O
onibaku69
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già tanto che non ho chiuso tutto dopo che mi sono trovato casa, figuriamoci rieditare 26 episodigiusto per sapere, subberete anche i bluray?

Con calma, piuttosto che fare quella robaccia di Nymphogear vi mettete e fate i bd di JoJo :stema:
Sì, e poi mi sveglio tutto sudato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(anche se alla fine per i BD si traduce in un copia-incolla alla fine)
Questo non c'entra niente con i BD però. Sta scena c'era pure nella puntata normale, non l'hai fatta e avevi i tuoi motivi (tutti sti cartelli rompono i maroni immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Sì, e poi mi sveglio tutto sudato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 00:44:22 ---------- Previous post was at 00:01:06 ----------
Giusto per, visto che non avevo voglia di rifare 12000 righe di type (basta un copia-incolla, dissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
![]()

No, non funziona così. Neanche lontanamente... Per voi (generalista) è sempre un "scarico il rip, ci ficco i sub e tanti saluti"Però se effettivamente il lavoro è già pronto (o quasi) e non ci sono scene extra di svariati minuti come, chessò, Fate/zero, in futuro quando avrete tempo potreste prendere in considerazione l'idea di fare i BD, la serie è bella, la fanbase c'è, siete i migliori in campo, in futuro spero avrete voglia di subbare un'eventuale second season, etc. I motivi per fare i BD ci sono ù_ù
Qui non si può darti torto, il vostro non è e non deve essere un lavoro ma un piacere/passatempo/hobby, che poi tra una cosa e l'altra porti via più tempo di un lavoro, è un altro discorso.E per finire: fare tutta sta roba è uno spaccamento di palle che non avete idea, se uno subba si vuole divertire, non ripassare giornate su roba già rellata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cominciato non appena ho saputo che era terminata la messa in onda. Per ora, da assoluto niubbo del manga, dico che mi piace un sacco. Lo stile poi è spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I BD jap hanno i subs inglesi ufficiali? :OMa tanto i Blu Ray-DVD hanno i subs in inglese ufficiali (anche se le Onde concentriche tradotte/lasciate come "Hamon" e non "Ripple"........)! Che c'è da lamentarsi? :morris82:
Non credo sia mai esistito un bd giappo coi sub eng.I BD jap hanno i subs inglesi ufficiali? :O
yepI BD jap hanno i subs inglesi ufficiali? :O
Potrei fare la follia O_O
65€ del primo BD... oh. Ne riparliamo quando uscirà il pack completo, possibilmente in barbon edition ad un prezzo minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto la sfuriata su fate subs ma davvero la gente si lamenta per un'immagine non tradotta? mamma miaNon credo sia mai esistito un bd giappo coi sub eng.
Anzi, forse giusto BRS, ma era un'altra storia.
concordo perfettamente con quanto avete scritto