Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

visti gli ultimi sviluppi perche non mettete anche anime nel titolo, con la data indicativa di quando dovrebbe uscire (che tra l'altro non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ragazzi, per chi di voi ha la prima edizione, mi sapete dire se lo stand di *** è tradotto ''The world'' o semplicemente World ?

OAV (1993) - Uguale 00:23 (Jap, Ita, Fra)

[video=youtube;5ACYQoWBa-8]

e mettere pure il bannerino in pirma pagina :rigoreee:
Lo faccio preparare da John e appena pronto restauro la prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era in lista di attesa ma solo per te lo porto avanti :travello:

Lo faccio preparare da John e appena pronto restauro la prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera in lista di attesa ma solo per te lo porto avanti :travello:
grazie, stasera quando torni a casa ti faccio trovare una bella sorpresa

---------- Post added at 14:25:52 ---------- Previous post was at 14:25:03 ----------

OAV (1993) - Uguale 00:23 (Jap, Ita, Fra)

[video=youtube;5ACYQoWBa-8]

grazie, ma quindi che palle, nella ristampa si sono dimenticata di aggiungere il ''the'', non che mi cambi la vita però...

Secondo me è meglio senza "The" :unsisi:

- 12 ALLA RISTAMPA DI VENTO AUREO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:(

Comunque odio vedere sotto al forum "Discussioni simili - Jojo miglior shonen mai fatto fino ad ora" e vedere risposte come "Non ho mai letto Jojo ma ritengo che apostrofare un manga 'migliore mai fatto fino ad ora nel suo genere' sia davvero difficile se si pensa alla grande mole di opere pubblicate." mi fa venir voglia di chiedere: "Perché la gente non legge JoJo????"

Ultima modifica:
Secondo me è meglio senza "The" :unsisi:
al di là dei gusti personali, lo stand si chiama ''The world'', è oggettivamente un errore quello della ristampa star, poi ripeto, non influisce sulla comprensione del manga, però da un po fastidio vedere storpiato il nome di uno degli stand più famosi di Jojo, se non il più famoso. Da ''ZA WARUDO'' a ''World''

al di là dei gusti personali, lo stand si chiama ''The world'', è oggettivamente un errore quello della ristampa star, poi ripeto, non influisce sulla comprensione del manga, però da un po fastidio vedere storpiato il nome di uno degli stand più famosi di Jojo, se non il più famoso. Da ''ZA WARUDO'' a ''World''
Sì beh, capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, io proporrei di rifare per bene il primo post, magari con una piccola introduzione alle saghe e qualcosina di relativo all'imminente Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno a tutti! Da grande fan di Jojo, non potevo non postare subito qua dentro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra poco inizia la ristampa di Vento Aureo, non vedo l'ora.

En passant, sapete per caso che ne è di Rohan Kishibe al Louvre? Non doveva uscire di questi tempi?:loris:

Buongiorno a tutti! Da grande fan di Jojo, non potevo non postare subito qua dentro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tra poco inizia la ristampa di Vento Aureo, non vedo l'ora.

En passant, sapete per caso che ne è di Rohan Kishibe al Louvre? Non doveva uscire di questi tempi?:loris:
la 001 edizioni è famosa per i suoi ritardi. Temo che ormai se ne riparlerà a settembre

Qualcuno ha letto Jojolion?
letto, no, sta ancora uscendo, io sono fermo al 11

sto aspetando che si stabilizzi un po per aprire un topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la quarta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Davvero bella, alla pari della terza e forse anche superiore sotto certi aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho adorato le citazioni, oltre a quelle musicali ho trovato geniale quella a

Il mio preferito però al momento rimane Jotaro

Fortissimo e intelligentissimo, è il top :hype: ma anche Josuke è un grande personaggio, anzi, forse questa è la serie con il maggior numero di bei personaggi

Okuyasu è un figo, mi ricorda molto Polnareff :rickds: anche il suo stand è geniale

Davvero felice di aver scoperto questa serie, e tra due settimane si comincia Vento Aureo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Effettivamente Okuyasu è un "minchione" stile Polnareff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il mio preferito della quarta resta Rohan:gab:

A me si è stretto il cuore in due occasioni

- La morte di Shigechi... ok, è un taccagno demmerda, però non ce la facevo a odiarlo, era solo un ragazzino solitario, nelle ultime battute si è rivelato la brava persona che in fondo era

- Hayato alla fine che piange dicendo che avrebbe aspettato il suo papà insieme alla madre :tragic:

Poi Yoshikage Kira l'ho trovato un ottimo nemico, non hai livelli di *** (e grazie al cazz) ma ha lo stesso un motivo di esistere

cioè, senza volerlo è riuscito a far rinnamorare la moglie di Kusaku Kawajiri e a far desiderare ad Hayato appunto di volerlo rivedere, nonostante prima lo odiasse (vabbè, è ben più comprensibile questo in effetti)...

Ultima modifica da un moderatore:
a me fa cagare l'espresione di jonathan, se volevano ricalcare questa cover

JOJO-v01-frontcover.jpg

non hanno fatto un grandissimo lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro