Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime
Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png fortuna che oggi sono già pieno di serie tv da guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' probabilmente il miglior episodio prodotto fino ad ora. Qualità altissima (proprio come il penultimo episodio di Phantom Blood), la fedeltà al manga, l'OST SUBLIME, il doppiaggio
Davvero, 10/10
Per quanto mi riguarda (spoiler episodio 11)
la morte di Caesar è la seconda miglior morte mai vista in un manga
e settimana prossima c'è il combattimento più bello di tutte le 8 serie di Jojo (e questo qualcosa vorrà dire) e di tutti gli shonen in generale (111!!!1)
No cioè visto pure io l'episodio 11 di battle tendency, che dire GRANDISSIMI quelli di david production, era tutto fantastico, doppiaggio,musiche,fedeltà e il finale poi era da lacrime. Già ho i brividi per quello che realizzeranno in stardust crusaders con chi so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
P.S qualcuno riuscirebbe a procurarmi l'immagine con l'ultimissima scena?
quella in cui inquadrano il masso con sopra la bandana?
No cioè visto pure io l'episodio 11 di battle tendency, che dire GRANDISSIMI quelli di david production, era tutto fantastico, doppiaggio,musiche,fedeltà e il finale poi era da lacrime. Già ho i brividi per quello che realizzeranno in stardust crusaders con chi so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Basta fare pausa quando c'è l'immagine che vuoi pigliarti, poi premi il tasto STAMP, e infine su Paint fai Incolla, niente di più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non fare il pignolo alla fine se le contiamo come serie separate è l'episodio 11 di battle tendency ù_ù comunque scherzi a parte ripeto io tremo per quello che faranno con la terza serie
UBER SPOILER NON LEGGETE SE NON AVETE LETTO LA TERZA SERIE
Con la morte di kakyoin mio personaggio preferito sempre della terza
P.S ma la canzone lirica che hanno messo alla fine dell'ultimo episodio uscito come si chiama?
Basta fare pausa quando c'è l'immagine che vuoi pigliarti, poi premi il tasto STAMP, e infine su Paint fai Incolla, niente di più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi aggiungo anch'io: grandissimi. E' stato eccellente.
ed il brano... il doppiaggio disperato di Jojo, la sigaretta al contrario di Lisa Lisa. Davvero tutto eccellente, compresa l'inquadratura sul masso. Davvero non potevano fare meglio di così, ho ancora i brividi.
In questo 20° episodio ci hanno sbattuto addosso 6 capitoli di Battle Tendency.
Io ormai sono quasi convinto che al 26° episodio vedremo già Jotaro Kujo. E, perché no, pure Abdul.
secondo me si prenderanno gli ultimi due episodi per fare lo scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e magari chiudere la serie con la scena in cui (SPOILER INIZIO TERZA SERIE)
i marinai estraggono la bara e fanno il primo piano sulla scritta ***
secondo me si prenderanno gli ultimi due episodi per fare lo scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e magari chiudere la serie con la scena in cui (SPOILER INIZIO TERZA SERIE)
i marinai estraggono la bara e fanno il primo piano sulla scritta ***
E magari nel frattempo accade ciò che ha detto xemnas in spoiler :morris82:
Conoscendo davidproduction è molto probabile.
Ancora meglio se in uno di questo episodi mostreranno (finalmente) la scena del sacrificio azteca (l'inizio totale di JOJO...tagliato :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png