- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
Sono ancora fermo al quarto ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAvete preso il sesto volume di Vento Aureo, vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono ancora fermo al quarto ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAvete preso il sesto volume di Vento Aureo, vero?
ah azz allora meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png altrimenti dopo l'attesa sarebbe stata troppaDa tempo ai Fate Subs, dai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi, mi dispiace, ma non c'è nessuna fretta, dato che questo venerdì non ci sarà l'episodio 13. Sì, appuntamento al primo venerdì del 2013. Buone feste/natale/anno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che cosa? :ehh?:Dai Morio-Cho fa cagare e pure l'antagonista non ha lo stesso mordente degli altri, è tutto meno epico e per quanto sia volutamente così a me non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*Che cosa? :ehh?:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif*
E' probabilmente la serie più hyppata (per l'anime), dopo Stardust Crusaders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, vabbè è festa per tutti che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque Santana mi sa di troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDa tempo ai Fate Subs, dai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi, mi dispiace, ma non c'è nessuna fretta, dato che questo venerdì non ci sarà l'episodio 13. Sì, appuntamento al primo venerdì del 2013. Buone feste/natale/anno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, è solo che la seconda parte la vogliono rendere molto "colorata" a quanto pare, dopotutto i commenti su quanto fosse gaia la nuova op era anche per questo.Cavolo, lo stavo per dire!!! :morris82:
La 12a puntata è stata animata malissimo secondo me. La "tensione horror" almeno c'è, e mi garba, ma il gore abbastanza censurato e tutti quei colori...non mi ero fatto di LSD, vero?
E pensa che è pure debole.Vero, vabbè è festa per tutti che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque Santana mi sa di troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ha già risposto Legna :reg2:Vero, vabbè è festa per tutti che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque Santana mi sa di troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E pensa che è pure debole.
:morris82::morris82::morris82::morris82: Ok.........Ha già risposto Legna :reg2:Vedrai :gio:
Ordinato dal fumettaro ma ancora da spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno di voi ha preso Rohan al Louvre ?
Non l'ho ancora visto ma se li hai visti, si, li hanno aggiunti.Hanno un po' esagerato con i colori. E' una mia impressione o solo nell'anime hanno aggiunto i mutandoni a Santana? Potrei sbagliarmi...
no li ha sempre avuti, anche il magnifico trio ha dei veli che li coprono (solo davanti, infatti la prima volta che si vedono hanno le chiappette al vento :travello3Hanno un po' esagerato con i colori. E' una mia impressione o solo nell'anime hanno aggiunto i mutandoni a Santana? Potrei sbagliarmi...