C
Ciccioct
ho comprato e letto ora tutto phantom blood :Q_ appena riesco a recuperare tutto battle tendency inizierò sbavare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e considera che il best deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho comprato e letto ora tutto phantom blood :Q_ appena riesco a recuperare tutto battle tendency inizierò sbavare
Davvero difficile da credere, la terza serie è probabilmente la migliore in assoluto e se non ti sembrano complessi quegli scontri allora è meglio se lasci perdere...visto che c'ero ho iniziato la terza serie,i combattimenti non mi sembrano così ricchi di tattica come avevo sentito e il tratto sicuramente non è tra quelli che preferisco,nel complesso mi sta prendendo poco rispetto alle aspettative che mi ero fatto
non so le tue aspettative, ma per essere uno shonen, la differenza di tatticismo c'e' tutta...visto che c'ero ho iniziato la terza serie,i combattimenti non mi sembrano così ricchi di tattica come avevo sentito e il tratto sicuramente non è tra quelli che preferisco,nel complesso mi sta prendendo poco rispetto alle aspettative che mi ero fatto
We know.ho finito battle tendecy belissimo questo manga è un fottutoCAPOLAVORO
se lo troverò lo prenderò evvai ora parto con stardust crusader non vedo l ora che arrivo alla serie del jojo italiano cmq dicono che stardast crusader è la migliore sono incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngWe know.Domandina. Steel Ball Run lo stai leggendo? Altrimenti è da prendere pure quello. Fondamentalmente è uno spin-off quindi leggibilissimo senza dover aver letto tutte le serie di jojo, al limite quando finisci la sesta puoi farti la tua idea di come nasca lo spin-off. Consigliatissimo comunque pure quello.
Molti dicono la terza sia la migliore forse per motivi più affettivi che altro (è la prima dove si sviluppano gli stand che saranno poi il cardine di tutto il resto): non è mica che Josuke Higashigata e Giorno Giovanna siano protagonisti da meno. E poi il mitico Rohan Kishibe salta fuori nella quarta è_ése lo troverò lo prenderò evvai ora parto con stardust crusader non vedo l ora che arrivo alla serie del jojo italiano cmq dicono che stardast crusader è la migliore sono incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono abbastanza certo la ristampa sia esclusivamente relegata al circuito fumetteria/libreria. Anche se dovrei controllare per esserne certo. Al limite li puoi ordinare online se sei sprovvisto di fumetteria vicina (tra dieci per cento di sconto e spese di spedizione se ti ordini tutti i volumi usciti fin'ora sei in pari)Sono recuperabili dall'edicola i volumi o e necessario andare in Fumetteria per trovarli?
Online purtroppo non effettuo ancora pagamenti data l'inesperienza nonostante abbia anche la carta a disposizione,comunque ho dato un occhiata all'anime doppiato in italiano.Diamine c'è un cast d'eccezione,inoltre è anche esplicito secondo una dose più che giusta.Voi che mi dite a riguardo?Sono abbastanza certo la ristampa sia esclusivamente relegata al circuito fumetteria/libreria. Anche se dovrei controllare per esserne certo. Al limite li puoi ordinare online se sei sprovvisto di fumetteria vicina (tra dieci per cento di sconto e spese di spedizione se ti ordini tutti i volumi usciti fin'ora sei in pari)
L'hai visto l'anime o lo devi vedere? Perchè se ti è piaciuto l'anime devi sapere che il manga è mostruosamente meglio. Conta che l'anime è pero solo la terza serieOnline purtroppo non effettuo ancora pagamenti data l'inesperienza nonostante abbia anche la carta a disposizione,comunque ho dato un occhiata all'anime doppiato in italiano.Diamine c'è un cast d'eccezione,inoltre è anche esplicito secondo una dose più che giusta.Voi che mi dite a riguardo?