Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Vista la 13, favolosa e senza l'ombra di una censura, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la 13 per chi l'ha già vista quanti effetti grafici ha ?!

Con 521MB dai Commie mi aspetto qualcosa come scene frenetiche in continuazione.

Vista la 13, favolosa, e nella prossima Zeppeli :ivan:
Si ma la smettete di spoilerare cortesemente :bah!:

Ma la 13 per chi l'ha già vista quanti effetti grafici ha ?!Con 521MB dai Commie mi aspetto qualcosa come scene frenetiche in continuazione.
Quella dei Fate Subs pesa 300 e qualcosa invece. lol scarica quella. In italiano tradotto come la versione Star Comics.

Si ma la smettete di spoilerare cortesemente :bah!:
LOL spoilerare un manga del 1988.

Ragazzi vi rammento che per discutere, rivelare o anticipare materiale importante e delicato è sempre obbligatorio usare il tag SPOILER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie.

Quella dei Fate Subs pesa 300 e qualcosa invece. lol scarica quella. In italiano tradotto come la versione Star Comics.

LOL spoilerare un manga del 1988.
Che vuol dire, questo e' il topic dedicato all'anime e c'è chi come me lo sta seguendo senza aver letto il manga... Cmq vedo che ha già pensato magna a ricordarvi di usare i tag spoiler...

guardatelo vi prego :rickds:
Fantastico. :rickds:

Sull'episodio 14, gestito benissimo, penso che sia la puntata che più mi è piaciuta finora.

L'umorismo della scena iniziale, la presentazione dei tre uomini dei pilastri con una musica stupenda in sottofondo, i dettagli ambientali come la vecchia bandiera italiana monarchica, insomma, è stato davvero piacevole. Purtroppo avevo dei subs stupidi che scrivevano 'senorita' invece di signorina e 'mama mia', ma a parte quello mi sono divertito.

Fantastico. :rickds:
Sull'episodio 14, gestito benissimo, penso che sia la puntata che più mi è piaciuta finora.

L'umorismo della scena iniziale, la presentazione dei tre uomini dei pilastri con una musica stupenda in sottofondo, i dettagli ambientali come la vecchia bandiera italiana monarchica, insomma, è stato davvero piacevole. Purtroppo avevo dei subs stupidi che scrivevano 'senorita' invece di signorina e 'mama mia', ma a parte quello mi sono divertito.
Allora vai di Fate subs che sono italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gli unici poi (di decenti) stra fedeli all'edizione Star Comics.

Ultima modifica:
Allora vai di Fate subs che sono italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Gli unici poi (di decenti) stra fedeli all'edizione Star Comics.
Sì, dalla prossima settimana userò i loro, era per non aspettare troppo, che mi piace vederlo il venerdì sera.

JoJo X Gucci: video e foto delle vetrine illustrate da Hirohiko Araki

​

Diffusi video e foto delle vetrine illustrate da Hirohiko Araki, direttamente dai punti vendita di Gucci in Giappone e negli Stati Uniti.

Vi abbiamo già parlato della nuova collaborazione tra l’estroso creatore de Le Bizzarre Avventure di JoJo (Star Comics) e la casa di moda Gucci in occasione della collezione Cruise 2013.

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jojo è con ogni probabilità uno fra i manga che ho preferito in assoluto, forse proprio per questo motivo mi riesce difficile perdonare ad Haraki l'assurdo finale di Star Ocean. Per quanto mi riguarda, dal meglio al peggio:

- Stardust Crusaders

- Phantom Blood

- Battle Tendency

- Diamond is Unbreakable

- Golden Wind

- Stone Ocean

- Steel Ball Run

In attesa di Jojolion, anche se dopo i fatti di Stone Ocean il mio interesse nei confronti della serie si è nettamente ridimensionato.

http://gelbooru.com/index.php?page=post&s=view&id=1769521

LOL'd.

Steel Ball Run presenta comunque personaggi e situazioni fantastiche, peccato che molte volte l'azione (a causa sopratutto delle pagine dei volumi "poco estese") è confusionaria/poco chiara :/

GIOCO + ANIME potrebbero aiutarmi a capirlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, perché fino a Vento Aureo (e inizio di Stone Ocean) JOJO mi è tutto chiarissimo.

Pensavo a quale fosse lo stand più forte in assoluto. Forse "la morte" in Stardust Crusaders? Fa una fine ridicola ma in fondo sarebbe virtualmente invincibile e il gruppo si salva inconsapevolmente, grazie ad una clamorosa botta di ****. Il più scarso è probabilmente quello del tizio col braccione che guida la macchina. :rickds: Uno fra gli scontri più divertenti è invece quello nel bar contro Daniel J. D'Arby. Si potrebbe organizzare un piccolo database con annessa classifica di gradimento.

Pensavo a quale fosse lo stand più forte in assoluto. Forse "la morte" in Stardust Crusaders? Fa una fine ridicola ma in fondo sarebbe virtualmente invincibile e il gruppo si salva inconsapevolmente, grazie ad una clamorosa botta di ****. Il più scarso è probabilmente quello del tizio col braccione che guida la macchina. :rickds: Uno fra gli scontri più divertenti è invece quello nel bar contro Daniel J. D'Arby. Si potrebbe organizzare un piccolo database con annessa classifica di gradimento.
Sì vabbé non è che ci siano solo gli Stand in JOJO Parte 3, i più fighi li ho trovati in Parte 4 (Diamond is Unbreakable) e Vento Aureo :morris82:

E' abbastanza relativo: se ci si addormenta senza stand attivo, allora si è praticamente alla mercè di ''Death 13''. Un altro stand che mi ha sempre attirato è ''Lovers'' di Steely Dan, il quale se ti entra in corpo ti magna praticamente il cervello.

Credo comunque che lo stand più forte di Jojo sia

Gold Experience Requiem
, che rende imho Giorno il personaggio più forte mai creato in un manga (almeno tra quelli che ho letto non ancora trovato un personaggio con un potere degno di rivaleggiare contro di lui).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro