Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Assolutamente

Poi con Stardust Crusaders mi sa che è stato proprio lui a "innovare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono al 5° Numero

Voglio vedere Dioooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AssolutamentePoi con Stardust Crusaders mi sa che è stato proprio lui a "innovare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono al 5° Numero

Voglio vedere Dioooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8531.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

piu che altro araki viene copiato, vedi street fighter, con 1 personaggio ne hanno fatto 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piu che altro araki viene copiato, vedi street fighter, con 1 personaggio ne hanno fatto 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sapevo di Lisa Lisa, e poi ? (Se è spoiler rispetto a dove sono arrivato non dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Iggy è *** :rickds:

Sapevo di Lisa Lisa, e poi ? (Se è spoiler rispetto a dove sono arrivato non dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Iggy è *** :rickds:
non è spoiler per te ma lo metto sotto spoiler uguale

Stroheim venne usato sia per fare guile che per fare bison, con guile è quasi uguale graficamente e riprende i tratti da "militare cazzuto pronto a tutto per la missione e per la nazione" della seconda parte di battle tendecy, per bison oltre all'aspetto militare riprendono il caratere supremo e spavaldo della prima meta, oltre ad essere un evoluzione di un cattivo di bionic commando

una cosa che non so invece è sakura, un mio amico (che non ha letto il manga) mi ha detto che hanno copiato anche lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif pero dopo che ho letto tutte le 7 serie non ho visto nessun possibile riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:

una cosa che non so invece è sakura, un mio amico (che non ha letto il manga) mi ha detto che hanno copiato anche lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif pero dopo che ho letto tutte le 7 serie non ho visto nessun possibile riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che copioni alla Capcom :rickds:

Fantastica la citazione

di Shining

in Stardust 7 :rickds:

sono basito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

girovagando su internet o letto vari commenti su la 6° serie (stone ocean) dove è pensiero comune che ci sia un grande calo rispetto a lo standard di araki e che denoti una gran mancanza di idee

il mio commento è, WHAT? ma davvero cio è un pensiero comune dei fan e non? fracamente trovo questo pensiero sbagliatissimo assurdo e essagerato, solo la quinta secondo me potrebbe rispecchiare un minimo questo concetto ma lo trovo comunque essagerato

araki nella 5 ha perso un po di smalto, indubbiamente, ma non vedo una gran mancanza di idee, l'unico fragente che lo potrebbe far pensare e diavolo, piu che altro vedo un buon paccheto (la storia puoteva essere stellare) confezionato male
mentre invece stone ocean e davvero bella come storia sempre incalzante con un sacco di avvenimenti e con buone storie/combatimenti

non riesco a capire le critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cosa è che non piace nella 6° o che è oggetivamente sbagliato?

se ve ne uscite con il protagoista è una donna o con il finale :l4gann:

girovagando su internet o letto vari commenti su la 6° serie (stone ocean) dove è pensiero comune che ci sia un grande calo rispetto a lo standard di araki e che denoti una gran mancanza di idee

il mio commento è, WHAT? ma davvero cio è un pensiero comune dei fan e non? fracamente trovo questo pensiero sbagliatissimo assurdo e essagerato, solo la quinta secondo me potrebbe rispecchiare un minimo questo concetto ma lo trovo comunque essagerato

araki nella 5 ha perso un po di smalto, indubbiamente, ma non vedo una gran mancanza di idee, l'unico fragente che lo potrebbe far pensare e diavolo, piu che altro vedo un buon paccheto (la storia puoteva essere stellare) confezionato male
mentre invece stone ocean e davvero bella come storia sempre incalzante con un sacco di avvenimenti e con buone storie/combatimenti

non riesco a capire le critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cosa è che non piace nella 6° o che è oggetivamente sbagliato?

se ve ne uscite con il protagoista è una donna o con il finale :l4gann:
girando su internet ci si fa questo tipo di idea su jojo

prime 2 serie inutile e sperimentali

3 serie bella

4 serie migliore di tutte

sulla 5 ho sentito pareri discordanti, chi la considera la migliore, chi così così

6 serie bruttina

settima serie parte bene all'inizio ma poi araki si perde in un bicchiere d'acqua (termine che ho sentito usare spesso)

Io ho letto solo fino alla quarta, ma dire che le prime 2 non sono belle è una puttanata colossale. Cosi come l'utenza media si sbaglia sulle prime 2 serie, spero che i giudizi sulla 5, 6 e 7 siano infondati.

Ma d'altronde, cosa che ripeto spesso, l'80 % dei lettori di manga in generale non capisce un cazzzo di quello che legge (non che io faccia parte del restante 20 % eh)

Ultima modifica:
girando su internet ci si fa questo tipo di idea su jojoprime 2 serie inutile e sperimentali

3 serie bella

4 serie migliore di tutte

sulla 5 ho sentito pareri discordanti, chi la considera la migliore, chi così così

6 serie bruttina

settima serie parte bene all'inizio ma poi araki si perde in un bicchiere d'acqua (termine che ho sentito usare spesso)

Io ho letto solo fino alla quarta, ma dire che le prime 2 non sono belle è una puttanata colossale. Cosi come l'utenza media si sbaglia sulle prime 2 serie, spero che i giudizi sulla 5, 6 e 7 siano infondati.

Ma d'altronde, cosa che ripeto spesso, l'80 % dei lettori di manga in generale non capisce un cazzzo di quello che legge (non che io faccia parte del restante 20 % eh)
ma non avevo gia risposto a questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque al incirca anchio ho sentito gli stessi pareri ma classificando anche la 4 e la 5 come brutte

e concordo nel dire che è blasfemia pura dire che la 1 e la 2 sono brutte e sperimentali (sperimentali poi un paio di balle, visto che hanno un cocept unico come tutte le serie)

poi la prima (nonostante sia quasi nel fondo nella mia classifica personale, ma solo perche ce ne sono altre che mi sono piaciute di piu) mi ha stupito particolarmente cancelando tutti i miei stupidi preconcetti, da quanto e magnifica

parte che sembra un fumetto alla georgie, si evolve e passa al horror per poi finire come manga di combatimenti
se araki mi voleva stupire ci è riuscito alla grande (per poi astupirmi di volta in volta in ogni serie) basti vedere che da mangaka di cui ignoravo l'esistenza lo farei di sicuro presente in una mia top 3 di mangaka

l'unica serie che sento come un calo di qualita e la 5, senza spoiler da la sensazione di incompiuto e di occasione mancata come la 4°, solo che la 4° e riesce comunque ad essere stupenda mentre la 5° pecca in molti fragenti (e qualche idea evitabile) e il filo condutore degli avvenimenti e scontri è gestito male

io non ne so di manga ma vorrei sentire chi ne sa. le critiche che ha su jojo e quale è per lui un buon shojo

day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finalmente il gioco di jojo che ci voleva il picchiaduro che prende tutte le serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Serie anime e gioco ps3 ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSperiamo bene ,; so già che il chara design verrà completamente stravolto ...
non mi sembra poi tanto stravolto, certo che con lo stile di disegno di araki questo stile grafico mi sembra sbagliato, e poi non mi fido di namco bandai, piu che un buon picchiaduro ho paura di un gioco piu (troppo) scenico che tecnico, meglio capcom (ma con quel che sta facendo negli ultimi tempi meglio evitare)

comunque sembra prometere bene, spero che vada piu alla soul calibur/tekken che hai naruto/dragonball (gia mi immagino personaggi secondari fatti a caxxo tipo shigeci con cui riesci a scendere con un perfect un handicap match contro *** karas e pucci)

hyppe a mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finche non vedo cagate immonde non mi scendera mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io non ne so di manga ma vorrei sentire chi ne sa. le critiche che ha su jojo e quale è per lui un buon shojo
Shojo???

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Dovrò comprarmi una ps3

Ma lo vedremo mai fuori dal Giappone?

Che poi per giocarlo dovrò spoilerarmi la 6 e la 7 serie

Riguardo l'anime, Jonathan mi sembra fatto benissimo, forse usando una grafica simil cel-shading riusciranno ad avere volti molto più rassomiglianti rispetto al precedente anime, dove i volti facevano pena e i colori erano diversi

Ultima modifica:
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:Dovrò comprarmi una ps3

Ma lo vedremo mai fuori dal Giappone?

Che poi per giocarlo dovrò spoilerarmi la 6 e la 7 serie

Riguardo l'anime, Jonathan mi sembra fatto benissimo, forse usando una grafica simil cel-shading riusciranno ad avere volti molto più rassomiglianti rispetto al precedente anime, dove i volti facevano pena e i colori erano diversi
Sarà fino alla sesta, puoi anche evitare di spoilerarti la successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da prendere anche se è only jap (sicuramente avrà la cover piùffiga), pochissimi catsi :kep88:

Sarà fino alla sesta, puoi anche evitare di spoilerarti la successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da prendere anche se è only jap (sicuramente avrà la cover piùffiga), pochissimi catsi :kep88:
la settima c'è, lo fa vedere al minuto 1:29, e poi comunque fa vedere jotato vs gyro

Non so ragazzi è una serie davvero osannata, anche in giappone. A me il disegno purtroppo non piace affatto e mi blocca parecchio anche se dovrei provare a leggere qualcosa... ma i primi volumi sono ancora disponibili?

Ma... come si fa a sapere che ci sono 7 serie se ora siamo solo alla quarta?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro