Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=129916&p=19073220&viewfull=1#post19073220When??? When???![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=129916&p=19073220&viewfull=1#post19073220
Spoiler JojolionOh Boi, l'ultimo capitolo di Jojolion is something.
Potenziale nuovo DLC/aggiunta all'ultimo secondo da parte di CyberConnect nel loro gioco? :morris82:
"ultimo" sarebbe? io sto al 19Oh Boi, l'ultimo capitolo di Jojolion is something.
Potenziale nuovo DLC/aggiunta all'ultimo secondo da parte di CyberConnect nel loro gioco? :morris82:
Il 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"ultimo" sarebbe? io sto al 19
Secondo me a livello di volumi, vista l'escalation serie dopo serie, con Jojolion ci dovremmo attestare su una serie bella lunga (come dici tu almeno quanto S.B.R.).. Il vero problema sono i capitoli, di questo passo per finire l'ottava ci vorranno altri 6-7 anni, e poi ci sarà la nona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non che mi dispiaccia leggere nuovi capitoli di Jojo per tutta la vita ;pIl 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che sia lunga almeno/più di Steel Ball Run (anche se quest'ultima è durata tipo 7 anni)
OddioSecondo me a livello di volumi, vista l'escalation serie dopo serie, con Jojolion ci dovremmo attestare su una serie bella lunga (come dici tu almeno quanto S.B.R.).. Il vero problema sono i capitoli, di questo passo per finire l'ottava ci vorranno altri 6-7 anni, e poi ci sarà la nona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non che mi dispiaccia leggere nuovi capitoli di Jojo per tutta la vita ;p
, JoJo potrebbe terminare nel 2030, non ci ho pensato.Secondo me ne fa giusto 10 e va in pensione. Mo basta con sti jojo ehMa Araki disse di voler terminare il tutto con la nona serie ?

Benissimo per la mostra.. Spero ci siano notizie sul costo del biglietto..Confermata la mostra a Firenze dal 28 al 14 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oddio, JoJo potrebbe terminare nel 2030, non ci ho pensato.
Mi sembra proprio di sì: doveva essere una storia generazionale di 9 serie, se ben ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Araki disse di voler terminare il tutto con la nona serie ?
Scusami...? Come fa JoJo a rompere? :OSecondo me ne fa giusto 10 e va in pensione. Mo basta con sti jojo eh![]()
Dal 28 cosa?Confermata la mostra a Firenze dal 28 al 14 luglio .
è un incognita, gia il fatto che quest'ultima serie ha un nome cosi particolare puo voler dire qualcosa, del tipo, spero mi perdoniate l'azzardo, sia l'ultima o la pen'ultima serie di jojoTenete conto che quando finirà la nona serie, Burning Fruit, di Jojo Araki sarà ultrasessantenne,quindi non so con quale forza si cimenterà in una decima serie. Poi ok, Araki è un vampiro immortale che ringiovanisce ogni anno che passa, però....
Nome della nona serie inventato da me ovviamente
Nah, Araki quando finirà Jojolion (il cui nome è ispirato sia a Pigmalione che alla radice greca lion che vuol dire sacro, che poi sarebbe lo stesso lion di Evange-lion) avrà minimo 57 anni. Quando finirà la nona serie sarà vicino ai 65, non conosco nessun mangaka così longevo in attività. E il disegno della serie da parte di qualche altro artista è un'utopia, lo stile di Araki è talmente particolare da risultare inimitabile, e non lo dico per fanboysmo.poi o araki ha 53 anni se non sbaglio, puo fare tranquillamente piu di 2 serie, contando anche che si potrebbe convertire da autore/disegnatore a solo autore e far disegnare il suo manga a qualcun'altro (so che è una brutta opzione ma possibile)