DIO BRANDO
Novizio
solo ora mi sono accorto che c'è un topic dedicato a JoJo, vabbè il mio nick dice tutto.ho iniziato a comprare il manga nel lontano 94 e vi racconto 2 aneddoti simpatici.nel 97 o 98 non ricordo mi iscrissi su un forum dove si parlava di anime e manga, sempre con questo nick e nel presentarmi nella sezione fui richiamato da un mod dicendomi che per regolamento nel nick non dovevano esserci insulti religiosi o bestemmie e dovevo cambiarlo,naturalmente subito mi salì il sangue alla testa e gli scrissi "scusami ma questo e un forum di manga e anime e nun saje chi è DIO BRANDO" poi intervennero altri a dire che aveva sbagliato,che era un personaggio di un manga etc.però non chiese scusa,aveva solo apparato una figura di merda
l altro aneddoto simpatico e che i manga li prendevo in una fumetteria storica a montesanto e quando nella seconda parte del manga Araki racconta del passato di Caesar a Napoli, io e mio fratello immaginavamo un JoJo ambientato a Napoli nei vari quartieri tra cui la zona di montesanto,pieno di mazzate e male parole
poi con l avvento degli stand ne inventammo pure uno,lo stand napoletano "Past e Fasul",peccato che Araki non ha copiato la nostra idea.Good Night
l altro aneddoto simpatico e che i manga li prendevo in una fumetteria storica a montesanto e quando nella seconda parte del manga Araki racconta del passato di Caesar a Napoli, io e mio fratello immaginavamo un JoJo ambientato a Napoli nei vari quartieri tra cui la zona di montesanto,pieno di mazzate e male parole
poi con l avvento degli stand ne inventammo pure uno,lo stand napoletano "Past e Fasul",peccato che Araki non ha copiato la nostra idea.Good Night