Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Ancora non ho visto l'episodio ma per la serie nel complesso mi trovo d'accordo con quanto hai scritto.

Più che altro mi vien da dire che non mi aspettavo come la qualità sarebbe aumentata col tempo. I primi episodi o proprio Phantom Blood potrei dire che erano quasi inguardabili, gli episodi dove hanno tagliato maggiormente, ed un chara design quasi ridicolo mentre con Battle Tendency c'è stato un miglioramento continuo con gli episodi 6 episodi ( 7 con l'ultimo ) che ho davvero apprezzato in particolare perché molto meno "rushati".

L'unica cosa davvero schifosa di questo episodio è:

Cars/Kars meteorite.

CHE CAZZ E'??? Cheapy 3D? Orrendo.

vabbé che l'ho visto in low quality, ma l'opinione rimarrà quella.

Boh, sarò strano io che trovo bella già la prima serie, anche come animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto jojo nei lineamenti mi disgusta un po', ha dei labbroni che sembra la Santanchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma possibile che i BD di JoJo non li stia subbando nessuno eng ma solo dei francesi? D:

Ma possibile che i BD di JoJo non li stia subbando nessuno eng ma solo dei francesi? D:
lasciando perdere quello che ho letto nel topic dei fate subs, che mi ha fatto rivenirvoglia di ricomprare un lanciafiamme

ma sono cosi necessari i sub dei bluray? la serie e sempre quella solo migliorata con qualche sprite diverso e senza censura (anche se avvrei preferite sceno aggiuntive), piu che aspetare che qualcuno li subbi tanto vale dopo aver gustato il lavoro dei fate sub aspetare che qualcuno pubblichi i bluray qui doppiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lasciando stare i Fate e quel che è successo che hanno la sacrosanta ragione di subbare quel che vogliono e bisogna solo ringraziarli se ce l'hanno subbato ita, chiusa sta parentesi, io volevo pure vedere la miglior qualità dei BD e le differenze sostanziali nelle scene ridisegnate. Problemi con l'inglese non ne ho, e se aspetto che arrivino qui in Italia (che potrebbero pure metterci anni come non arrivare mai perchè anime troppo violento cit.) sto fresco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembrava strano che lo subbassero dei francesi ma non degli inglesi, per questo ho chiesto^^

Finita la serie. Davvero una gran bella avventura, consideratemi a bordo quando ci sarà la parte III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sull'episodio 26

era un po' strano sentire Chi no Sadame coperta dall'audio della puntata. Personalmente l'avrei usata in un momento di vuoto, non durante la narrazione.

Finita la serie. Davvero una gran bella avventura, consideratemi a bordo quando ci sarà la parte III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSull'episodio 26

era un po' strano sentire Chi no Sadame coperta dall'audio della puntata. Personalmente l'avrei usata in un momento di vuoto, non durante la narrazione.

Ma non hai letto Stardust Crusaders?

Ultima modifica:
Ma SONO subbati in eng.......
Parlavo di puntate subbate da fansub, non dei BD jap. Non spendo 65€ a singolo BD, jap poi .-.

I BD li comprerò sicuramente per collezione quando arrivano ita, ma nel frattempo aspetto le versioni subbate, non ha senso prendere dei BD jap.

Errore nell'ultima puntata

Quando Joseph arriva all'aeroporto la scritta dice che è il 1987, ma Stardust è ambientato nell'89

Ma non hai letto Stardust Crusaders?
Sì, l'ho letto, o meglio lo sto leggendo ma sono quasi alla fine. Ho conosciuto Jojo un po' tardi, circa un anno fa quando l'ho scoperto tramite il gioco per DS Jump Ultimate Stars, che all'interno ha i personaggi di Stardust Crusaders.

Il primo bd COMPLETO dovrebbe essere stato uppato oggi, fai te
Meh, i primi due BD completi sono già usciti da un pezzo a dire il vero, li ho proprio ora sottomano a 1080p senza censure e tutto il resto.

i bdmv, non rip presi chissà dove
In tutta sincerità non ho idea di cosa cambi, non sono un esperto come te in ste cose. A me sembra che le puntate vadano benone pure come le ho prese io.

gentilmente qualcuno può dirmi dove si può trovare questa versione completa del bd?

OK NO, arrangiamoci, non cadiamo nella pirateria sennò non vedremo mai la serie qui in Italia. Non transformatevi in cancri >_>

Ultima modifica:
Avete già Visto?

Dovrebbe essere Jotaro,per la 3°serie vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

xvW3GLz.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro