disponibile jojolion 17

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I poteri di Giorno sono una scusa per ArakiBho, a me mi sta prendendo come non mai questa quarta parte, potrei preferirla alle saghe passate. La cosa che non mi piace molto è che Giorno è semplicemente il MangakaOgni volta
fa la cosa giusta al momento giusto perchè sa cosa succederà dopoE' troppo comodo così, avrei preferito ogni tanto qualche soluzione meno "clamorosa" per così dire, non so come spiegarmi.
Praticamente se mentre prima nelle altre parti c'era la paura che un personaggio morisse, qui no, tanto fra il potere di Giorno e la sua "preveggenza" se succede qualcosa di grave la risolve lui.
Stessa cosa per Josuke nella quarta serie, anzi li er pure peggio visto che CD cura decisamente meglio di GE.Bho, a me mi sta prendendo come non mai questa quarta parte, potrei preferirla alle saghe passate. La cosa che non mi piace molto è che Giorno è semplicemente il MangakaOgni volta
fa la cosa giusta al momento giusto perchè sa cosa succederà dopoE' troppo comodo così, avrei preferito ogni tanto qualche soluzione meno "clamorosa" per così dire, non so come spiegarmi.
Praticamente se mentre prima nelle altre parti c'era la paura che un personaggio morisse, qui no, tanto fra il potere di Giorno e la sua "preveggenza" se succede qualcosa di grave la risolve lui.
boh sono riusciti a farli tutti bene tranne Baby Face, era uno degli scontri che più attendevo ma l'hanno rushato da schifo ed edulcorato parecchioPure Notorious Big è una figata pazzesca nell'anime, non ci credo.
David Production è riuscita a rendere al meglio tutte le battaglie. Sono ricchissime di pathos e tensione.
E l'ending in cui si aggiungono di episodio in episodio tutti gli stand nemici è una figata pazzesca.
Non mi stupisco del risultato visto che stanno adattando Vento Best Part Aureo... La vera impresa sarà rendere una figata Stone Ocean.
I poteri di Giorno sono una scusa per Araki
per menomare e far esplodere i suoi personaggi senza problemi
Su Crunchyroll dovrebbe esserci.Mi e’ venuta voglia di riguardare la 3a stagione, c’è qualche piattaforma dove guardare?
Episodio 25:
ARRIVEDERCI
Trish mi ha conquistato :hihi:
Ah, ma quindi gli stand possono parlare :sad2:
Certi stand hannoEpisodio 25:
ARRIVEDERCI
Trish mi ha conquistato :hihi:
Ah, ma quindi gli stand possono parlare :sad2: