Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

:morristend::morristend:
Doppio grazie( in realtà sono di più visto che ho recuperato anche Senyuu e Shin Sekai)

Peccato solo che oggi la mia connessione faccia i capricci...

Visti il 22 ed il 23 e devo dire che li ho apprezzati più della media degli altri episodi.

Forse il motivo è proprio il fatto che sono più lenti e non percepivo la fretta che generalmente ha afflitto la serie.

Visti il 22 ed il 23 e devo dire che li ho apprezzati più della media degli altri episodi.
Forse il motivo è proprio il fatto che sono più lenti e non percepivo la fretta che generalmente ha afflitto la serie.
Anch'io preferisco gli episodi più lenti, quando scorre troppo di fretta mi sembra sempre che venga persa un po' di enfasi sui personaggi.

Ultima modifica:
Grazie mille :morris82::morris82:
Ma allora è ufficiale se il tuo team sottotitolerà anche l'anime di Persona 4? :morris82:
L'hanno droppato taaaaaaaanto tempo fa.

Kurai, danke per l'episodio, l'ho appena visto.
Quindi fra 2 episodi è finita? Su MAL danno 26 episodi totali, spero vadano avanti

Ehm....

ynKx5AP.jpg

Per questo insisto sul manga e non sull'anime.

Ciao a tutti,scusate il disturbo.

Vorrei seguire l'anime di JoJo ma non so dove poterlo guardare in streaming settimana per settimana o eventualmente scaricarlo per vederlo.

Avete dei consigli?

Ho fatto un pò di ricerche ma non sono riuscito a cercare siti o link che siano efficienti.

Ciao a tutti,scusate il disturbo.Vorrei seguire l'anime di JoJo ma non so dove poterlo guardare in streaming settimana per settimana o eventualmente scaricarlo per vederlo.

Avete dei consigli?

Ho fatto un pò di ricerche ma non sono riuscito a cercare siti o link che siano efficienti.
Assolutamente Fate Subs, tutto il resto non cagarlo per favore.

Almeno loro sanno cos'è JoJo.

Prossimo mese finisce Vento Aureo con il 10° volume (non sono l'unico, veeeero?) e inizia la prima stampa di JoJolion! Se non sbaglio (nelle fumetterie che aderiscono) il primo volume costa €1,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre domani c'è la penultima puntata dell'anime (che ha coperto le prime 2 serie, anche se il manga va reputato di gran lunga superiore)

Ultima modifica:
In VA 9 c'è stata una bella impennata a mio parere

Polnareff :hype:

Episodio 24.

Lisa Lisa,la madre di josteph?
:phraengo:(Continuo a guardare la puntata)

Edit:Finita:vigo:

Kars si è messo la maschera con la pietra rossa,Porca miseriaaaaaaaaaaaaaa
PS:ragazzi scusate so che ormai siamo agli sgoccioli con la seconda serie,per caso sapete quando inizierà la 3°(Sempre se ci sarà)

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 24.Lisa Lisa,la madre di josteph?

:phraengo:(Continuo a guardare la puntata)

Edit:Finita:vigo:

Kars si è messo la maschera con la pietra rossa,Porca miseriaaaaaaaaaaaaaa
PS:ragazzi scusate so che ormai siamo agli sgoccioli con la seconda serie,per caso sapete quando inizierà la 3°(Sempre se ci sarà)
Autunno 2013

visto episodio 25

Coperte 48 pagine.

Stranamente nella opening hanno aggiunto effetti sonori, come Joseph che sposta la sciarpa, il rumore delle palle che sbattono tra di loro(...), il pugno che Joseph si da sulla mano, lo scintillio della pietra rossa dell'Asia alla fine...

Quando Kars lancia le scaglie d'armadillo, l'immagini è al rallentatore (invece di essere a velocità normale con le linee cinetiche dietro) mentre il narratore parla, possibile che una soluzione così efficace sia venuto loro in mente solo dopo 25 episodi?

Doppiatore di Kars sempre più ***
Prossima puntata finisce Battle tendency (ultime 50 pagine tonde tonde)

Per chi ha visto l'episodio 25

Ultima modifica:
In VA 9 c'è stata una bella impennata a mio parere

Polnareff :hype:
volume stupendo, ma c'è un bel plothole

non ce l'ho ancora, ma CREDO che il volume abbia coperto il passato di Polnareff, se così non è stato meglio non leggere

Jotaro e Polnareff negli anni '90 sono andati in Egitto per cercare le frecce, ma durante Diamond is Unbreakable, nel '99, Jotaro non sapeva nulla dell'arco e della freccia, ne viene a sapere solo dopo l'incontro con Angelo prima, e Keicho Nijimura poi

Ultima modifica:
Ma

Polnareff dice di aver continuato le ricerche per gli azzi suoi mi sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro