Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Vedremo se darà retta a "Reggie" o a colui che gli lascia la 200€ al colpo :icebad:
Reggie gli regala una cosa più corposa :reg2:

If you know what i mean :reg2:

Leggetevi JOJO... io mi prendo la variant di K-ON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggetevi JOJO... io mi prendo la variant di K-ON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...

*calma .. calma .. tratteniamo parole troppo offensive* ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Credevo che non fosse concesso bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preso il box di Stardust Crusaders

HYPE :reg2:

Scusate ma Steel Ball Run è la settima serie (dopo Stone Ocean) o è una cosa a parte ?

BTW, sono al 4° volume di Stardust..... best shonen evah

Scusate ma Steel Ball Run è la settima serie (dopo Stone Ocean) o è una cosa a parte ?
BTW, sono al 4° volume di Stardust..... best shonen evah
si, non dovrebbe essere una storia a parte (in teoria, è impossibile spiegare la questione senza spoilerare la 6° serie e per chi non la letta anche la 3°) ma sempre se non sbaglio è l'unica serie che non ha il suffisso "le bizzarre avventure di jojo"

Preso il box di Stardust Crusaders HYPE :reg2:
Bravo Antonio , se non fosse fan di Jojo non farebbe di queste interessanti offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Salutamelo la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok, sto recuperando la ristampa.

7€, zio ladro.. ne vale (e poi nemmeno tantissimo) il contenuto.

Le copertine sono da brividi, orride, davvero orride. Sprecarsi un po' di più, no eh? Mamma mia..

A parte questo: quanto diavolo è geniale questo manga? Quanto lo Amo.

Ah, oggi mi sono fatto delle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"esperienza88

Per il manga Le bizzarre avventure di JoJo: Battle Tendency

di genere

Volumetti Letti: 16 su 7 --- Voto: 7

Seconda serie e stessi pregi e difetti della prima, anche se devo dire che la storia è nettamente migliorata, infatti ci sono molti colpi di scena per quanto riguarda la successione della famiglia Joestar, inoltre avremo tutte le risposte riguardanti la maschera di pietra e i relativi guerrieri supremi. Quindi posso dire che non è affatto male come manga, ma molto sinceramente proprio non riesco ad innamorarmi di questo fumetto, infatti penso che i colpi di scena siano troppo inverosimili, tipo le azioni dei combattimenti, dove l'autore si sofferma troppo a spiegare tattiche di Jojo, veramente irrealizzabili! Per concludere penso semplicemente che il mio giudizio sia fortemente influenzato dalla vecchiaia di questo manga, che sicuramente letto negli anni novanta si poteva considerare un capolavoro, ma ai giorni d'oggi lo si può considerare superato o semplicemente gli shonen che si sono ispirati a quest'opera sono notevolmente migliorati. Spero vivamente che la terza serie mi faccia rimangiare tutto quello che ho scritto. "

Aaaah, vabè. :rickds:

Ha anche l'avatar di Naruto, per dirla tutta.

Ok, sto recuperando la ristampa.7€, zio ladro.. ne vale (e poi nemmeno tantissimo) il contenuto.

Le copertine sono da brividi, orride, davvero orride. Sprecarsi un po' di più, no eh? Mamma mia..

Ah, oggi mi sono fatto delle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"esperienza88

di genere

Seconda serie e stessi pregi e difetti della prima, anche se devo dire che la storia è nettamente migliorata, infatti ci sono molti colpi di scena per quanto riguarda la successione della famiglia Joestar, inoltre avremo tutte le risposte riguardanti la maschera di pietra e i relativi guerrieri supremi. Quindi posso dire che non è affatto male come manga, ma molto sinceramente proprio non riesco ad innamorarmi di questo fumetto, infatti penso che i colpi di scena siano troppo inverosimili, tipo le azioni dei combattimenti, dove l'autore si sofferma troppo a spiegare tattiche di Jojo, veramente irrealizzabili! Per concludere penso semplicemente che il mio giudizio sia fortemente influenzato dalla vecchiaia di questo manga, che sicuramente letto negli anni novanta si poteva considerare un capolavoro, ma ai giorni d'oggi lo si può considerare superato o semplicemente gli shonen che si sono ispirati a quest'opera sono notevolmente migliorati. Spero vivamente che la terza serie mi faccia rimangiare tutto quello che ho scritto. "

ma chi ha detto cio? e in questo forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

simpsons-406x280.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no, sarei già andato a trovarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, sto recuperando la ristampa.7€, zio ladro.. ne vale (e poi nemmeno tantissimo) il contenuto.

"esperienza88

di genere

Ma è su animeclick?allora non c'è problema, si sa il livello di utenza media di quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è su animeclick?allora non c'è problema, si sa il livello di utenza media di quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, ci sono finito per caso, perchè cercavo altro.

Allora per curiosità sono andato a vedere il parere su JoJo.

na roba...

Beh ovvio che si deve entrare nell'ottica di quegli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo in nessun shonen ho mai visto tanti spruzzi di sangue/mutilazioni e di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ovvio che si deve entrare nell'ottica di quegli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto in nessun shonen ho mai visto tanti spruzzi di sangue/mutilazioni e di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' proprio quello che è sbagliato.

Non bisogna entrare in nessuna ottica, Araki è avanti anni luce rispetto a molti, moltissimi manga shonen di adesso. (imho, ovviamente)

:guru:

Beh ovvio che si deve entrare nell'ottica di quegli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto in nessun shonen ho mai visto tanti spruzzi di sangue/mutilazioni e di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ken3.jpg

(si hokuto no ken è uno shonen)

Ah pensavo fosse seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ritiro tutto (tra l'altro le prime 2 serie di Jojo mi sembrano un chiaro omaggio a Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

@LoneWolf : Penso proprio di concordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah pensavo fosse seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora ritiro tutto (tra l'altro le prime 2 serie di Jojo mi sembrano un chiaro omaggio a Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

@LoneWolf : Penso proprio di concordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un tratto molto geniale di araki e che spesso si ispira ad altre opere (o a se stesso) ma non copia mai niente, infatti si riesce a scorgere l'ispirazione ma non si puo dire che abbia coiato (o che si sia ripetutto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro