Doppio grazie( in realtà sono di più visto che ho recuperato anche Senyuu e Shin Sekai):morristend::morristend:
Peccato solo che oggi la mia connessione faccia i capricci...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doppio grazie( in realtà sono di più visto che ho recuperato anche Senyuu e Shin Sekai):morristend::morristend:
Anch'io preferisco gli episodi più lenti, quando scorre troppo di fretta mi sembra sempre che venga persa un po' di enfasi sui personaggi.Visti il 22 ed il 23 e devo dire che li ho apprezzati più della media degli altri episodi.
Forse il motivo è proprio il fatto che sono più lenti e non percepivo la fretta che generalmente ha afflitto la serie.
Grazie mille :morris82::morris82::morristend:
L'hanno droppato taaaaaaaanto tempo fa.Grazie mille :morris82::morris82:
Ma allora è ufficiale se il tuo team sottotitolerà anche l'anime di Persona 4? :morris82:
lolwut?Ma allora è ufficiale se il tuo team sottotitolerà anche l'anime di Persona 4? :morris82:
Kurai, danke per l'episodio, l'ho appena visto.
Quindi fra 2 episodi è finita? Su MAL danno 26 episodi totali, spero vadano avanti
http://www.fate-subs.com/smf/traker3/index_samples/index_sample.phpCiao a tutti,scusate il disturbo.Vorrei seguire l'anime di JoJo ma non so dove poterlo guardare in streaming settimana per settimana o eventualmente scaricarlo per vederlo.
Avete dei consigli?
Ho fatto un pò di ricerche ma non sono riuscito a cercare siti o link che siano efficienti.
Assolutamente Fate Subs, tutto il resto non cagarlo per favore.Ciao a tutti,scusate il disturbo.Vorrei seguire l'anime di JoJo ma non so dove poterlo guardare in streaming settimana per settimana o eventualmente scaricarlo per vederlo.
Avete dei consigli?
Ho fatto un pò di ricerche ma non sono riuscito a cercare siti o link che siano efficienti.
(Continuo a guardare la puntata)Autunno 2013Episodio 24.Lisa Lisa,la madre di josteph?
(Continuo a guardare la puntata)
Edit:Finita:vigo:
PS:ragazzi scusate so che ormai siamo agli sgoccioli con la seconda serie,per caso sapete quando inizierà la 3°(Sempre se ci sarà)Kars si è messo la maschera con la pietra rossa,Porca miseriaaaaaaaaaaaaaa
volume stupendo, ma c'è un bel plotholeIn VA 9 c'è stata una bella impennata a mio parere
Polnareff