- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Non piace neanche a me, preferisco la seconda che ha postato folgoreSì però so che Araki ha ufficializzato questa versione. Per quanto la novel non sia canonica Araki ci ha messo mano spiegando determinati passaggi del manga non chiariti in precedenza
------------------------------------
Poi oh spero di sbagliare perché questa versione mi fa schifo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Citare one more day dovrebbe essere da denuncia, mi risveglia brutti ricordiper crazy diamond comunque spezzo una lancia per araki, la teoria piu al dettaglio era che come *** muore e lo stand di josuke non è piu dannoso svilupandosi prende la somiglianza di the world, ma oh bisogna dire che i fan fanno anche teorie su tutto, l'unica cosa sicura e che ha voluto riprendere lo stile di the world perche gli piaceva, perche sono troppo simili
![]()
in confronto a one more day il finale di SO è nientepoi mi pare che ci fossero anche altre tante storie dietro, ma quegli eventi non hanno minimamente ridicolizato quel che è successo prima (one more day di nuovo) e sono serviti per dare una svolta narrativa "bizzara" alla serie dando un sacco di possibilita nuove, e dopo steel ball run e jojolion, come dire di no, poi bisogna vedere anche il futuro
la storia del
come si sa il tempo è relativotime skype finale
non dura 10 secondi ma 5, ovvio che io in 5 secondi riesco massimo a prendere un paccheto di sigarete, mettermela in bocca e accenderla, jotaro invece riesce a scappare da sotto uno schiaccia sassi perculare *** e spaccargli una gamba, ma

comunque
è scientificamente dimostrato che quando i personaggi di jojo parlano il tempo non scorre