Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Sì però so che Araki ha ufficializzato questa versione. Per quanto la novel non sia canonica Araki ci ha messo mano spiegando determinati passaggi del manga non chiariti in precedenza
------------------------------------

Poi oh spero di sbagliare perché questa versione mi fa schifo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non piace neanche a me, preferisco la seconda che ha postato folgore

per crazy diamond comunque spezzo una lancia per araki, la teoria piu al dettaglio era che come *** muore e lo stand di josuke non è piu dannoso svilupandosi prende la somiglianza di the world, ma oh bisogna dire che i fan fanno anche teorie su tutto, l'unica cosa sicura e che ha voluto riprendere lo stile di the world perche gli piaceva, perche sono troppo simili

world10.JPG

in confronto a one more day il finale di SO è niente :asd: poi mi pare che ci fossero anche altre tante storie dietro, ma quegli eventi non hanno minimamente ridicolizato quel che è successo prima (one more day di nuovo) e sono serviti per dare una svolta narrativa "bizzara" alla serie dando un sacco di possibilita nuove, e dopo steel ball run e jojolion, come dire di no, poi bisogna vedere anche il futuro

la storia del

time skype finale

non dura 10 secondi ma 5, ovvio che io in 5 secondi riesco massimo a prendere un paccheto di sigarete, mettermela in bocca e accenderla, jotaro invece riesce a scappare da sotto uno schiaccia sassi perculare *** e spaccargli una gamba, ma
come si sa il tempo è relativo
Citare one more day dovrebbe essere da denuncia, mi risveglia brutti ricordi:tristenev:

comunque

è scientificamente dimostrato che quando i personaggi di jojo parlano il tempo non scorre:asd:

Sì però so che Araki ha ufficializzato questa versione. Per quanto la novel non sia canonica Araki ci ha messo mano spiegando determinati passaggi del manga non chiariti in precedenza
------------------------------------

Poi oh spero di sbagliare perché questa versione mi fa schifo

dove sta scritto, perchè sta versione non piace neanche a me

non sarebbe quindi *** ad aver copiato gli stand ma il corpo di jonathan che li ha passati ai discendenti....che poi come farebbe visto che è senza testa

mah

- - - Aggiornato - - -

p.s.

che è one more day ragazzi?

dove sta scritto, perchè sta versione non piace neanche a me
non sarebbe quindi *** ad aver copiato gli stand ma il corpo di jonathan che li ha passati ai discendenti....che poi come farebbe visto che è senza testa

mah

- - - Aggiornato - - -

p.s.

che è one more day ragazzi?
one more day è una storiacia dell'uomo ragno, per farla breve

un autore ha sfanculato 20 anni editoriali dell'uomo ragno mettendo un evento dove la relazione e matrimonio del uomo ragno con sua moglie sono stati cancelati completamente, quindi le storie che hai letto in quei 20 anni che sono cannoniche non centrano piu un caxxo con l'intero universo marvel

per la teoria invece

nel manga e stato detto che nonostante tutto la volonta di jonathan ha fatto risvegliare il potere stand, quindi alla fine regge anche (ma piu che altro rapportato alla prima teoria postata), pero quello che non regge è che allora *** avvrebbe due stand cosa impossibile almeno che non contiamo una cosa alla diavolo, ma anche quello è una cosa diversa

un autore ha sfanculato 20 anni editoriali dell'uomo ragno mettendo un evento dove la relazione e matrimonio del uomo ragno con sua moglie sono stati cancelati completamente, quindi le storie che hai letto in quei 20 anni che sono cannoniche non centrano piu un caxxo con l'intero universo marvel

per la teoria invece

nel manga e stato detto che nonostante tutto la volonta di jonathan ha fatto risvegliare il potere stand, quindi alla fine regge anche (ma piu che altro rapportato alla prima teoria postata), pero quello che non regge è che allora *** avvrebbe due stand cosa impossibile almeno che non contiamo una cosa alla diavolo, ma anche quello è una cosa diversa
*** ha due stand perché, di fatto, è formato da due individui diversi: la testa di *** e il corpo di Jonathan.

si ma sta nuova teoria che jonathan assorbe gli stand dal potere vampiresco di *** dove si legge?

è stato detto nel manga, si ma dove? ottava serie? interviste del Maestro?

*** ha due stand perché, di fatto, è formato da due individui diversi: la testa di *** e il corpo di Jonathan.
Sì ma un individuo oltre dal corpo è formato da anche da una mente, al massimo *** è un unico individuo formato da parti di due individui diversi.

Oltretutto gli stand sono poteri psichici diciamo, dipendono dalla mente del portatore, mi pare strano che un cadavere senza testa possa manifestarne uno autonomamente.

Poi sul fatto che

*** guarisca il piede di Pucci, per me deve aver per forza usato i poteri di Crazy D, i poteri da vampiro non possono curare, per definizione: i poteri vampirici si basano sullo sfruttamento, sull'assorbire energia dagli altri, rappresentano egoismo e male e sono contrapposti alle onde concentriche, che si basano sul dono di energia, sul passaggio di essa da un corpo all'altro, rappresentano l'altruismo e il bene. Difatti Will Zeppeli riesce a curare il braccio di Johnatan con le onde.

Poi mi pare che Pucci non si accorga nemmeno di venire curato, quindi è probabile sia stato uno stand che lui, non essendo un portatore allora, non avrebbe potuto vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, sapete dove potrei trovare il volume Under execution under jailbreak? Ho cercato dappertutto ma non lo trovo...:tragic: Grazie in anticipo;)

Salve ragazzi, sapete dove potrei trovare il volume Under execution under jailbreak? Ho cercato dappertutto ma non lo trovo...:tragic: Grazie in anticipo;)
Hai provato sul sito star comics?

Sul sito star comics

Il link ai volumi lo trovi nella guida al primo post. Puoi anche ordinarlo in fumetteria senza problemi.

Sì ma un individuo oltre dal corpo è formato da anche da una mente, al massimo *** è un unico individuo formato da parti di due individui diversi.Oltretutto gli stand sono poteri psichici diciamo, dipendono dalla mente del portatore, mi pare strano che un cadavere senza testa possa manifestarne uno autonomamente.

Poi sul fatto che

*** guarisca il piede di Pucci, per me deve aver per forza usato i poteri di Crazy D, i poteri da vampiro non possono curare, per definizione: i poteri vampirici si basano sullo sfruttamento, sull'assorbire energia dagli altri, rappresentano egoismo e male e sono contrapposti alle onde concentriche, che si basano sul dono di energia, sul passaggio di essa da un corpo all'altro, rappresentano l'altruismo e il bene. Difatti Will Zeppeli riesce a curare il braccio di Johnatan con le onde.

Poi mi pare che Pucci non si accorga nemmeno di venire curato, quindi è probabile sia stato uno stand che lui, non essendo un portatore allora, non avrebbe potuto vedere.
ma infatti *** è un solo individuo con una sola mente però ha parti di corpo da più persone

e infatti non convince neanche a me sta storia nuova sbucata dal nulla di cui non sapevo nulla

per quanto riguarda lo spoiler io dico

ma *** non resuscita vanilla ice dopo che quest'ultimo si è mozzato la testa per il suo signore? ha usato il suo sangue e i suoi poteri vampirici

quindi c'è un precedente con le guarigioni ecco

ma infatti *** è un solo individuo con una sola mente però ha parti di corpo da più persone
e infatti non convince neanche a me sta storia nuova sbucata dal nulla di cui non sapevo nulla

per quanto riguarda lo spoiler io dico

ma *** non resuscita vanilla ice dopo che quest'ultimo si è mozzato la testa per il suo signore? ha usato il suo sangue e i suoi poteri vampirici

quindi c'è un precedente con le guarigioni ecco

Non troppo, *** ha trasformato vanilla ice in un vampiro e la testa si è attaccata da sola. Pucci invece resta comunque un essere umano, senza rigenerazione vampirica :sisi:

I Nijimura brothers dal film

16683811_688725861288718_4474732325001396274_n.jpg
16708404_688725867955384_8525567160871801294_n.jpg

Okuyasu mi piace un sacco!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Okuyasu mi piace, Keicho anche ma un po meno. Non vedo l'ora di vedere gli stand:sisi:

pure io uguale, Okuyasu alla grande, Keicho un po' meno, mi aspettavo una faccia piu spigolosa, non cosi carina e bellina :asd:

comunque dai, Takashi Miike per chi lo conosce è bravo, io ho visto un po' dei suoi film e mi son piaciuti molto :sisi::sisi:

pure io uguale, Okuyasu alla grande, Keicho un po' meno, mi aspettavo una faccia piu spigolosa, non cosi carina e bellina :asd:
comunque dai, Takashi Miike per chi lo conosce è bravo, io ho visto un po' dei suoi film e mi son piaciuti molto :sisi::sisi:
purtroppo non fa a farli uguali uguali, non è facile trovare un tipo cosi

latest

che sembri veramente un sedicenne

a me pare un ottimo compromesso, poi solo ora scopro che il regista e takeshi mike, uno dei pochi registi giappo che conosco, e tutti i suoi film mi sono piacciuti, fra l'altro yattamen è uno dei misgliori film live action su un manga (partendo dal materiale originale)

ah yattamen lo guardavo da bambino proprio

guarderò quel live action allora, insieme a kyashan che volevo vedere da tanto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

chissà come faranno gli stand, devono saperli fare bene sennò sa di pacchianata

- - - Aggiornato - - -

Araki con le età ha sempre sballato :rickds::rickds:

in effetti Keicho sembra un trentenne, Jotaro terza serie è minimo un 25enne, poi nella sesta serie sembra davvero un sedicenne :sard:

ah yattamen lo guardavo da bambino proprio
guarderò quel live action allora, insieme a kyashan che volevo vedere da tanto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

chissà come faranno gli stand, devono saperli fare bene sennò sa di pacchianata

- - - Aggiornato - - -

Araki con le età ha sempre sballato :rickds::rickds:

in effetti Keicho sembra un trentenne, Jotaro terza serie è minimo un 25enne, poi nella sesta serie sembra davvero un sedicenne :sard:
no vabbè non è solo un diffeto di araki, ma proprio dei mangaka

ae03b5c867afe54b9c416addc4b69a19.jpg

1591637-chad.jpg
per dire anche questi qua hanno 16 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro