Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

In effetti per le copertine è un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cazzarola :bah!:, la Star Comics manda la ristampa dei Vento Aureo per il 25 luglio, ma ora che arriva da me ci saranno o per il 26 o per il 27 luglio.

:/ non riesco ad aspettarli, sono hyppato non poco, e sì che mi sono spoilerato metà del primo volume su Mangastream

io vento aureo comincio a leggermeloa settembre, leggersi il numero 1 a luglio e passare agosto senza poterlo leggere è una tortura

APRILE 2014.

Mettiamocela via.

Dovremo aspettare fino a quella data per vedere finita la ristampa fino a Stone Ocean.

Sigh.

io vento aureo comincio a leggermeloa settembre, leggersi il numero 1 a luglio e passare agosto senza poterlo leggere è una tortura
Quindi vorresti ritrovarti con ben due volumi di Vento Aureo?

Ultima modifica:
APRILE 2014.
Mettiamocela via.

Dovremo aspettare fino a quella data per vedere finita la ristampa fino a Stone Ocean.

Sigh.

Quindi vorresti ritrovarti con ben due volumi di Vento Aureo?
3, luglio agosto e settembre

APRILE 2014.
Mettiamocela via.

Sigh.
Ma quindi Steel Ball Run non la ristampano come le altre ? E la ottava e la nona ?

Ma quindi Steel Ball Run non la ristampano come le altre ? E la ottava e la nona ?
non si sa, comunque in giappone SBR è finito nel 2011, quindi devono prima vendere abbastanza copie dell'edizione normale, poi FORSE andranno di ristampa.

Per quanto mi riguarda aspetterò la fine di stone ocean nel 2014, se nel frattempo l'edizione in volumoni di SBR sarà stata annunciata almeno in Giappone mi armo di pazienza e aspetto, altrimenti sticazzi e subito dopo stone ocean mi recupero in blocco i 24 volumi

Speriamo, visto che ho iniziato con la ristampa mi piacerebbe finire così

Sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia, non posso aspettare il 25 luglio (anche se parto il 15 e torno il 28!)

Il bello è che nelle fumetterie i manga Star Comics arrivano sempre con almeno 1/2 giorni di ritardo per le spedizioni. :tragic:

ma credo che tempo di arrivare alla settima serie la ristampano nello stesso formato, sperando che l'ottava esca già come le ristampe a sto punto :morris82:

Nel frattempo, a questo punto, anche se ho molte lacune nel capire lo svolgimento dell'azione di Steel Ball Run.......sto, appunto, seguendo questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se 24 volumi son veramente tanti, eh. In una ristampa (come quella in corso) ne avremo 10 sicuri (la vecchia edizione di Stardust Crusaders è contenuta, appunto, in 24 volumetti)

Ultima modifica:
Nel frattempo, a questo punto, anche se ho molte lacune nel capire lo svolgimento dell'azione di Steel Ball Run.......sto, appunto, seguendo questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se 24 volumi son veramente tanti, eh. In una ristampa (come quella in corso) ne avremo 10 sicuri (la vecchia edizione di Stardust Crusaders è contenuta, appunto, in 24 volumetti)
Conta che sono 24 ma da metà in poi hanno "allungato il brodo" facendo volumetti più piccoli, sti paraculi :rickds:

Ma Vento Aureo di quanti volumi è composto ?

Bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non capisco queste paranoie per la ristampa di steel ball run, è ancora facilmente reperibile e la pubblica star, quindi reperibile per moooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potrei cercare di capire l'avere tutta la saga in un unica serie, ma rimane inutile (muda muda muda) perche sicuramente il tempo di finire golden wind, stone ocean e di nuovo steel ball run e jojolion (8 serie) sara gia ben avviato anche in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Araki ha intenzione di realizzare 9 serie giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro