Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Comunque sto continuando con la 4a stagione (quella di Josuke per intenderci); devo dire che sta cominciando a piacermi sempre di più, la trama è un pochino piu complessa (nonostante qualche buco qua e la), i personaggi fatti bene e capisco anche i vari meme creati :rickds: unico difetto che ho trovato, la mancanza di un villain come si deve, prima dell'arrivo del serial killer
È sempre stata la mia preferita.

Io è vento aureo che non ho potuto soffrire. Delle sei che ho letto

per il molti il peak è la terza :asd:
Ognuno ha la propria. Anche perché se dicessi che agli stand ho sempre preferito le onde concentriche e il vampirismo rischierei il linciaggio, quindi…

Comunque sto continuando con la 4a stagione (quella di Josuke per intenderci); devo dire che sta cominciando a piacermi sempre di più, la trama è un pochino piu complessa (nonostante qualche buco qua e la), i personaggi fatti bene e capisco anche i vari meme creati :rickds: unico difetto che ho trovato, la mancanza di un villain come si deve, prima dell'arrivo del serial killer
Non sono buchi di trama, Araki non li può scrivere cit.

Le onde concentriche sono in concetto figo ma abbastanza limitato. Non ci fai molto e la minaccia vampirica dopo un po' perde smalto

Se non avesse introdotto gli stand difficilmente la serie sarebbe sopravvissuta così a lungo

Ma pure prima XD

Vedisi il piano di Pucci e Dio che da qualunque punto lo si vede non ha senso, i figli di Dio che appaiono e scompaiono nel giro di qualche capitolo, o tutta la parte relativa al bambino versde.

Vento Aureo al confronto è scritta molto meglio.

Tra l'altro mi fa smepre ridere come tutto l'odio per Vento Aureo è un fatto puramente occidentale, perchè in Giappone l'adorano XD

Secondo me quella scritta senza voglia è Stone Ocean.
Mai finito, mi mancano tipo gli ultimi 8 ep ma ho le palle a terra, e l'avro' ripresa 4/5 volte, visto 1/2 ep e poi sempre fermato.

Proprio non mi piace Star ocean, per me il piu' brutto e debole di tutta la serie.

Roba che la S1 e S2 sono capolavori a confronto (che a me piacciono sia chiaro ).

Btw in questi giorni lo inizio che non ho ancora visto il primo ep di Steel ball run

P.S. Best pg ovviamente Rohan, ho pure un tattuaggio con lui :asd:

I Refuse Diamond Is Unbreakable GIF

Ma pure prima XD

Vedisi il piano di Pucci e Dio che da qualunque punto lo si vede non ha senso, i figli di Dio che appaiono e scompaiono nel giro di qualche capitolo, o tutta la parte relativa al bambino versde.

Vento Aureo al confronto è scritta molto meglio.

Tra l'altro mi fa smepre ridere come tutto l'odio per Vento Aureo è un fatto puramente occidentale, perchè in Giappone l'adorano XD
ah invece le incoerenze di vento aureo :asd:personaggi principali che spariscono all'improvviso e non si hanno piu notizie, protagonista che diventa una comparsa per la maggior del tempo ecc
Stone ocean almeno ha delle premesse interessanti oltre a voler offrire un contesto diverso certo poi verso la fine diventa una roba brutta , vento aureo è un voler replicare la terza malamente..(che gia aveva i suoi problemi)

Si devo dire che finchè non arrivano gli stand la parte combattimento è molto molto fiacca, ci sono ste onde concentriche e l'hamon, ma per il resto poca roba.. poi arriva la sfilata degli stand piu improbabili nella 3 (il mio stand è una pistola, il mio stand è IL SOLE :rickds: ), e poi direi che si stabilizza bene nella 4

ah invece le incoerenze di vento aureo :asd:personaggi principali che spariscono all'improvviso e non si hanno piu notizie, protagonista che diventa una comparsa per la maggior del tempo ecc
Queste pero non sono incongruenze.

Un'incongruenza è un qualcosa che non torna con quanto detto in precedenza.

Che

Fugo sparisca dalla trama non è un'incongruenza, ma una scelta di trama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro