Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma la smettete di spoilerare cortesementeVista la 13, favolosa, e nella prossima Zeppeli![]()

Quella dei Fate Subs pesa 300 e qualcosa invece. lol scarica quella. In italiano tradotto come la versione Star Comics.Ma la 13 per chi l'ha già vista quanti effetti grafici ha ?!Con 521MB dai Commie mi aspetto qualcosa come scene frenetiche in continuazione.
LOL spoilerare un manga del 1988.Si ma la smettete di spoilerare cortesemente![]()
Che vuol dire, questo e' il topic dedicato all'anime e c'è chi come me lo sta seguendo senza aver letto il manga... Cmq vedo che ha già pensato magna a ricordarvi di usare i tag spoiler...Quella dei Fate Subs pesa 300 e qualcosa invece. lol scarica quella. In italiano tradotto come la versione Star Comics.
LOL spoilerare un manga del 1988.

Fantastico.guardatelo vi prego![]()

Allora vai di Fate subs che sono italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFantastico.
Sull'episodio 14, gestito benissimo, penso che sia la puntata che più mi è piaciuta finora.
L'umorismo della scena iniziale, la presentazione dei tre uomini dei pilastri con una musica stupenda in sottofondo, i dettagli ambientali come la vecchia bandiera italiana monarchica, insomma, è stato davvero piacevole. Purtroppo avevo dei subs stupidi che scrivevano 'senorita' invece di signorina e 'mama mia', ma a parte quello mi sono divertito.
Sì, dalla prossima settimana userò i loro, era per non aspettare troppo, che mi piace vederlo il venerdì sera.Allora vai di Fate subs che sono italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Gli unici poi (di decenti) stra fedeli all'edizione Star Comics.
Uno fra gli scontri più divertenti è invece quello nel bar contro Daniel J. D'Arby. Si potrebbe organizzare un piccolo database con annessa classifica di gradimento.Sì vabbé non è che ci siano solo gli Stand in JOJO Parte 3, i più fighi li ho trovati in Parte 4 (Diamond is Unbreakable) e Vento Aureo :morris82:Pensavo a quale fosse lo stand più forte in assoluto. Forse "la morte" in Stardust Crusaders? Fa una fine ridicola ma in fondo sarebbe virtualmente invincibile e il gruppo si salva inconsapevolmente, grazie ad una clamorosa botta di ****. Il più scarso è probabilmente quello del tizio col braccione che guida la macchina.Uno fra gli scontri più divertenti è invece quello nel bar contro Daniel J. D'Arby. Si potrebbe organizzare un piccolo database con annessa classifica di gradimento.
E' abbastanza relativo: se ci si addormenta senza stand attivo, allora si è praticamente alla mercè di ''Death 13''. Un altro stand che mi ha sempre attirato è ''Lovers'' di Steely Dan, il quale se ti entra in corpo ti magna praticamente il cervello.Pensavo a quale fosse lo stand più forte in assoluto. Forse "la morte" in Stardust Crusaders? Fa una fine ridicola ma in fondo sarebbe virtualmente invincibile e il gruppo si salva inconsapevolmente, grazie ad una clamorosa botta di ****. Il più scarso è probabilmente quello del tizio col braccione che guida la macchina.Uno fra gli scontri più divertenti è invece quello nel bar contro Daniel J. D'Arby. Si potrebbe organizzare un piccolo database con annessa classifica di gradimento.