Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Certi stand hanno 

volontà propria e qualcuno di essi può anche parlare, sì :sard:

In teoria pure Za Warudo ha una volontà propria ed è incontrollabile, ma Dio Brando è così figo che l'ha addomesticato.
mica la sapevo sta cosa

ma è ufficiale, do l'hai letta? 

Volendo ci sarebbero pure High Priestess, Anubi, Ebony Devil, Red Hot Chili Pepper, Cheap Trick, Sex Pistols ecc

Gli stand alla fine sono una manifestazione della psiche del portatore, quindi nel caso di Spice Girl probabilmente più che lo stand era la parte più decisa e sicura di se di Trish a parlare, un po come faceva Echoes con Koichi

Anche Star Platinum all'inizio agiva di propria iniziativa senza che neanche Jotaro sapesse della sua presenza, è implicito che fosse cosi pure con Gold Expereince (i fiori che crescono autonomamente e nascondono il gangster salvato da Giorno).

Domanda,ma un essere umano trasformato in vampiro,tramite maschera di pietra e pietra rossa dell'asia potrebbe diventare un essere perfetto o è un trattamento riservato agli uomini del pilastro e ai loro simili ?

Boh, mi sa che neanche Araki ci ha pensato. XD
In teoria penso di no,perché la maschera risveglia il potenziale latente di chi la indossa e,nel caso di umano,lo trasforma in vampiro e dovrebbe essere quello il massimo. Ma un uomo del pilastro nasce già con quelle caratteristiche e la pietra serve perché la maschera da sola non riesce.

La domanda nasce perché ho appena riletto battle tendency avendo acquistato tutti i volumi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 26: DP forgot le censure :gachigasm:

Ma gia l'idea che il braccio destro del Boss sia in realtà se stesso è qualcosa di assurdo, ma il cambio di corporatura quando passa da uno stadio all'altro....

Epsiodio 26 Vento Aureo

WTF?  :|

Sono tra il  :sard:  ed il  :sad2:  Assurdo il boss...pare però che abbia delle regole precise sul quando apparire e quando no, ma se sul serio sono due personalità diverse allora il punto debole può essere il braccio destro, che a me pare un cretino che sarebbe morto 100 volte in vita sua ed è salvo solo grazie all'altra personalità. Mi aspetto qualunque cosa adesso, non male  :gab:

Sempre detto che la 5° parte era una tra le più fighe insieme alla 2 e la terza, resa davvero benissimo in anime ed ora con doppio e risotto inizia la parte migliore, poi farà la sua comparsa anche una grandissima vecchia conoscenza nn vedo l'ora ???

Domanda,ma un essere umano trasformato in vampiro,tramite maschera di pietra e pietra rossa dell'asia potrebbe diventare un essere perfetto o è un trattamento riservato agli uomini del pilastro e ai loro simili ?
Nel videogioco per PS3 solo quando sblocchi la maschera e la pietra puoi usare Dio negli stage illuminati dalla luce del sole (prima non puoi farlo).

Questo è l'unico indizio che abbiamo, per quanto possa valere :asd:

Ma gia l'idea che il braccio destro del Boss sia in realtà se stesso è qualcosa di assurdo, ma il cambio di corporatura quando passa da uno stadio all'altro....
attenzione a sti super spoileroni, io oramai ho letto il manga da una vita, ma magari c'è chi frequenta il trhead che sta giusto seguendo l'anime.......

Nel videogioco per PS3 solo quando sblocchi la maschera e la pietra puoi usare Dio negli stage illuminati dalla luce del sole (prima non puoi farlo).

Questo è l'unico indizio che abbiamo, per quanto possa valere :asd:
secondo me Dio sarebbe restato Vampiro però senza i punti deboli derivati dal Sole

solo gli uomini del pilastro possono diventare esseri perfetti (sempre imho)

Non credo ci sia mai stato un vero dubbio sull'identità di doppio già da subito.

La sola domanda è perchè esiste come personaggio, non ci azzecca nulla da nessun punto di vista.

Qua semplicemente araki non aveva idea di come fargli fare altri combattimenti dove non buca il tizio immediatamente e allora ha messo su 'sta baracconata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro