Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

ho comprato e letto ora tutto phantom blood :Q_ appena riesco a recuperare tutto battle tendency inizierò sbavare

ho comprato e letto ora tutto phantom blood :Q_ appena riesco a recuperare tutto battle tendency inizierò sbavare
e considera che il best deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che c'ero ho iniziato la terza serie,i combattimenti non mi sembrano così ricchi di tattica come avevo sentito e il tratto sicuramente non è tra quelli che preferisco,nel complesso mi sta prendendo poco rispetto alle aspettative che mi ero fatto

visto che c'ero ho iniziato la terza serie,i combattimenti non mi sembrano così ricchi di tattica come avevo sentito e il tratto sicuramente non è tra quelli che preferisco,nel complesso mi sta prendendo poco rispetto alle aspettative che mi ero fatto
Davvero difficile da credere, la terza serie è probabilmente la migliore in assoluto e se non ti sembrano complessi quegli scontri allora è meglio se lasci perdere...

Questo è uno dei manga più belli di sempre: bizzarro, eccentrico, originale e sorprendente.

Trama avvincente, personaggi caraterizzati all'estremo e disegni superlativo. Il mio primo amore jappo ed il mio manga preferito in assoluto.

ho letto pochi numeri e mi è piaciuto tanto,avevo trovato un'ottima offerta su ebay tempo fa che comprendeva tutte le serie,purtroppo me la sono lasciata sfuggire..

domani prendo gli ultimi 2 della seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non so le tue aspettative, ma per essere uno shonen, la differenza di tatticismo c'e' tutta...

non e' un passa livello

ho finito battle tendecy belissimo questo manga è un fottuto
CAPOLAVORO
We know.

Domandina. Steel Ball Run lo stai leggendo? Altrimenti è da prendere pure quello. Fondamentalmente è uno spin-off quindi leggibilissimo senza dover aver letto tutte le serie di jojo, al limite quando finisci la sesta puoi farti la tua idea di come nasca lo spin-off. Consigliatissimo comunque pure quello.

We know.Domandina. Steel Ball Run lo stai leggendo? Altrimenti è da prendere pure quello. Fondamentalmente è uno spin-off quindi leggibilissimo senza dover aver letto tutte le serie di jojo, al limite quando finisci la sesta puoi farti la tua idea di come nasca lo spin-off. Consigliatissimo comunque pure quello.
se lo troverò lo prenderò evvai ora parto con stardust crusader non vedo l ora che arrivo alla serie del jojo italiano cmq dicono che stardast crusader è la migliore sono incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se lo troverò lo prenderò evvai ora parto con stardust crusader non vedo l ora che arrivo alla serie del jojo italiano cmq dicono che stardast crusader è la migliore sono incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Molti dicono la terza sia la migliore forse per motivi più affettivi che altro (è la prima dove si sviluppano gli stand che saranno poi il cardine di tutto il resto): non è mica che Josuke Higashigata e Giorno Giovanna siano protagonisti da meno. E poi il mitico Rohan Kishibe salta fuori nella quarta è_é

Oddeo è una brutta lotta tra Jotaro e Rohan come mio personaggio preferito.

Per la serie italiana ti toccherà portare parecchia pazienza però.

Sono recuperabili dall'edicola i volumi o e necessario andare in Fumetteria per trovarli?

Sono recuperabili dall'edicola i volumi o e necessario andare in Fumetteria per trovarli?
Sono abbastanza certo la ristampa sia esclusivamente relegata al circuito fumetteria/libreria. Anche se dovrei controllare per esserne certo. Al limite li puoi ordinare online se sei sprovvisto di fumetteria vicina (tra dieci per cento di sconto e spese di spedizione se ti ordini tutti i volumi usciti fin'ora sei in pari)

Sono abbastanza certo la ristampa sia esclusivamente relegata al circuito fumetteria/libreria. Anche se dovrei controllare per esserne certo. Al limite li puoi ordinare online se sei sprovvisto di fumetteria vicina (tra dieci per cento di sconto e spese di spedizione se ti ordini tutti i volumi usciti fin'ora sei in pari)
Online purtroppo non effettuo ancora pagamenti data l'inesperienza nonostante abbia anche la carta a disposizione,comunque ho dato un occhiata all'anime doppiato in italiano.Diamine c'è un cast d'eccezione,inoltre è anche esplicito secondo una dose più che giusta.Voi che mi dite a riguardo?

Online purtroppo non effettuo ancora pagamenti data l'inesperienza nonostante abbia anche la carta a disposizione,comunque ho dato un occhiata all'anime doppiato in italiano.Diamine c'è un cast d'eccezione,inoltre è anche esplicito secondo una dose più che giusta.Voi che mi dite a riguardo?
L'hai visto l'anime o lo devi vedere? Perchè se ti è piaciuto l'anime devi sapere che il manga è mostruosamente meglio. Conta che l'anime è pero solo la terza serie

Il mio nick dovrebbe già indicare quanto io adori questo titolo che secondo me è tra i migliori mai partoriti da un mangaka.

Se non ricordo male Jojo è il primo manga che io abbia letto e fin da subito colpì il mio interesse

Per me la Stardust Crusaders è la migliore serie di tutto il manga senza nulla togliere alle altre ma l'inserimento degli stand ha dato il via a tutto,ha dato il via alla genialità di Araki,ha dato il via ai combattimenti che vanno oltre l'impossibile e che per quanto siano caotici allo stesso tempo hanno una logica ben precisa.In questo Araki è un genio indiscusso,costui ha una fantasia fuori dal comune...lui è Araki,il "genio bizzarro".Certo va detto che alcuni combattimenti sono così caotici da dover leggere più e più volte per capirne la dinamica però una volta capita si può solo restare a bocca aperta dinanzi all'evoluzione di questa.

Io ho tutte le 6 serie uscite su Action 121 numeri. Ora sto facendo Steel Ball Run, l'ipotetica settima serie, questo mese è uscito il 20esimo volume in italia, qualcuno di voi sa se in Giappone è terminato e quanti tonkabon sono? No perché ormai sono alle battute finali (

***** so morti tutti).
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro