo cambio idea.

Probabilmente kira

doveva tornare indietro nel tempo così da uccidere sul nascere chi lo insegue, il ché è simile al riavvolgere il tempo uccidendo chi ti scopre

Per come sono messe le cose sono contento che Araki non si sia sbilanciato troppo circa i paradossi temporali. 

Da come l'ho capito king cremisi è essenzialmente 3 poteri

1) la capacità di guardare 10 secondi nel futuro

2)la capacità di far condividere tale visione con altri per confonderli (quindi ciaparatti che vede sbagliato)

3)Il far realizzare quei 10 secondi dove tutto accade per forza come deve accadere con la sola eccezione che lui però può spostarsi ma non interagire con le cose/persone, gli altri non sono però coscienti di questi suoi spostamenti

Quindi un "vedo il tuo attacco, te le faccio vedere anche a te per confonderti ma intanto mi sono messo alle tue spalle"

Che alla fine sembra chissà che cosa.

disponibile steel ball run 12

53224108_2104096329625554_5148864385661272064_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 21 di vento aureo

E' assurdo come TUTTI hannio preso spunto da Jojo in qualcosa. Ogni volta che c'è un potere nuovo mi ricordano lievemente o fortemente in certi casi alcune cose di manga di successo usciti oltre gli anni duemila :asd:  
Assurdo che non sapessi cosa fosse jojo prima di questi anime.

Dipende, in realtà molte delle cose inventate da Jojo sono a sua volta prese da altri manga,

Il timestop di The World per esempio è una citazione ad un potere di Kinnikuman,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro