S
StarPlatinum82
Me co*******.Sono al volume 19 di SBR e ho letto il tuo spoiler...me co****** doppiamente T_T
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo spoiler è un modo dire, dove sei arrivato tu hai già visto tutto quanto, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe co*******.Sono al volume 19 di SBR e ho letto il tuo spoiler...me co****** doppiamente T_T
Lascia perdere.carino shonen , non l ho concluso ma ho letto circa 8 volumi ...cmq è un esagerazione dire che è uno dei 5 migliori shonen di sempre , forse uno dei primi 15 casomai
A naso secondo me riesce a farne almeno altri due se non 3.21 In totale? allora è ormai prossimo alla fine, alleluja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parli di Jojo in generale o solo di SBR?carino shonen , non l ho concluso ma ho letto circa 8 volumi ...cmq è un esagerazione dire che è uno dei 5 migliori shonen di sempre , forse uno dei primi 15 casomai
credo sia uno dei pochi acrederloLascia perdere.
E' un'esagerazione dire che è uno dei migliori 5? Bene: è uno dei migliori tre.
questo commento è senza dubbio soggettivo .. basta guardare una qualsiasi classifica mondiale ... non che io abbia detto che fa schifo ho detto che merita ma di certo non è uno dei migliori 5 .... cmq mi riferivo a jojo in generale come mangaSicuro non finisce col 21, spero nel 22 a sto punto.A naso secondo me riesce a farne almeno altri due se non 3.Io azzardo la fine nel 23. Mi aspetto ancora qualcosa e oltretutto non sappiamo
cosa vuole fare con Lucy Steel e la reliquia. Mi aspetto qualcosa di strano che non basta un numero per finire di raccontare
Wikipedia dice che i tankobon sono 21,varie voci su internet dicono 22,animeclick non dice il numero ma solo che è ancora in corso...a sto punto non so più a cosa credere X)Sicuro non finisce col 21, spero nel 22 a sto punto.
I Cavalieri e DB se li mangia e a mani bassissime.Riguardo al fatto che sia o meno uno dei migliori shonen, non bisogna mai dimenticare il periodo in cui venne pubblicato: erano gli anni di Dragonball, Ken, I Cavalieri dello Zodiaco...
ma anche ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perché la seconda serie di ken è brutterrima a prescindereI Cavalieri e DB se li mangia e a mani bassissime.
vent'anni di manga in meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trama: È il 1890 quando il magnate Stephen Steel organizza una gara di corsa a cavallo il cui premio per il vincitore sarà l'incredibile somma di cinquanta milioni di dollari! Il percorso si snoda attraverso i mille pericoli degli Stati Uniti, da San Diego a New York, e fra i partecipanti troviamo ogni genere di personaggio, per estrazione sociale e provenienza geografica: inizia così la grande avventura di J.Lo Zeppelie e Johnny Joestar!
come scritto a fine articolo l'ultimo volume di Steel Ball Run ( il 24 ) esce in Giappone il 3 giugno , quindi qua da noi arriverà qualche mesetto dopo grosso modo .ODDIO NO, l'ottava serie, HARAKI TI ODIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi Steel Ball Run finisce col 22 in uscita a Maggio da noi?