Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Per recuperare JoJolion io in realtà aspettavo un'edizione cicciotta (bunkoban mi pare) come quella delle precedenti serie, ma credo ci vorrà molto perché a quanto pare non è uscita nemmeno in Giappone! :facepalm2:

Ultima modifica:
Steel Ball Run o Jojolands?
Jojolands, steel ball run letta ma non mi ha fatto gridare al miracolo anche se ne riconosco la qualita' intrinseca nell'opera
Post automatically merged:

Per recuperare JoJolion io in realtà aspettavo un edizione cicciotta (bunkoban mi pare) come quella delle precedenti serie, ma credo ci vorrà molto perché a quanto pare non è uscita nemmeno in Giappone! :facepalm2:
Non e' detto esca, e' una serie davvero sottotono e che io sappia manco tanto amata

Steel Ball Run o Jojolands?
Stella Ball Run alto livello, e te lo dice uno che legge il manga dagli anni Novanta. Jojolands non lo conosco ancora, ma se già dovesse essere qualitativamente al pari di Steel Ball Run avremmo per le mani un'ottima nona parte.

Intanto è pure uscito il nuovo capitolo di Jojolands.

Lem e Ningbo sono una bella coppia di nemici

Il bello di Jojo sono anche i nemici random con i poteri bizzarri che spuntano fuori a caso. Quello è proprio un classicone di Araki.

Perchè li non era cosi ?
In quelle 2 serie sostanzialmente i nemici erano pochi e ben caratterizzati, dalla 3 in poi avevano nemici che spuntavano dal nulla senza un reale approfobdinento nel 80% dei casi

Oddio, gente come Jack lo Squartatore, Dobbie lo spettro, Santana, il nazista vestito da cactus e Wired Black erano caratterizzati ? XD

Grazie che erano pochi, le serie erano cortissime XD

Allora non capisco la critica sulla mancanza di trama orizzontale
ma nella 4 i personaggi che spuntano non durano una puntata , essendo ambientata in una città invece del solito viaggio sia i personaggi che i luoghi e tutto non è fine a stesso perchè possono tornare . Questa è la differenza sostanziale, tutto è piu approfondito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro